Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soldi agli influencer per screditare il vaccino Pfizer: “E’ peggio di Astrazeneca”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Soldi agli influencer per screditare il vaccino Pfizer: “E’ peggio di Astrazeneca”

    Il potere degli influencer è ormai sconfinato e raggiunge anche i vaccini e la capacità di screditare o meno un tipo di vaccino. Quello che è successo in Francia e Germania ha quasi dell’incredibile: una misteriosa azienda con presunta base a Londra (anche se poi si è scoperto che opererebbe a Mosca) avrebbe offerte mazzette agli influencer per screditare il vaccino Pfizer e far passare il messaggio che causa più morti di Astrazeneca.

    Soldi per screditare il vaccino Pfizer

    Non è passato molto tempo da quando il vaccino Astrazeneca è stato al centro di vari dibattiti a causa delle morti sospette per trombosi. Una vicenda che ha portato l’Ema a decidere di somministrarlo solo alle persone con più di 60 anni di età. In Francia e Germania, una misteriosa azienda avrebbe contattato vari noti influencer pronti a postare stories e immagini che avrebbero dovuto dimostrare che ilvaccino Pfizer è più pericoloso a causa dei suoi effetti collaterali e avrebbe quindi portato alla morte più persone di AstraZeneca. Alcuni degli influencer contattati hanno svelato di aver ricevuto una lauta proposta di guadagno per screditare il vaccino Pfizer e di fatto mandare a monte la campagna vaccinale.

    Gli influencer contattati, infatti, sono molto attivi sul campo salute e se qualcuno di loro avesse accettato la proposta, molto probabilmente, quello che sarebbe accaduto, considerando la capacità di scuotere le masse, avrebbe avuto pesantissime ripercussioni sulle vaccinazioni. Secondo il ministro della Salute, Olivier Véran, si è trattato di un misero tentativo di deviare i francesi dalla campagna vaccinale.

    Tra gli influencer chiamati in causa, anche Leo Grasset, che su Youtube conta 1,2 milioni di seguaci, il quale ha confermato di aver ricevuto una proposta di partnership per screditare Pfizer.

    Una richiesta simile a quella fatta ad altri influencer francesi e tedeschi, che dovevano dire tramite video e storie su Instagram o Youtube, che il vaccino Pfizer causa molti morti, più di Astrazeneca, allegando anche articoli di giornale per sostenere meglio la causa.


    Chi c’è dietro alla vicenda

    In seguito, è emerso che l’agenzia che avrebbe inviato le proposte agli influencer, si chiama Fazze e chi ha inviato le email lo ha fatto con un francese poco corretto, vari errori anche tecnici e legali. Non sono stati trovati riscontri neppure in merito all’indirizzo citato e in seguito ha anche chiuso tutti i canali social. Si è scoperto però, dato che l’indirizzo londinese non esiste, che ci sono chiari legami con la Russia, che da mesi sta cercando di pubblicizzare il vaccino Sputnik V.

    Lo youtuber coinvolto ha svolto anche delle ricerche e ha scoperto, come si legge su Il Post che «Non ha mai avuto una sede lì, dove in realtà c’è un centro per la chirurgia laser. Tutto lo staff ha strani profili su LinkedIn».
    Il fatto ha chiaramente riaperto il dibattito in merito al potere degli influencer e il giro d’affari che molto spesso gira intorno a questo mondo. Una campagna vaccinale che ha rischiato, anche lontanamente, di fallire a causa di messaggi fuorvianti inviati dietro lauti guadagni. Si parla, infatti, di almeno 2 mila euro a post. Intanto si sta indagando per capire se davvero l’iniziativa a che fare con la Russia per sponsorizzare Sputnik V, ancora non autorizzato nell’Unione Europea.

    notizia Da:investireoggi.it

  • Font Size
    #2
    Minkya anche in Pfister iNNparano da DDG ...

    Accusano gli Altri di fare quello che loro fanno regolarmente con TV, Giornali, Medici e Scienziati

    Cmq tranne UK che dando i numeri dei morti post vaccino AZ e Pfister erano sullo stesso piano ... io da esperto negazionista novax complottista, non sono mai riuscito a trovare nulla di specifico contro Pfister ... e anzi della storia dei decessi mi suona strano che si parli solo di quelli AZ e mai di Pfister ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Minkya anche in Pfister iNNparano da DDG ...

      Accusano gli Altri di fare quello che loro fanno regolarmente con TV, Giornali, Medici e Scienziati

      Cmq tranne UK che dando i numeri dei morti post vaccino AZ e Pfister erano sullo stesso piano ... io da esperto negazionista novax complottista, non sono mai riuscito a trovare nulla di specifico contro Pfister ... e anzi della storia dei decessi mi suona strano che si parli solo di quelli AZ e mai di Pfister ...
      Scavando, le tabelle ci sono.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andy96 View Post

        Scavando, le tabelle ci sono.
        Sai benissimo quanto sia difficile scavare nel Nuovo Web ... eppoi per cosa ?
        Sentirti dire ... ma tu dove l'hai letto ???
        Allora ti rifai lo sbattimento trovi il Link lo Posti ... ed il giorno dopo è sparito o mandato a Pag. Diciottoridici di gugol

        Per trovare il video sulle Cure di Mazzucco in Youtube ciò messo 20minuti, anche scrivendo il titolo per intero + Mazzucco non lo trovavo ... e lo stavo cercando, dopo averlo visto qui grazie a Moreno, per girarlo agli amici su uozzap ...
        Dura la vita del Negazionista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Sai benissimo quanto sia difficile scavare nel Nuovo Web ... eppoi per cosa ?
          Sentirti dire ... ma tu dove l'hai letto ???
          Allora ti rifai lo sbattimento trovi il Link lo Posti ... ed il giorno dopo è sparito o mandato a Pag. Diciottoridici di gugol

          Per trovare il video sulle Cure di Mazzucco in Youtube ciò messo 20minuti, anche scrivendo il titolo per intero + Mazzucco non lo trovavo ... e lo stavo cercando, dopo averlo visto qui grazie a Moreno, per girarlo agli amici su uozzap ...
          Dura la vita del Negazionista
          Sono nel sito del CDC amerigano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Già io spesso ti chiedo traduzioni ... leggo termini che non conosco ... sia medici che di stati d'animo ...
            Figurati se mando il Link del CDC a qualcuno ... manco lo legge perchè non conosce l'amerigano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Già io spesso ti chiedo traduzioni ... leggo termini che non conosco ... sia medici che di stati d'animo ...
              Figurati se mando il Link del CDC a qualcuno ... manco lo legge perchè non conosce l'amerigano
              Erano numeri su una tabella di comparazione con la percentuale di eventi avversi

              Comment


              • Font Size
                #8
                www.cdc.gov › slides-2021-01PDF Web results
                COVID-19 vaccine Safety - CDC

                PDF da scaricare.




                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Erano numeri su una tabella di comparazione con la percentuale di eventi avversi
                  Allora sei duro di komprendonio neh!
                  Noi conosciamo i Numeri Arabi ... con quelli Amerigani ci sconfondiamo ... mi pare ovvio no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Allora sei duro di komprendonio neh!
                    Noi conosciamo i Numeri Arabi ... con quelli Amerigani ci sconfondiamo ... mi pare ovvio no?
                    Dovremo dire a Doc e Freddy di cercare "VAERS covid vaccine" su Google e far leggere loro i numeri ufficiali?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi gli INFLUENCERS prendono soldi dalle aziende per dire quello che le aziende dicono.. mh.. strano cavolo!


                      Mi aspettavo video 'ASTRA ZENECA, IL VACCINO DELLA VITA' ecc ecc..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mito te quanto hai preso per spaccarci la wuallera per un anno con tutte le dichiarazioni ufficiali del Mainsteram

                        Vabbè NULLA ... ma tra me e te ... se non l'hai fatto maNNagerialmente sei un Babbeo

                        No dai, scherzo ... anzi devo dire che hai Giustamente riportato Notizie e Dichiarazioni del Mainstream
                        Mai le altre ... ma almeno hai lasciato la piena Libertà agli Utenti per riportarle ... o scrivere le proprie opinioni (Grazie)
                        Fossi in billgheits srai anche un po' inkaxxato con te, quindi niente Paghetta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Mito te quanto hai preso per spaccarci la wuallera per un anno con tutte le dichiarazioni ufficiali del Mainsteram

                          Vabbè NULLA ... ma tra me e te ... se non l'hai fatto maNNagerialmente sei un Babbeo

                          No dai, scherzo ... anzi devo dire che hai Giustamente riportato Notizie e Dichiarazioni del Mainstream
                          Mai le altre ... ma almeno hai lasciato la piena Libertà agli Utenti per riportarle ... o scrivere le proprie opinioni (Grazie)
                          Fossi in billgheits srai anche un po' inkaxxato con te, quindi niente Paghetta
                          Vengo sempre in tuo soccorso



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            "cari follower, tanti bacini per voi.....me lo avete chiesto in tanti e oggi ho provato Faizer e mi sono trovata un pò male e non mi sento di consigliarvelo, ecco il mio selfie mentre mi vaccino con canottiera che scusate ha lo scollo molto largo, non mi ero accorta...scusate...baciiiii... ieri mattina avevo provato Astrazen"i"ca e sinceramente mi sono trovata meglio... stasera dovrei riuscire finalmente ad avere in esclusiva per voi il tanto introivabile e ricercato Gionson e vi faccio sapere con quale mi sono trovata meglio... ora scusate ma mi è caduta la penna davanti alla webcam e la raccolgo, ops era accesa e avete visto..baciiiiiii"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si siamo a questi livelli purtroppo ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X