Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 anno di controlli ANTICOVID il bilancio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 anno di controlli ANTICOVID il bilancio


  • Font Size
    #2
    Qualcuno conosce in prima persona qualcuno che sia stato multato? ("mi ha detto ammiocuggino che..." non vale)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Qualcuno conosce in prima persona qualcuno che sia stato multato? ("mi ha detto ammiocuggino che..." non vale)
      No!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Manco io
        Apriamo un sondaggione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ad un mio collega hanno fatto un verbale nel marzo 2020. Il motivo , era col cane al parco, a 200 mt dall'area cani ( stava aspettando che si liberasse perchè era piena ) , ad oggi notifica di richiesta pagamento non ancora arrivata..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Manco io
            Apriamo un sondaggione?
            Io...pasqua scorsa..dopo pranzo passeggiavo coi miei 2 figli nell'isolamento più totale e mi hanno fatto verbale perché senza museruola..gli ho sfanculati prepotentemente..era il primo giorno che vigeva l'obbligo anche all'aperto..ma va bene così i miei figli hanno visto cosa vuol dire abuso di divisa e conseguente mia risposta nel ricordagli quanto sono merde quando si comportano così...li conosco e sono i classici tipi sfigati della locale che quando sono in divisa si sentono i giustizieri della notte...in realtà dei repressi complessati che non vedono l'ora di applicare l'ultimo dpcm alla lettera..da bravi cagnolini...


            Hanno capito che la libertà non la puoi reprimere con la minaccia di una multa...almeno questo vale x me..tralasciando il discorso su mascherine utili o meno...


            Nb non ho firmato nulla e non ho ritirato copia del verbale, volevano il mio cellulare che non gli ho dato, volevano l'autocertificazione che non ho fatto perché io non devo certificare la mia vita dato che posso anche cambiare idea o potrebbe esserci un imprevisto che mi fa cambiare programma, volevano sapere dove abitavo e gli ho detto di guardare i documenti e di informarsi loro se proprio gli interessava...ad oggi non mi è ancora arrivato nulla..ed è passato un anno ormai...




            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk



            Last edited by moreno.44; 15-03-21, 12:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MikyRacing View Post

              No!
              Io sono stato multato lo scorso aprile mentre ero in giro in moto x i fatti miei, da allora non mi sono mai più fermato.

              E anche io non ho compilato nessuna certificazione perché non sono cazzi loro dove io sto andando.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Qualcuno conosce in prima persona qualcuno che sia stato multato? ("mi ha detto ammiocuggino che..." non vale)
                gli zii di mia moglie,che già stanno male economicamente, si son beccati la multa al primo lockdown in quanto andati a fare spesa fuori comune.
                Erano andati al discount più vicino a pochi km da loro proprio per risparmiare
                Doppia multa e via

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvsteve View Post

                  Io sono stato multato lo scorso aprile mentre ero in giro in moto x i fatti miei, da allora non mi sono mai più fermato.

                  E anche io non ho compilato nessuna certificazione perché non sono cazzi loro dove io sto andando.
                  Lo scorso lockdown posso anche capirlo in giro non c'era nessuno e i controlli li facevano! Da questa estate sinceramente gli unici controlli che vedo sono con i maledwtti autovelox e basta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prima mio fratello mi ha detto che a Riva del Garda uno è stato fermato.. e non so come o chi.. cmq.. deve avergli detto che NE HA PIENI I COLGIONI......

                    mani sul confano e portato via...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io non ho preso multe e non conosco nessuno che ne abbia presa una

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Prima mio fratello mi ha detto che a Riva del Garda uno è stato fermato.. e non so come o chi.. cmq.. deve avergli detto che NE HA PIENI I COLGIONI......

                        mani sul confano e portato via...
                        addirittura?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Prima mio fratello mi ha detto che a Riva del Garda uno è stato fermato.. e non so come o chi.. cmq.. deve avergli detto che NE HA PIENI I COLGIONI......

                          mani sul confano e portato via...
                          Vabbè, anche meno.... Santo cielo...

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Lo scorso lockdown posso anche capirlo in giro non c'era nessuno e i controlli li facevano! Da questa estate sinceramente gli unici controlli che vedo sono con i maledwtti autovelox e basta...
                            infatti... a me comunque non hanno mai fermata in macchina per un controllo , e sì che anche lo scorso anno non mi sono mai fermata neanche un giorno dal lavoro, sono sempre andata in ufficio, tutti i dì , e ricordo bene la desolazione, l'effettivo deserto che regnava in giro i primi tempi del lockdown per poi passare progressivamente ad una situazione differente mahh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me, moroso e cane hanno fermato 2 settimane fa.
                              Ore 18, aperitivo in mano, a passeggio. 4 (QUATTRO) volanti a chiederci cosa stessimo facendo, perché fossimo lì, da dove venissimo e antani. Ci hanno fatto intendere che fossimo degli ubriaconi e lì mi è partita la risposta secca ("non siamo in evidente stato di ubriachezza molesta, siamo a piedi e lei dovrebbe misurare le parole")

                              Specifico che eravamo in GIALLA, erano le 18, aperitivo d'asporto, mascherina abbassata per bere.

                              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X