Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COVID19 nato in laboratorio ecco la prova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31


    "LI DENUNCIAMO! SAPEVANO CHE IL VIRUS ERA IN ITALIA GIÀ DA INIZIO FEBBRAIO" ▷ AVV. LOCATI IN DIRETTA

    Prosegue la battaglia di #ConsueloLocati, avvocato delle famiglie delle #vittime del #Covid-19. Il legale, che difende oltre 500 familiari di persone che hanno perso la vita a causa del #Coronavirus, ha depositato presso il #TribunaleCivilediRoma oltre 2.099 pagine di documenti. Il materiale consegnato dal legale #Locati fa leva sul mancato rispetto, da parte di politica e istituzioni, dei protocolli di sicurezza per limitare la diffusione del virus. La prima udienza della causa civile è prevista per il prossimo 8 luglio.

    Ad essere chiamati in causa civilmente dall’avvocato Locati sono la #RegioneLombardia, il #MinisterodellaSalute e il #ConsigliodeiMinistri. A detta del legale, le istituzioni hanno la responsabilità di non essere intervenute in tempo per individuare e bloccare la diffusione del Covid-19.


    Tra i documenti consegnati dal legale al Tribunale di Roma, anche i verbali della #taskforce e il #pianopandemico steso a inizio febbraio dello scorso anno e rimasto a lungo segreto. Locati non ha dubbi: le istituzioni avrebbero potuto mettere in atto vari provvedimenti per individuare i cluster ed evitare la diffusione massiccia del virus.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ho un amica che a febbraio aveva tutti i sintomi del Covid ... inclusi olfatto e gusto persi ... la situazione le si è aggravata in marzo, ma aveva sempre taNNpone Negativo altrimenti avrebbero dovuto retrodatare l'inizio dell'Emergenza ... mai stata curata e a maggio aveva la voce di un Trans

      L'avevo scritto al tempo ... ma se non lo dice il TG1 non è vero

      Altri casi di Polmoniti "strane" e difficili da curare ... ci sono stati già da fine 19 ...
      a loro però è andata bene, senza Protocolli del Far Nulla molti sono stati Curati

      Comment

      X
      Working...
      X