Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burocrazia un macigno per l’italia In tempi di covid!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Burocrazia un macigno per l’italia In tempi di covid!

Ora ci si rende conto di quanta burocrazia ci sia nel nostro paese,ancor più che in tempI normali....Vi racconto la mia esperienza e vi invito a raccontare le vostre.Non mi sono ricordato che scadeva il medico assegnato a mia madre un anno fa.....Essendo lei ancora residente a solvay ma in casa di riposo a Livorno,il medico dura un anno....A causa di questa dimenticanza non mi è possibile cambiare medico on-Line e tantomeno al totem...E qui c’e’ già la prima difficoltà.....in tempi di covid non dovrebbero facilitare certe pratiche?Ora ho mandato una mail alla asl e sto sperando che mi rispondano su come mi devo muovere...Ho provato a telefonare,ma il numero risulta sempre occupato....Una vergogna

• Font Size
    Gli Statali so' tutti a casuccia con stipendio pieno ... ciò che già funzionava male ora proprio manco c'è

Dopo 2 settimane che cercavo di contattare i Vigili Urbani ho provato ad andare di persona ... nulla !!!
    Fortuna che mentre stavo andandomene è arrivata un auto dei Vigili allora ho chiesto e mi ha dato un Tel che non esiste da nessuna parte, ma con quello la mattina dopo ho risolto

Comment

• Font Size
      Fortunatamente ho trovato una persona comprensiva,che previo invio documenti via mail,ha riassegnato a mia madre il medico curante senza dover andare di persona....Ogni tanto si incontrano anche persone che capiscono le situazioni e aiutano il prossimo ....

Comment

X
      Working...
      X