Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video prova che c'erano "pipistrelli vivi nel laboratorio di Wuhan"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video prova che c'erano "pipistrelli vivi nel laboratorio di Wuhan"


    L'Istituto di virologia di Wuhan, in Cina, aveva pipistrelli vivi in gabbia e il virus sarebbe perciò sfuggito al laboratorio, ipotesi ripetutamente smentita dalle autorità cinesi. A rivelarlo un filmato in esclusiva di Sky News Australia, che alimenta ancora una volta i dubbi sull'origine del coronavirus. Nelle immagini si vede uno scienziato mentre nutre un pipistrello con un verme.


    Il filmato è stato realizzato dall’Accademia cinese delle scienze in occasione del nuovo laboratorio di biosicurezza di livello 4 ed è stato registrato nel maggio del 2017.

    Fin dall'inizio della pandemia, sotto accusa sono finiti i mercati alimentari (wet market) e la vendita di animali selvatici vivi, ritenuti da sempre responsabili della trasmissioni di virus all'uomo. Altre ipotesi suggerivano l'idea di una sperimentazione da parte degli scienziati cinesi e di un errore umano all'origine della diffusione del virus.



    Il rapporto stilato dall’Oms ha concluso che lo scenario più probabile che avrebbe causato la pandemia sia stata la trasmissione del virus dai pipistrelli all’uomo attraverso un altro animale e che la fuga del virus da un laboratorio sia perciò "estremamente improbabile". Tuttavia gli esperti hanno ricordato la difficoltà nell'accedere ai dati grezzi durante la missione in Cina.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Io non credo minimamente nè al caso nè all'errore umano. Secondo me volevano proprio una guerra batteriologica per mettere il mondo in ginocchio ed eccoci qua. La cina non dirà mai il perchè e il come....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Io non credo minimamente nè al caso nè all'errore umano. Secondo me volevano proprio una guerra batteriologica per mettere il mondo in ginocchio ed eccoci qua. La cina non dirà mai il perchè e il come....
      Momento momento momento.

      Ammesso fosse vero, la risposta che stiamo dando, non è quella corretta.

      Non crederai che chi investe in quelle cose, non abbia affari anche nelle case farmaceutiche.
      E tu ti sei vaccinata come un altro miliardo di persone.
      Proprio quello che volevano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andy96 View Post

        Momento momento momento.

        Ammesso fosse vero, la risposta che stiamo dando, non è quella corretta.

        Non crederai che chi investe in quelle cose, non abbia affari anche nelle case farmaceutiche.
        E tu ti sei vaccinata come un altro miliardo di persone.
        Proprio quello che volevano.
        Io mi sono vaccinata perchè è l'unica cosa che in questo momento ho per vivere serenamente con il lavoro che faccio e i problemi che ho in famiglia! Ciò non toglie che non credo minimamente all'errore e nel caso dello scoppio della pandemia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Io mi sono vaccinata perchè è l'unica cosa che in questo momento ho per vivere serenamente con il lavoro che faccio e i problemi che ho in famiglia!
          Non mi pare sia ancora obbligatorio però.

          Ocio alle varianti, poi.







          In UK....



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post

            Non mi pare sia ancora obbligatorio però.

            Ocio alle varianti, poi.







            In UK....


            Pure con il vaccino antinfluenzale c'è gente che si ammalava lo stesso ma sono la minoranza se sei sfortunato se tutti la pensassero come te staremo in quarantena per i prossimi 50 anni. "Le varianti uccidono le persone vaccinate" immagino quali mente oxfordiane escano queste immagini....

            Comment


            • Font Size
              #7
              In uk stanno messi come il porco perchè non hanno minimamente la concezione del distanziamento e della mascherina e dell'emergenza sanitaria. Io li vedo nel piccolo del paddock come si comportano gli stranieri noi siamo gli unici che abbiamo un minimo di rispetto e forse coscienza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Pure con il vaccino antinfluenzale c'è gente che si ammalava lo stesso ma sono la minoranza se sei sfortunato se tutti la pensassero come te staremo in quarantena per i prossimi 50 anni. "Le varianti uccidono le persone vaccinate" immagino quali mente oxfordiane escano queste immagini....
                L'ha detto la BBC eh. More than a half.

                Più della metà dei morti covid della scorsa settimana, erano doppiamente shottati di vaccino.
                Purtroppo il video non si può mettere.
                Last edited by Andy96; 14-06-21, 21:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  In uk stanno messi come il porco perchè non hanno minimamente la concezione del distanziamento e della mascherina e dell'emergenza sanitaria. Io li vedo nel piccolo del paddock come si comportano gli stranieri noi siamo gli unici che abbiamo un minimo di rispetto e forse coscienza...
                  Eeeeh, ma guarda che qui si ddg, in aprile dicevano "guardate l'Inghilterra che ha risoltooohhh".
                  In effetti i numeri erano scesi.
                  Adesso risalgono.





                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    L'ha detto la BBC eh. More than a half.

                    Più della metà dei morti covid della scorsa settimana, erano doppiamente shottati di vaccino.
                    Purtroppo il video non si può mettere.
                    Moriremo tutti che te devo dì

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Moriremo tutti che te devo dì
                      Già.





                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Già.




                        lasciamo perdere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          lasciamo perdere...
                          Perché scusa? Cosa c'è da ridere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            magari tocca vedere pure che vaccino hanno fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Io non credo minimamente nè al caso nè all'errore umano. Secondo me volevano proprio una guerra batteriologica per mettere il mondo in ginocchio ed eccoci qua. La cina non dirà mai il perchè e il come....
                              Oppure, molto più semplicemente e stupidamente, qualche inserviente o similare ha pensato bene di vendersi qualche animale infetto al mercato vicino per arrotondare.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X