Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concerto a 18 dollari per i vaccinati, per gli altri biglietto costerà 1.000 dollari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Concerto a 18 dollari per i vaccinati, per gli altri biglietto costerà 1.000 dollari

    L'iniziativa di un promotore di concerti in Florida

    Arriva negli Stati Uniti una 'tassa no vax' per gli appassionati di musica che non sono stati vaccinati contro il Covid-19.

    Un promotore di concerti in Florida, Paul Williams di Leadfoot Promotions, infatti, secondo quanto riferisce 'Abc News', ha annunciato che offrirà dei biglietti scontati a 18 dollari per un concerto delle band Teenage Bottlerocket, MakeWar e Rutterking in programma il 26 giugno a St. Petersburg, negli Stati Uniti, per i fan vaccinati con certificazione mentre per gli altri il prezzo del biglietto ammonterà a 999,99 dollari.

    Williams ha spiegato di voler incoraggiare le persone a tornare agli eventi pubblici in sicurezza dopo un anno di restrizioni. Williams ha affermato che la risposta è stata "estremamente positiva" ma ha anche ricevuto numerosi messaggi da parte di no vax.

    notizia daAdnkronos.it

  • Font Size
    #2
    ..il disegno prende sempre più forma..

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo un idiota può pagare 1000 dollari per un biglietto che altri pagano 18

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se io avessi già gli anticorpi senza fare il vaccino, quanto dovrei pagare?

        E i vaccinati che non li sviluppano, invece?





        Un dottore anticorpato ma non vaccinato non può lavorare, mentre un vaccinato con zero anticorpi, sì.​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andy96 View Post
          Se io avessi già gli anticorpi senza fare il vaccino, quanto dovrei pagare?

          E i vaccinati che non li sviluppano, invece?





          Un dottore anticorpato ma non vaccinato non può lavorare, mentre un vaccinato con zero anticorpi, sì.​​​​​​
          A chi gliene può fregare se hai o non hai gli anticorpi ? l'importante è aumentare il contatore dei veccini.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post

            A chi gliene può fregare se hai o non hai gli anticorpi ? l'importante è aumentare il contatore dei veccini.
            Lo so, la mia era una domanda per i respoNNsabili che dicono che bisogna vaccinarci tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post

              Lo so, la mia era una domanda per i respoNNsabili che dicono che bisogna vaccinarci tutti
              Eh , lo so che lo sai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Peccato che il Governatore della Florida abbia vietato qualsiasi Discriminazione Vaccinale

                Anche i Negazionisti ora cianno la memoria corta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Se io avessi già gli anticorpi senza fare il vaccino, quanto dovrei pagare?

                  E i vaccinati che non li sviluppano, invece?





                  Un dottore anticorpato ma non vaccinato non può lavorare, mentre un vaccinato con zero anticorpi, sì.​​​​​​
                  L'importante è che ti vaccini piantala con tutte queste menate scientifiche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma guarda un po......

                    https://www.google.it/amp/s/www.ilgi...-1.6421145/amp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Però possono andare al concerto a poco prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vero...sempre che in quella data non siano riciverati per la variante indiana

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Vero...sempre che in quella data non siano riciverati per la variante indiana
                          Comunque lì in UK hanno usato AZ, con adenovirus.
                          Non vorrei che fosse una mossa per spingere verso quelli a mrna.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Comunque lì in UK hanno usato AZ, con adenovirus.
                            Non vorrei che fosse una mossa per spingere verso quelli a mrna.
                            Ma non è un prodotto uk ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              L'iniziativa di un promotore di concerti in Florida

                              Arriva negli Stati Uniti una 'tassa no vax' per gli appassionati di musica che non sono stati vaccinati contro il Covid-19.

                              Un promotore di concerti in Florida, Paul Williams di Leadfoot Promotions, infatti, secondo quanto riferisce 'Abc News', ha annunciato che offrirà dei biglietti scontati a 18 dollari per un concerto delle band Teenage Bottlerocket, MakeWar e Rutterking in programma il 26 giugno a St. Petersburg, negli Stati Uniti, per i fan vaccinati con certificazione mentre per gli altri il prezzo del biglietto ammonterà a 999,99 dollari.

                              Williams ha spiegato di voler incoraggiare le persone a tornare agli eventi pubblici in sicurezza dopo un anno di restrizioni. Williams ha affermato che la risposta è stata "estremamente positiva" ma ha anche ricevuto numerosi messaggi da parte di no vax.

                              notizia daAdnkronos.it
                              Forte... quindi non ti obblighiamo... ma se non lo fai ti tocchiamo sui soldi viva la libertà... mah...

                              Con tutte le poche sicurezze che hanno sulla cosa poi eh!


                              Ormai siamo verso IO SONO LEGGENDA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X