Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caos vaccini, cosa dicono i dati inglesi: 227 morti dopo Pfizer, 275 dopo AstraZeneca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io no
    E nemmeno te

    Comment


    • Font Size
      #17
      E quali sarebbero altri farmaci che provocano 227 morti in tre mesi ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        E sulle CURE VIETATE ciai una spiegazione
        Originally posted by arabykola View Post
        Io no
        E nemmeno te
        Ah ma io non mi spiego neppure come facciate ad essere così Sicuri del Vaccino

        Dico solo che le stesse tue spiegazioni potevano assere adottate per le CURE !!!
        Dove per Vietarle hanno contato persone gravemente malate di più Patologie ... ma volevano il 100% di Sicurezza

        Col Vaccino Muore gente Sana e trovi giustificazioni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Già scossi dalla notizia che il Virus non è cinese e non deriva dal pipistrello ... ci voleva solo questa notizia a mandarvi in Tilt

          Dopo un anno che le notizie non allineate le si sentono solo su Byoblu ... queste che arrivano dai canali ufficiali, TG e Università sono menzogne, numeri creati appositamente per etc etc ... quando come ha detto Monikaf ci stanno anche rispetto ai milioni di Vaccinati ...

          Hai il cervello talmente lavato che per te il Vaccino non solo è la salvezza, ma pure sicuro al 200%
          Tra un po' gli daranno l'indice RT ... ogni Vaccinato salva altre 2 persone con la sola imposizione delle mani

          il Vaccino serve solo per tornare a Morire con patologie classiche ... e la differenza è che i non Vaccinati muoiono di Covid mentre i Vaccinati di Polmonite ... tutto per non essere liberi
          ma come mai le tue risposte dirette a me sono sempre vaneggiamenti che non hanno mai nessun riferimento a quanto ho detto io?

          già il fatto che ti poni come COLUI CHE SA e gli altri tutti ignoranti dice tutto... meglio che torni a fare il sospensionista che sei tanto bravo, riguardo argomenti medici lascia fare a chi ha studiato MEDICINA

          Direi di tornare a parlare di cose per le quali ne siamo competenti, ognuno giustamente può farsi la sua idea e perseguirla, ma NESSUNO di noi può autoproclamarsi divulgatore della verita, questo mi sembra chiaro no?

          PS: c'è già un kit molle per il Tenèrè 700?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Perchè sei troppo un bravo ragazzo, ti fidi delle minkyate e sei talmente attento alla Legge da aver paura di eludere un Decreto ...
            Cmq di medicina non so un kaxxo ... ma il suocero di mio fratello è uno Scienziato Chimico Farmaceutico con 15Brevetti, ora in pensione ma per la SARS era in prima linea ... tra Virus l'unica differenza sono gli Effetti, poi si comportano tutti alla stessa maniera ... quella che nessuno ai TG racconta, e che tu se per caso leggi da fonti tipo Università etc le consideri panzane negazioniste ... evitando di comprendere la questione ...
            1 solo Morto da malato Grave per la CURA col Plasma Iperimmune ti/Vi è bastato a scartarla come Cura, o non dargli il giusto riconoscimento
            300 Morti da Sani per il Vaccino e la consideri Disinformazione
            io vedo che per il Plasma hanno cercato il pelo nell'uovo, per i Vaccini si tralascia tutto ...

            Cmq se vuoi il Vaccino sono affari tuoi, ma se credi sia perfetto e sicuro sei sprovveduto ... tira fuori le palle e scrivi:
            SI, io Voglio essere una CAVIA per salvare il Mondo da questa Pandemia ... e allora hai tutta la mia stima.
            Poi che lo stesso Boss della Pfister non si sia fatto il Vaccino prendila come ti pare


            PS: si il Kit c'è e va molto bene ... tra l'altro dal vivo è proprio una bella Moto e si guida bene (issimo poi col Kit)

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi dispiace per i trolleggiatori seriali ma ho oscurato i vostri commenti utente, dopo l'ultimo delle 10 non li posso leggere...potete sfogarvi senza repliche mie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mauri954 View Post
                E quali sarebbero altri farmaci che provocano 227 morti in tre mesi ?
                Che su milioni fanno meno della percentuale dichiarata

                perchè era stato tutto anticipato... se uno stesse attento

                se uno va a culo poi si meraviglia

                sui farmaci basterebbe guardarci, invece di parlare a caso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Che su milioni fanno meno della percentuale dichiarata

                  perchè era stato tutto anticipato... se uno stesse attento

                  se uno va a culo poi si meraviglia

                  sui farmaci basterebbe guardarci, invece di parlare a caso
                  Ripeto la domanda, altri farmaci fanno quelle vittime in tre mesi ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Che su milioni fanno meno della percentuale dichiarata

                    perchè era stato tutto anticipato... se uno stesse attento

                    se uno va a culo poi si meraviglia

                    sui farmaci basterebbe guardarci, invece di parlare a caso
                    Quindi i vertici UE sono dei babbei ad aver fermato le Vaccinazioni con Astrazeneca

                    va che sono gli stessi a cui credi fermamente neh ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Ripeto la domanda, altri farmaci fanno quelle vittime in tre mesi ?
                      Sarebbe più corretto parlare di percentuali. No?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Sarebbe più corretto parlare di percentuali. No?
                        va bene, ci sono altri farmaci che in tre mesi hanno provocato più vittime ( non effetti collaterali vari) ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          va bene, ci sono altri farmaci che in tre mesi hanno provocato più vittime ( non effetti collaterali vari) ?
                          Non ne ho idea, ma vorrei paragonarlo al covid.
                          E In quella percentuale ci sono anche i morti con e non solo di.



                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Qui stiamo rincojonendo

                            Una Medicina la prendi se stai Male ... ha degli effetti collaterali e può succedere qualsiasi cosa, tra cui che eri Incurabile

                            Un Vaccino lo prendi da SANO ... teoricamente non dovrebbe neppure farti star male ... ma già questo è diventato talmente NNormale che tantissimi mica si lamentano ... così i numeri sono solo di chi si è ammalato seriamente, gravemente o Morto ... ma in realtà sono più quelli che hanno effetti collaterali che nulla.

                            Oh senza Vaccino un colpo di tosse era la via per il cimitero ... con il Vaccino si ammalano ma è giusto così e se muoiono basta diagnosticare una causa specifica ... tipo Trombosi, o insufficienza Respiratoria o Polmonite etc ... tutte conseguenze pure del Covid.

                            io non sono contro il Vaccino ... ma rischiare per rischiare ... preferirei INFETTARMI e come va va
                            Voialtri siete tutti Cacasotto ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Quindi i vertici UE sono dei babbei ad aver fermato le Vaccinazioni con Astrazeneca

                              va che sono gli stessi a cui credi fermamente neh ...
                              È quello che tu credi che io credo, cambia eh

                              stai diventando come un dandy qualsiasi

                              i medicinali, tutti, fanno vittime... da sempre poi

                              anche solo per il mal di testa, stomaco ecc

                              Idem i decessi per gli altri vaccini

                              idem decessi per malasanità varia

                              per tacere dei decessi per covid proprio... ma vabbè te credi a quel kazzo che ti pare... in ogni caso senza vaccini i decessi erano molto ma molto di più

                              se no mica facevano sti vaccini, sveglione

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Che dite?

                                Sottosezione COVID?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X