Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non ricordo male erano stati fatti contratti per decine di miliardi di dosi di vaccino, quindi non può finire subito, terza dose a ottobre e a primavera , poi si vedrà per autunno 22, prima dei mondiali ..... il business deve andare avanti ...però spero in un granello che blocchi questo perverso sistema....

Comment

• Font Size
      io ricordo che abbiamo speso 6miliardi per la ricerca sui Vaccini ... soldi buttati nel cesso visto che chi li ha prodotti coi nostri soldi si è tenuto la proprietà, i diritti e fa ciò che gli pare ...

Potevamo metterli in Budget per la ricerca Italiana di Cure o Vaccini, e almeno avremmo avuto dei Prodotti Nostri da vendere in tutto il Mondo ... invece dei guardacaso USA, Krukki e Uk ... che poi pure la parte Krukka Biontech è una mezza copertura per farla digerire all’Europa, ma in realtà è Pfiser ebbasta ... l’azienda farmaceutica più nota al mondo per scandali e tangenti per farsi approvare i farmaci

Cmq quei 6 Miliardi sono una maxi Tangente, che abbiamo pagato noi, e che le farmaceutiche usano per pagare medici e scienziati in modo che ci raccontino balle ... per prezzolare i medici di famiglia in modo che spingano sui Vaccini... per tacitare Dottori in Ospedale che trovano Cure ... per pagare i Politici e i Comitati teNNici ... paiono tanti troppi da pagare ... ma forse non avete presente quanti siano 6 Miliardi solo per quelli Italiani!!!

La spesa più grossa sono es. 20€ a Vaccinato per i Medici di Famiglia ... hanno 1000 pazienti è un bel bonus di 20k€ che se avessero convinto tutti gli italiani sarebbe costato 1,2miliardi ... tutti gli altri sono 4 gatti ah no 4 Galli ... per un ospedale basta convincere il Direttore o sostituirlo ... i Virologi sono 3 quelli non allineati si bannano ... anche per i Giornali e TV basta il Direttore e per 1Milione tutti venderebbero la madre ... quanti sono quelli importanti 100? Se ho dimenticato qualcuno sinora ho speso circa 2 Miliardi ne ho ancora 4

Come nelle Corse ... una volta c’era Termignoni, Yoshimura, Arrow etc etc ... oggi esiste solo Akrapovic che sponsorizza tutti e gli altri sono nessuno... qui c’è anche una parte Tecnica, ma in fin della fiera so 4 tubi che se li fanno le case ... poi ce mettono un silenziatore vuoto con l’etichetta fuori ... e uno scarico che pagavamo max 2milioni di lire oggi costa 4500€ e solo quello funziona o ti fa sentire figo

Comment

• Font Size
        Zone rosse

Comment

• Font Size
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Zone rosse
          Con più di metà vaccinati?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Si...

Comment

• Font Size

Colpa della metà nn vaccinata ovvio

Comment

• Font Size

Si...
                Ma i posti in ti dovrebbero bastare😬

Comment

• Font Size
                  Originally posted by malar1 View Post

Colpa della metà nn vaccinata ovvio
                  soprattutto dei ragazzini di 12 anni...

Comment

• Font Size

Si...
                    Pandemia infinita era stato detto?...ah si, l'anno scorso c'era qualcuno che lo diceva ma era complottista...e che i vaccini non servono a nulla era stato detto?...ah si pure quello però farete richiami a vita...auguri..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Ma i posti in ti dovrebbero bastare😬
                      Cosa significa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by moreno.44 View Post
                        Pandemia infinita era stato detto?...ah si, l'anno scorso c'era qualcuno che lo diceva ma era complottista...e che i vaccini non servono a nulla era stato detto?...ah si pure quello però farete richiami a vita...auguri..

Pace

Comment

• Font Size

Cosa significa?
                          Terapia intensiva.
                          I lockdown servivano a non intasare gli ospedali.

Con metà vaccinati, perché dovrebbero essere problemi?

Comment

• Font Size

My God, sono a cena fuori e c'è uno che crede in tutto e per tutto alla TV
                            Gli ho chiesto se è stato contento di firmare lo scarico di responsabilità.
                            Mi ha risposto con una super cazzola
                            E che comunque sono rischi da prendere per uscire da questa situazione

Vai vai, gli ho detto

Comment

• Font Size

My God, sono a cena fuori e c'è uno che crede in tutto e per tutto alla TV
                              Gli ho chiesto se è stato contento di firmare lo scarico di responsabilità.
                              Mi ha risposto con una super cazzola
                              E che comunque sono rischi da prendere per uscire da questa situazione

Vai vai, gli ho detto
                              Purtoppo sono quelli che ci hanno messo in questa situazione...con il loro consenso a tt quello che ci hanno imposto da marzo scorso...

Comment

• Font Size
                                Purtoppo sono quelli che ci hanno messo in questa situazione...con il loro consenso a tt quello che ci hanno imposto da marzo scorso...

Anche per lui la maggioranza conta.
                                Gli ho detto dell'enorme censura che c'è stata nell'ultimo anno riguardante l'argomento, e manco lo sapeva. Ovvio, se guarda la rai e basta🤣

Gli ho fatto quindi l'esempio della diretta di dottori segati in tempo reale da facebook, e mi fa "beh se la maggioranza pensa l'opposto, allora è giusto così".

Oook...

Comment

X
                                Working...
                                X