Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mario Draghi e la moglie vaccinati con AstraZeneca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mario Draghi e la moglie vaccinati con AstraZeneca


    30 mar 09:57

    Draghi si è vaccinato con AstraZeneca

    Il presidente del Consiglio Mario Draghi e la moglie Maria Serenella Cappello si sono sottoposti questa mattina alla vaccinazione anti-Covid nell'hub della stazione Termini, a Roma, come previsto dal calendario della campagna vaccinale predisposto dalla Regione Lazio. Lo si apprende da fonti di Palazzo Chigi, secondo le quali il premier si è vaccinato con AstraZeneca.



  • Font Size
    #2
    Mi segno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Balle !!! ora si chiama Vaxanqulo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dopo la foto in cui si somministrava vaccino senza nemmeno guanti sterili, direi che niente è più credibile .

        Poi oh ... fosse morto un politico nel mondo causa prettamente covid . Uno solo eh ... non sto augurando la morte a nessuno, ma con tutte ste migliaia di morti, manco uno era politico ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          O calciatore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Dopo la foto in cui si somministrava vaccino senza nemmeno guanti sterili, direi che niente è più credibile .

            Poi oh ... fosse morto un politico nel mondo causa prettamente covid . Uno solo eh ... non sto augurando la morte a nessuno, ma con tutte ste migliaia di morti, manco uno era politico ?
            dalle istruzioni del ministero viene detto chiaramente che non servono cito"Non è necessario indossare i guanti per la somministrazione dei vaccini, a meno che la cute non presenti delle lesioni
            oppure ci sia un rischio concreto di contaminazione con i liquidi corporei del paziente. Il vaccino va somministrato per via
            intramuscolare profonda nel deltoide con l’ago che forma un angolo di 90 °C rispetto al piano della cute. Il sito di preferenza
            è il deltoide, l’alternativo il vasto laterale della coscia."

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by omarsmanetto View Post

              dalle istruzioni del ministero viene detto chiaramente che non servono cito"Non è necessario indossare i guanti per la somministrazione dei vaccini, a meno che la cute non presenti delle lesioni
              oppure ci sia un rischio concreto di contaminazione con i liquidi corporei del paziente. Il vaccino va somministrato per via
              intramuscolare profonda nel deltoide con l’ago che forma un angolo di 90 °C rispetto al piano della cute. Il sito di preferenza
              è il deltoide, l’alternativo il vasto laterale della coscia."
              E per fare i tamponi devi essere vestito come un palombaro.

              Un positivo asintomatico può essere anche uno che si sottopone a vaccino in quel momento.
              Eppure..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omarsmanetto View Post

                dalle istruzioni del ministero viene detto chiaramente che non servono cito"Non è necessario indossare i guanti per la somministrazione dei vaccini, a meno che la cute non presenti delle lesioni
                oppure ci sia un rischio concreto di contaminazione con i liquidi corporei del paziente. Il vaccino va somministrato per via
                intramuscolare profonda nel deltoide con l’ago che forma un angolo di 90 °C rispetto al piano della cute. Il sito di preferenza
                è il deltoide, l’alternativo il vasto laterale della coscia."
                Ma questo tuo intervento è scritto in goliardia oppure è proprio questo che intendevi dire ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Ma questo tuo intervento è scritto in goliardia oppure è proprio questo che intendevi dire ?
                  ho solo riportato le linee del governo, visto che mi è arrivata la mail dell'associazione di categoria dove si chiedeva se c'è l'interesse di vaccinare i dipendenti in azienda e leggendo tutto quanto mi sono cadute le braccia e l'ho buttata nel cestino delle mail. Ognuno tragga le proprie conclusioni ,le mie positive non sono.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pare che l'Ema ( e a specchio anche l'Aifa) si stia orientando verso un divieto di somministrazione alle donne con età inferiore ai 50/55 in quanto l'ente europeo va verso il riconoscimento di un legame tra il vaccino e gli eventi trombotici segnalati..... Draghi non è donna e ha un'età superiore e quindi ha pensato di fare un gesto dimostrativo facendo Astrazeneca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omarsmanetto View Post

                      ho solo riportato le linee del governo, visto che mi è arrivata la mail dell'associazione di categoria dove si chiedeva se c'è l'interesse di vaccinare i dipendenti in azienda e leggendo tutto quanto mi sono cadute le braccia e l'ho buttata nel cestino delle mail. Ognuno tragga le proprie conclusioni ,le mie positive non sono.
                      Ma infatti, certo che sono forti eh, non ci sono abbastanza vaccini, è necessario un procedimento relativamente complicato per la vaccinazione, catena del freddo ecc, in più hanno sbagliato la politica di vaccinazione privilegiando cani e porci a svantaggio di chi veramente ne aveva bisogno, i vecchi, che sono quelli che muoiono, e infatti abbiamo in proporzione un numero di morti assurdo, e adesso se ne escono con la genialata della vaccinazione in azienda. Ma come, quando, da chi e a chi? E con quali responsabilità, che dovesse mai succedere qualcosa sta tranquillo che una causa all'azienda non gliela toglie nessuno, siamo in Italia, figuriamoci.
                      Con costo della vaccinazione, vaccino escluso, a carico del datore di lavoro, ettepareva.
                      Una banda di scappati di casa gli fa un baffo a questi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Springer sei male informato... nel nuovo Dpcm hanno introdotto lo scudo per i vaccinatori... quindi nessuno può fargli causa, ne a loro ne a tutta la catena dietro di loro, quella che vogliono salvare

                        Vedrete che daranno premi e finanziamenti alle aziende che si organizzano per vaccinare e soprattutto a quelle che lo impongono ai loro dipendenti...

                        Andy la vera idiozia è non obbligare a fare Tampone e Sierologico prima di Vaccinare le persone ... se hai già il Covid il Vaccino è molto probabile che lo peggiori, come per quelli che si infettano tra 1a e 2a dose ... mentre sei il Sierologico dice che hai già gli Anticorpi giusti, è Inutile fare il Vaccino e forse può essere dannoso creando Un overdose di Anticorpi...
                        Poi se vogliono farlo a piedi nudi caxxi loro ... ma quanto sopra sarebbe il minimo della logica per il bene delle persone ... invece la logica è quella di far vaccinare tutti a prescindere ...
                        Anche facendo finta di farsi un Vaccino come fanno parecchi politici

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Andy la vera idiozia è non obbligare a fare Tampone e Sierologico prima di Vaccinare le persone ..
                          Ho fatto la visita del lavoro a febbraio e la dottoressa era irriconoscibile. Tuta verde completa (testa compresa), mascherina ffp2 con sopra la chirurgica, occhiali protettivi e visiera.
                          Mi pareva di essere stato rapito dagli alieni
                          Mi ha solo misurato la pressione e sentito il respiro con lo stetoscopio...

                          Però per vaccinare possono stare in mezze maniche e pure senza guanti con una normale mascherina chirurgica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Ho fatto la visita del lavoro a febbraio e la dottoressa era irriconoscibile. Tuta verde completa (testa compresa), mascherina ffp2 con sopra la chirurgica, occhiali protettivi e visiera.
                            Mi pareva di essere stato rapito dagli alieni
                            Mi ha solo misurato la pressione e sentito il respiro con lo stetoscopio...

                            Però per vaccinare possono stare in mezze maniche e pure senza guanti con una normale mascherina chirurgica.
                            Il mio medico del lavoro ha fatto le visite annuali a febbraio in azienda a un bel po' i dipendenti in scadenza, è arrivato col suo bravo camperino/ambulatorio mobile con segretaria (secondo me tuttofare ) al seguito, 'na mascherina de noartri, si è piazzato nel parcheggio e ha cominciato alle 9, circa 15/20 minuti a persona, un paio un po' di più perché avevano avuto problemi cardiaci in passato, e se ne è andato a fine giornata. Niente tute, occhiali e puttanate varie, manco il camice, jeans e felpetta.
                            A pranzo l'ho portato a magnare alla Sangiovesa di Santarcangelo, ha apprezzato. In 4 a tavola, magnato bevuto cazzeggiato, a distanza di due mesi nessun segno di corona per nessuno, pare
                            Eh, ma allora si poteva ancora magnare ai ristoranti. Poi, si sa, i contagi... siamo in guerra.... non dobbiamo abbassare la guardia. ... e via chiudere tutto again, oh yeah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh ma se i ristoranti erano aperti è perchè lì non ci si infettava ... oggi invece le Varianti si infilano dappertutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X