Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PUGLIA: Flusso enorme di turisti dal nord

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PUGLIA: Flusso enorme di turisti dal nord


    "Un flusso immenso di gente che scende dal Nord e dall'estero" per venire a fare in Puglia le vacanze di Pasqua, "ma è possibile che non ci sia nessuno a controllarli?". E' lo sfogo di un casellante barese, che ha inviato una mail ad Antonio Decaro, sindaco di Bari e presidente Anci, per denunciare la situazione. Il riferimento è al divieto, violato, di spostamento tra regioni imposto dall'emergenza Covid.



    Lo sfogo - "Sono un dipendente di autostrade - scrive il cittadino nella mail - lavoro nei caselli da Bari sud a Trani. Martedì mi sono permesso di chiedere a una coppia che arrivava da Milano cosa fosse venuta a fare e mi ha risposto: 'Le vacanze di Pasqua'. Ho chiesto ai due se avessero l'autorizzazione e mi hanno risposto ridendo: 'Ma quale autorizzazione, tanto non ci controlla nessuno, abbiamo anche prenotato un B&B'".

    "Ora mi domando - conclude, rivolgendosi al sindaco -: ma è possibile tutto questo? La legge non dovrebbe essere uguale per tutti? Non si possono rafforzare i controlli in uscita dall'autostrada?".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Che siano i pugliesi che tornano a casa per le feste???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fanno strabene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ormai la gente se ne batte le balle delle leggi perchè non hanno dato serietà

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda caso a coppia era di Milano "ue' terun", guarda caso chi si lamenta è uno di quelli che ha il peso della nazione tutto sulle sue spalle.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ammazza che dati statisticamente validi.
            Un casellante ha chiesto a una, dicesi una, coppia da dove venivano e dalla risposta ha dedotto un "enorme flusso di turisti dal nord" ....
            ma per favore
            ah, tra parentesi, avrebbe dovuto chiedere a me se avevo l'autorizzazione, vedi che fatticazzituoi gli arrivava sul grugno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Però è buffo che i media pare facciano apposta a creare astio tra i cittadini .

              Lo scopo di questa interessantissima notizia quale può essere ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Però è buffo che i media pare facciano apposta a creare astio tra i cittadini .

                Lo scopo di questa interessantissima notizia quale può essere ?
                Eh, Lele, quale può essere, il nulla, se non gettare benzina sul fuoco covid.
                "Oddio, adesso vedrai i contagi".....oppure "ecco, arrivano dal nord a impestarci"...
                e giù clic a leggere la interessantissima notizia

                Comment

                X
                Working...
                X