Ora ci si rende conto di quanta burocrazia ci sia nel nostro paese,ancor più che in tempI normali....Vi racconto la mia esperienza e vi invito a raccontare le vostre.Non mi sono ricordato che scadeva il medico assegnato a mia madre un anno fa.....Essendo lei ancora residente a solvay ma in casa di riposo a Livorno,il medico dura un anno....A causa di questa dimenticanza non mi è possibile cambiare medico on-Line e tantomeno al totem...E qui c’e’ già la prima difficoltà.....in tempi di covid non dovrebbero facilitare certe pratiche?Ora ho mandato una mail alla asl e sto sperando che mi rispondano su come mi devo muovere...Ho provato a telefonare,ma il numero risulta sempre occupato....Una vergogna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Burocrazia un macigno per l’italia In tempi di covid!
Collapse
X
-
Gli Statali so' tutti a casuccia con stipendio pieno ... ciò che già funzionava male ora proprio manco c'è
Dopo 2 settimane che cercavo di contattare i Vigili Urbani ho provato ad andare di persona ... nulla !!!
Fortuna che mentre stavo andandomene è arrivata un auto dei Vigili allora ho chiesto e mi ha dato un Tel che non esiste da nessuna parte, ma con quello la mattina dopo ho risolto
-
Fortunatamente ho trovato una persona comprensiva,che previo invio documenti via mail,ha riassegnato a mia madre il medico curante senza dover andare di persona....Ogni tanto si incontrano anche persone che capiscono le situazioni e aiutano il prossimo ....
Comment
X
Comment