Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo i NAVIGATOR, il COVID MANAGER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E dopo i NAVIGATOR, il COVID MANAGER


    Dal 15 giugno ripartono i matrimoni. Feste e banchetti "conseguenti alle cerimonie civili o religiose" avranno però regole ben precise. Oltre al "green pass" (gli invitati dovranno esibire un tampone con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti, il certificato di avvenuta guarigione o di vaccinazione), il decreto approvato dal governo prevede che gli organizzatori di eventi individuino un "Covid manager" che vigili sul rispetto delle norme anti Covid. Una figura professionale che si preannuncia essere non solo fondamentale ma anche molto richiesta. Vediamo di cosa si tratta.





    Il "Covid manager" - Il "Covid manager" dovrà "verificare il rispetto del protocollo da parte degli ospiti e dei lavoratori della struttura, evitando assembramenti e verificando che le mascherine siano sempre indossate quando previsto. Dovrà mantenere l'elenco dei partecipanti per un periodo di 14 giorni nel caso si dovessero verificare delle positività, in modo da favorire il tracciamento". Inoltre, dovrà essere affiancato da personale di supporto: il rapporto tra addetti al controllo e ospiti non dovrà essere inferiore a 1 ogni 50 ospiti.

    Una nuova figura professionale - La figura professionale del "Covid manager" "nasce" nella catena tedesca AO Hostels, prima a proporre un profilo di questo tipo è stata infatti. "Il ruolo di ‘Hygiene Expert' è stato creato con lo scopo di intensificare le misure igienico-sanitarie che, da sempre, hanno un ruolo centrale per AO Hostels. Crediamo sia fondamentale non abbassare mai la guardia quando si tratta di salute e sicurezza", ha spiegato il ceo Oliver Winter.

    Le altre regole per i banchetti - Il "Covid manager" supervisionerà l'intero banchetto, per il quale sono previste altre rigide regole: la distanza tra i tavoli di almeno 2 metri, il buffet con "somministrazione da parte di personale incaricato, escludendo la possibilità per gli ospiti di toccare quanto esposto. La modalità self service può essere eventualmente consentita per buffet realizzati esclusivamente con prodotti in monodose". E ancora: "i gruppi musicali dovranno distanziarsi dal pubblico di almeno 3 metri, qualora non provvisti di barriere anti-droplet in prossimità del microfono", mentre i balli in spazi interni "potranno essere organizzati solo in zona bianca. In tal caso dovrà essere garantita all'interno una superficie pro capite pari a 2 metri quadri, potenziando il ricambio d'aria dei locali".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    E quando il prete dirà puoi baciare la sposa, si fionderà tra i due col metro in mano gridando ennò, labbra almeno a 150 cm di distanza...
    ma va a caghèr va ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      occazzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Altri magnapaneauffa...come i navigatorZ e quelli che pijano il rdc.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Dal 15 giugno ripartono i matrimoni. Feste e banchetti "conseguenti alle cerimonie civili o religiose" avranno però regole ben precise. Oltre al "green pass" (gli invitati dovranno esibire un tampone con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti, il certificato di avvenuta guarigione o di vaccinazione), il decreto approvato dal governo prevede che gli organizzatori di eventi individuino un "Covid manager" che vigili sul rispetto delle norme anti Covid. Una figura professionale che si preannuncia essere non solo fondamentale ma anche molto richiesta. Vediamo di cosa si tratta.

          Il "Covid manager" - Il "Covid manager" dovrà "verificare il rispetto del protocollo da parte degli ospiti e dei lavoratori della struttura, evitando assembramenti e verificando che le mascherine siano sempre indossate quando previsto.
          LELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Ora che te lo spiega TGCom24 l'hai CapiTTooooooooo !!!

          il Green Pass non esiste ... ce l'hai se hai una delle cose che ho sottolineato ...
          Poi cmq col Green Pass puoi continuare a mettere Mascherina e stare Distanziato


          PS: Springer ... solo per dirti che io e Luciocabrio abbiamo fatto Pace ... aspettiamo solo la fine della Pandemia per Abbracciarci

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post




            PS: Springer ... solo per dirti che io e Luciocabrio abbiamo fatto Pace ... aspettiamo solo la fine della Pandemia per Abbracciarci
            Ah, bene, era ora, basta però che non esageriate e vi mettiate pure la lingua in bocca eh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post

              Ah, bene, era ora, basta però che non esageriate e vi mettiate pure la lingua in bocca eh
              Non fare la gelosa ... sai che amho solo te ... con lui è solo sesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi in sostanza, deve pure essere astemio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Non fare la gelosa ... sai che amho solo te ... con lui è solo sesso
                  Ahah, ma nooo, per quello fate pure, che anzi se al giorno d'oggi non sei gay non sei nessuno.
                  Io intendevo per rispettare le norme anticontagio, le distanze, lo scambio di drops, tutte quelle puttanate li insomma, per il resto limonatevi pure senza un domani, tanto questo è il futuro ( vostro)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    LELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Ora che te lo spiega TGCom24 l'hai CapiTTooooooooo !!!

                    il Green Pass non esiste ... ce l'hai se hai una delle cose che ho sottolineato ...
                    Poi cmq col Green Pass puoi continuare a mettere Mascherina e stare Distanziato
                    Tu proprio hai problemi a leggere la lingua Italiana ...

                    Riprova a leggere quel che ti chiedo e probabilmente la perseveranza ti aiuterà a superare l'ostacolo della comprensione ...

                    Il green pass e tutte le altre minkiate non mi interessano, io ti chiedevo solo come poter aggirare il vaccino senza avere le menate che per me possono essere pesanti in questo periodo . Non posso permettermi di rimanere bloccato in quarantena perchè trovato "positivo" dal rientro in Italia ...

                    Eppure a me non pare difficile da capire ... boh

                    Quanto alla mascherina ... anche li mi sa tu hai capito male perchè io e la mascherina siamo due poli opposti. Sul distanziato si ... secondo me serve poco ad un caxx ma per rispetto altrui almeno questo lo faccio sistematicamente .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 19-05-21, 06:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post

                      Ahah, ma nooo, per quello fate pure, che anzi se al giorno d'oggi non sei gay non sei nessuno.
                      Io intendevo per rispettare le norme anticontagio, le distanze, lo scambio di drops, tutte quelle puttanate li insomma, per il resto limonatevi pure senza un domani, tanto questo è il futuro ( vostro)


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Tu proprio hai problemi a leggere la lingua Italiana ...

                        Riprova a leggere quel che ti chiedo e probabilmente la perseveranza ti aiuterà a superare l'ostacolo della comprensione ...

                        Il green pass e tutte le altre minkiate non mi interessano, io ti chiedevo solo come poter aggirare il vaccino senza avere le menate che per me possono essere pesanti in questo periodo . Non posso permettermi di rimanere bloccato in quarantena perchè trovato "positivo" dal rientro in Italia ...

                        Eppure a me non pare difficile da capire ... boh

                        Quanto alla mascherina ... anche li mi sa tu hai capito male perchè io e la mascherina siamo due poli opposti. Sul distanziato si ... secondo me serve poco ad un caxx ma per rispetto altrui almeno questo lo faccio sistematicamente .
                        Puoi essere positivo anche da vaccinato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Puoi essere positivo anche da vaccinato
                          Ovvio però col certificato vaccinale hai più chances che non ti facciano tampone (parlo per esperienza tangibile ma indiretta e recente)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Ovvio però col certificato vaccinale hai più chances che non ti facciano tampone (parlo per esperienza tangibile ma indiretta e recente)
                            Sì certo.
                            Era solo per far notare l'incongruenza di chi legifera.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ma che minkia c'entra io spesso devo andare da tutt'altra parte e non in Serbia .
                              Ti parlo di lavoro e mi dici di fare una pistata ... bah ...
                              Ti ho posto una problematica precisa e mi rispondi che il vaccino non si fa realmente ma ci si assogetta comunque al sistema facendo risultare che ci si è vaccinati (ma tu non eri quello della lotta al sistema ?)
                              Toh diqqua mi chiedi come aggirare il Vaccino ... Deciditi cara

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X