Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olanda sospende l'Astra Zeneca PER TUTTI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olanda sospende l'Astra Zeneca PER TUTTI


    03 apr 13:12

    L'Olanda sospende il vaccino di AstraZeneca per tutti

    Nuovo stop in Europa per il vaccino contro il Covid-19 della società anglo-svedese AstraZeneca. L'Olanda ha infatti deciso di sospendere temporaneamente la somministrazione del farmaco per tutti. La decisione giunge all'indomani dell'annuncio di sospendere l'uso del siero per gli under 60 anni dopo nuove segnalazioni di gravi effetti collaterali. Venerdì anche la Germania aveva interrotto l'uso di AstraZeneca per le persone sotto i 60 anni.



  • Font Size
    #2
    Sospendono AstraZeneca per approvare Vaxanqulo o come caxxo si chiama adesso

    Pensandoci bene dovrebbe essere il Vaccino migliore, visto che il Covid uccide praticamente solo gli Over 60, qualcosa che uccide gli Under 60 e di sicuro il miglior Antidoto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per non passare da demolitori del sogno "europeo" di tutti vaccinati liberi tutti, hanno rettificato dicendo che sospendono per "motivi logistici "
      motivi logistici. ... sarebbe?
      ah, buona pasqua a tutti eh, pure agli olandesi

      Comment


      • Font Size
        #4
        eridaglie... Davide leggi e riporta TUTTO il titolo perlomeno!

        bloccati per EVITARE SPRECHI!, gli mancato 700 persone da vaccinare ma per preparare le loro dosi se ne devono allestire 1.000... e quindi andrebbero buttate 300.. e così intelligentemente, per evitare di buttare quelle dosi han preferito temporaneamente sospendere fino a l7 aprile le vaccinaziono con Astrazeneca....

        come vedi la notizia risulta totalmente differente... oltre che reale... dai basta cascarci anche tu, ti reputo più intelligente e so che lo sei

        Comment


        • Font Size
          #5
          e cmq, per icari novax...anche fosse accertato che i casi di morti per trombosi siano per colpa del vaccino... la MATEMATICA (non io) dice che se sono morte 20 persone su 18.000.000... la percentuale di decessi è del 0,0001%... ma di che parliamo dai!! è matematica, non è opinione ;-)

          specifico che io HO SCELTO di richiedere la vaccinazione (a voi non vi obbliga nessuno quindi è inutile che lanciate le bombe contro i centri vaccinali... questo dimostra la vostra intelligenza... non andate e basta, che caspita lanciate bombe...), nutro anche io qualche dubbio ovviamente e anche qualche dimore.. quindi no difendo a spada tratta le vaccinazioni, ma la farò, punto.. voi non fatela... punto ;-)
          quando sarà obbligatoria allora avrete tutto il mio sostegno nel diritto di ribellarvi, ma finchè è una scelta non difenderò mai la vostra guerra terroristisca verso chi scegli di vaccinarsi).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike View Post
            e cmq, per icari novax...anche fosse accertato che i casi di morti per trombosi siano per colpa del vaccino... la MATEMATICA (non io) dice che se sono morte 20 persone su 18.000.000... la percentuale di decessi è del 0,0001%... ma di che parliamo dai!! è matematica, non è opinione ;-)

            specifico che io HO SCELTO di richiedere la vaccinazione (a voi non vi obbliga nessuno quindi è inutile che lanciate le bombe contro i centri vaccinali... questo dimostra la vostra intelligenza... non andate e basta, che caspita lanciate bombe...), nutro anche io qualche dubbio ovviamente e anche qualche dimore.. quindi no difendo a spada tratta le vaccinazioni, ma la farò, punto.. voi non fatela... punto ;-)
            quando sarà obbligatoria allora avrete tutto il mio sostegno nel diritto di ribellarvi, ma finchè è una scelta non difenderò mai la vostra guerra terroristisca verso chi scegli di vaccinarsi).
            Il discorso non è di essere pro o novax anche perchè credo che quì le vaccinazioni le abbiamo fatte tutti.
            La questione è un altra, ed è quella che una persona non a rischio di complicanze da covid debba lasciarci le penne per essersi vacccinata contro una malattia verso la quale non rischia nulla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauri954 View Post

              Il discorso non è di essere pro o novax anche perchè credo che quì le vaccinazioni le abbiamo fatte tutti.
              La questione è un altra, ed è quella che una persona non a rischio di complicanze da covid debba lasciarci le penne per essersi vacccinata contro una malattia verso la quale non rischia nulla.
              Finchè è una scelta non vedo problemi .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Finchè è una scelta non vedo problemi .
                Certamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Finchè è una scelta non vedo problemi .
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Certamente
                  Ma nel momento in cui se non lo fai non puoi lavorare o fare determinate cose, non è più una scelta.
                  Certo, puoi sempre scegliere di cambiare lavoro, non lavorare, o non fare quelle determinate cose, naturalmente, quindi una scelta c'è sempre, dirà qualcuno che ha voglia di scherzare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post



                    Ma nel momento in cui se non lo fai non puoi lavorare o fare determinate cose, non è più una scelta.
                    Certo, puoi sempre scegliere di cambiare lavoro, non lavorare, o non fare quelle determinate cose, naturalmente, quindi una scelta c'è sempre, dirà qualcuno che ha voglia di scherzare.
                    Chiaro, e tra non molto sarà certamente così.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post



                      Ma nel momento in cui se non lo fai non puoi lavorare o fare determinate cose, non è più una scelta.
                      Certo, puoi sempre scegliere di cambiare lavoro, non lavorare, o non fare quelle determinate cose, naturalmente, quindi una scelta c'è sempre, dirà qualcuno che ha voglia di scherzare.
                      Beh Springer , piaccia o meno viviamo in una società .
                      Ed in virtu di questo non si può pretendere che chi sceglie di vaccinarsi debba risentire delle scelte di chi è contrario al vaccino .
                      Siccome il problema c'è , la soluzione st arrivando, vedo sensato che chi è contrario al vaccino scelga cosa fare ma rispettando lo scopo di chi sceglie di vaccinarsi nell'illusione infondata di un ritorno alla normalità .

                      Potremmo discutere sui vantaggi tangibili del vaccino dove quando io sento collegare "vaccino" con "ritorno alla normalità" mi viend a ridere perchè questo non accadrà .
                      La mascherina è il punto di svolta : finchè non si potrà togliere la mascherina, non cambierà nulla .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Chiaro, e tra non molto sarà certamente così.
                        Vaccinati e con la mascherina ... sembra una barzelletta ma è la macabra realtà .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Vaccinati e con la mascherina ... sembra una barzelletta ma è la macabra realtà .
                          La realtà è che chi l'anno scorso di questi tempi diceva "vedrete che vi metteranno il pass vaccinale", veniva tacciato di complottismo e censurato dalle big tech...



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie a tutte le mancate adesioni causa paura di Astrazeneca, c'è stata un accelerata nelle file pazzesca e finalmente i miei genitori anziani entro una settimana si vaccinano!!! mi raccomando continuate a rifiutarvi così anche io mi vaccino prima possibile, mi prendo pure lo sterminatore AZ

                            Grazie davvero, spero continuate ad aumentare e rifiutare, mi rendere solo felicee mi fate un grosso favore, mi raccomandop diffondere il verbo e fare proseliti novax, ci conto tantissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              La mascherina è il punto di svolta : finchè non si potrà togliere la mascherina, non cambierà nulla .
                              boh, sarà ma io in zona gialla e bianca, anche con mascherina ci vivo più che bene,,, posso fare cene, gite in moto, in montagna, al mare, viaggi... ho solo il disturbo di indossarla... in attesa finisca posso resistere in questo modo.....ma non è sta grande tragedia eh... e lo dico io che sono single che immagine che prospettive ho di poter incontrare qualcuna distanziato e mascherinato che manco puoi presentarti meno male ho dalla mia gli occhi azzurri che mi aiutano visto si vedono solo quelli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X