Se non ricordo male erano stati fatti contratti per decine di miliardi di dosi di vaccino, quindi non può finire subito, terza dose a ottobre e a primavera , poi si vedrà per autunno 22, prima dei mondiali ..... il business deve andare avanti ...però spero in un granello che blocchi questo perverso sistema....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ottobre
Collapse
X
-
io ricordo che abbiamo speso 6miliardi per la ricerca sui Vaccini ... soldi buttati nel cesso visto che chi li ha prodotti coi nostri soldi si è tenuto la proprietà, i diritti e fa ciò che gli pare ...
Potevamo metterli in Budget per la ricerca Italiana di Cure o Vaccini, e almeno avremmo avuto dei Prodotti Nostri da vendere in tutto il Mondo ... invece dei guardacaso USA, Krukki e Uk ... che poi pure la parte Krukka Biontech è una mezza copertura per farla digerire all’Europa, ma in realtà è Pfiser ebbasta ... l’azienda farmaceutica più nota al mondo per scandali e tangenti per farsi approvare i farmaci
Cmq quei 6 Miliardi sono una maxi Tangente, che abbiamo pagato noi, e che le farmaceutiche usano per pagare medici e scienziati in modo che ci raccontino balle ... per prezzolare i medici di famiglia in modo che spingano sui Vaccini... per tacitare Dottori in Ospedale che trovano Cure ... per pagare i Politici e i Comitati teNNici ... paiono tanti troppi da pagare ... ma forse non avete presente quanti siano 6 Miliardi solo per quelli Italiani!!!
La spesa più grossa sono es. 20€ a Vaccinato per i Medici di Famiglia ... hanno 1000 pazienti è un bel bonus di 20k€ che se avessero convinto tutti gli italiani sarebbe costato 1,2miliardi ... tutti gli altri sono 4 gatti ah no 4 Galli ... per un ospedale basta convincere il Direttore o sostituirlo ... i Virologi sono 3 quelli non allineati si bannano ... anche per i Giornali e TV basta il Direttore e per 1Milione tutti venderebbero la madre ... quanti sono quelli importanti 100? Se ho dimenticato qualcuno sinora ho speso circa 2 Miliardi ne ho ancora 4
Come nelle Corse ... una volta c’era Termignoni, Yoshimura, Arrow etc etc ... oggi esiste solo Akrapovic che sponsorizza tutti e gli altri sono nessuno... qui c’è anche una parte Tecnica, ma in fin della fiera so 4 tubi che se li fanno le case ... poi ce mettono un silenziatore vuoto con l’etichetta fuori ... e uno scarico che pagavamo max 2milioni di lire oggi costa 4500€ e solo quello funziona o ti fa sentire figo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostPandemia infinita era stato detto?...ah si, l'anno scorso c'era qualcuno che lo diceva ma era complottista...e che i vaccini non servono a nulla era stato detto?...ah si pure quello però farete richiami a vita...auguri..
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostPandemia infinita era stato detto?...ah si, l'anno scorso c'era qualcuno che lo diceva ma era complottista...e che i vaccini non servono a nulla era stato detto?...ah si pure quello però farete richiami a vita...auguri..
Gli ho chiesto se è stato contento di firmare lo scarico di responsabilità.
Mi ha risposto con una super cazzola
E che comunque sono rischi da prendere per uscire da questa situazione
Vai vai, gli ho detto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
My God, sono a cena fuori e c'è uno che crede in tutto e per tutto alla TV
Gli ho chiesto se è stato contento di firmare lo scarico di responsabilità.
Mi ha risposto con una super cazzola
E che comunque sono rischi da prendere per uscire da questa situazione
Vai vai, gli ho detto
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostPurtoppo sono quelli che ci hanno messo in questa situazione...con il loro consenso a tt quello che ci hanno imposto da marzo scorso...
Gli ho detto dell'enorme censura che c'è stata nell'ultimo anno riguardante l'argomento, e manco lo sapeva. Ovvio, se guarda la rai e basta🤣
Gli ho fatto quindi l'esempio della diretta di dottori segati in tempo reale da facebook, e mi fa "beh se la maggioranza pensa l'opposto, allora è giusto così".
Oook...
Comment
X
Comment