Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 28 giugno STOP MASCHERINE ALL'APERTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    l'influenza e' meno infettiva, puoi magari esserne esposto, ma non e' detto che tu te la prenda.
    il covid e' piu' infettivo, specie con le varianti, e se vieni esposto a qualcuno positivo, senza le dovute cautele, facilmente te lo becchi.

non ci vuole una scienza per comprenderlo eh....
    Io sapevo che le influenze erano tendenzialmente SARS ... pertanto in ospedale come li potrebbero catalogare ?

Comment

• Font Size
      son tutti corona virus.
      la sars e' un corona virus, l'influenza stagionale pure.
      li cataloghi che i decessi sono tutti testati oggi, anche solo per una "semplice" ragione pratica: i becchini non si caricano nessuno "a rischio", l'hanno gia' fatto l'anno scorso, e non e' stato piacevole per loro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by emino76 View Post

Qui i conti non tornano... perchè se la mascherina blocca il virus dell'influenza dovrebbe bloccare anche il covid, visto che entrambi sono coronavirus.
        Quindi ci hanno bellamente gabbato: o hanno mentito sull'influenza sparita (che è stata conteggiata covid) o hanno mentito sull'efficacia della mascherina, perchè se blocca l'influenza bloccava anche il covid... O hanno raccontato quello che volevano ed il contrario la volta dopo.
        Qui meriti un plauso

Comment

• Font Size
          son tutti corona virus.
          Appunto quindi perchè dici che non c'è stata l'influenza ?

Comment

• Font Size
            son tutti corona virus.
            la sars e' un corona virus, l'influenza stagionale pure.
            li cataloghi che i decessi sono tutti testati oggi, anche solo per una "semplice" ragione pratica: i becchini non si caricano nessuno "a rischio", l'hanno gia' fatto l'anno scorso, e non e' stato piacevole per loro.
            Quando muore il Paziente, muore pure il Virus ... anche se non istantaneamente ... lo sapevi ?
            I Becchini l'unico rischio che hanno è di far pagare il doppio e di aver le camere crematorie piene

E' assurdo che di ogni cosa conosciamo storie diametralmente opposte

Magari non sai neppure che a marzo20 sono state Vietate le Autopsie !!! poi fatte di Nascosto ad Aprile scoprendo che il problema Covid era più Trombosi che Polmonite ... ma nessuno ha ascoltato dei medici "fuorilegge" così il discorso Trombosi è arrivato con quasi un anno di ritardo, e forse tu non lo sai ancora

Oggi siamo a ... il problema non è il Covid, ma la sua Proteina Spike ... e ci vogliono INoCULARE il vaccino per la Tosse19, quando servirebbe il Vaccino alla Spike più di quello alla Tosse21...

Comment

• Font Size
              come vi pare, ma fin da subito posso dirvi che se a fine agosto, al piu' tardi (con decisione arbitraria del governo, in colpevole ritardo) a fine settembre saremo da capo, con zone rosse, chiusure e misure restrittive, sara' certamente anche colpa vostra.
              e quello che francamente mi fa incazzare, e' che io che son ligio, subiro' di nuovo (e mi ci atterro') le restrizioni a causa vostra.
              e questo ormai ha annullato quel briciolo di tolleranza che mi restava.
              ora c'e' un focolaio a causa di un rave da 700 persone, amici vostri, a pochi km da dov'e' iniziato tutto in italia un anno e mezzo fa... spero vivamente che qualcuno finisca intubato, e che magari ci lasci le penne.

Comment

• Font Size
                come vi pare, ma fin da subito posso dirvi che se a fine agosto, al piu' tardi (con decisione arbitraria del governo, in colpevole ritardo) a fine settembre saremo da capo, con zone rosse, chiusure e misure restrittive, sara' certamente anche colpa vostra.
                e quello che francamente mi fa incazzare, e' che io che son ligio, subiro' di nuovo (e mi ci atterro') le restrizioni a causa vostra.
                ora c'e' un focolaio a causa di un rave da 700 persone, amici vostri, a pochi km da dov'e' iniziato tutto in italia un anno e mezzo fa... spero vivamente che qualcuno finisca intubato, e che magari ci lasci le penne.
                Questo è scontato . Il popolo ha sempre bisogno di un colpevole .
                Lo dice la storia e lo dice la cronaca . E' cosi .

Io non sono certo responsabile quindi ... sò caxxi vostri

Comment

• Font Size
                  700 Persone che ballano sono peggio delle Migliaia che hanno festeggiato lo scudetto dell'Inter ???
                  O dei Milioni che a gruppi di 10/20/30/100 hanno visto insieme Italia-Austria ...
                  Non abbiamo bisognio di aspettare settembre ottobre ... tra 2 settimane gli Olandesi di Assen saranno tutti Morti ... come i Tifosi negli stadi Europei (almeno 50K a partita) ... e sapremo che ci siamo vaccinati inutilmente per andare in vacanza, visto che rimarremo tutti a casa

Però se non succede nulla, come riuscirai a spiegare che sarà colpa della gente Normale quando Chiuderanno tutto lo stesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

700 Persone che ballano sono peggio delle Migliaia che hanno festeggiato lo scudetto dell'Inter ???
                    O dei Milioni che a gruppi di 10/20/30/100 hanno visto insieme Italia-Austria ...
                    Non abbiamo bisognio di aspettare settembre ottobre ... tra 2 settimane gli Olandesi di Assen saranno tutti Morti ... come i Tifosi negli stadi Europei (almeno 50K a partita) ... e sapremo che ci siamo vaccinati inutilmente per andare in vacanza, visto che rimarremo tutti a casa

Però se non succede nulla, come riuscirai a spiegare che sarà colpa della gente Normale quando Chiuderanno tutto lo stesso
                    ancora non ce lo ha spiegato, nè lui nè i responsabili del forum...sai cosa noto oramai con costante e triste cadenza?..che i responsabili hanno un odio profondo verso tutti quelli che non si sono allineati, vaccinati e omologati al pensiero unico dominante...gli "irresponsabili" non hanno fatto come loro facendoli sentire come "i giusti" che subiranno le non scelte( vedi morti e restrizioni ) degli "irresponsabili"...quando invece abbiamo esempi ogni giorno da oltre un anno che non è così...io invece non li giudico e non ce l'ho con loro mentre invece dovrei dato che è grazie al loro consenso generalizzato di qualsivoglia minkiata fatta dal ns governo ( ma vale anche per altri stati ) che ci troviamo a fare le cavie e i soldatini che al confronto "1984" sembra topolino...
                    Last edited by moreno.44; 28-06-21, 16:12.

Comment

• Font Size
                      No, mi spiace, il rave di maleo non ha attinenza con il focolaio di variante delta. In quella zona c'erano dei contagiati, già rintracciati. Sempre in quella zona degli scappati di casa hanno deciso di fare un rave. Ora, vogliamo dare alla malattia il tempo di contagiare, attecchire, moltiplicarsi e iniziare a contagiare???? O i 700 sono già contagiati e contagiosi????
                      che poi è come la festa dell'Inter, i funerali di Maradona, il 25 aprile, il pride che hanno fatto a Milano....

Comment

• Font Size
                        Ahahahahaah fantastico ... gli Omega contro John Belusci e i Delta perchè si divertono ...
                        Dopo Contagion ora il Film di Riferimento è Animal House

Le autorità e la fratellanza Omega decidono di coalizzarsi contro la Delta per farla chiudere

Originally posted by moreno.44 View Post

ancora non ce lo ha spiegato, nè lui nè i responsabili del forum...sai cosa noto oramai con costante e triste cadenza?..che i responsabili hanno un odio profondo verso tutti quelli che non si sono allineati, vaccinati e omologati al pensiero unico dominante...gli "irresponsabili" non hanno fatto come loro facendoli sentire come "i giusti" che subiranno le non scelte( vedi morti e restrizioni ) degli "irresponsabili"...quando invece abbiamo esempi ogni giorno da oltre un anno che non è così...io invece non li giudico e non ce l'ho con loro mentre invece dovrei dato che è grazie al loro consenso generalizzato di qualsivoglia minkiata fatta dal ns governo ( ma vale anche per altri stati ) che ci troviamo a fare le cavie e i soldatini che al confronto "1984" sembra topolino...
                        Esatto ... se almeno non rompessero la minkya a noi ... ognuno fa ciò che gli pare ... MA INVECE !!!
                        Cercano seNNpre gli Untori e sono gli altri ... mai loro perfetti idiolatri

PS: Uhe piccione va ti ho mandato PM col mio tel, fatti sentire che ci infettiamo un po'

Comment

• Font Size

E Trump? Continua a fare i rallies per ammazzare tutti i suoi sostenitori?
                          Questo è sabato scorso in Ohio.

Comment

• Font Size
                            Ahahahahaah fantastico ... gli Omega contro John Belusci e i Delta perchè si divertono ...
                            Dopo Contagion ora il Film di Riferimento è Animal House

Le autorità e la fratellanza Omega decidono di coalizzarsi contro la Delta per farla chiudere

Esatto ... se almeno non rompessero la minkya a noi ... ognuno fa ciò che gli pare ... MA INVECE !!!
                            Cercano seNNpre gli Untori e sono gli altri ... mai loro perfetti idiolatri

PS: Uhe piccione va ti ho mandato PM col mio tel, fatti sentire che ci infettiamo un po'
                            Sarà fatto...ma andy è delle ns parti che invitiamo anche lui?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Beh Andy è a Padova ... so' 200km da Milano ... con lui organizziamo in una discoteca del Garda

Originally posted by Andy96 View Post

E Trump? Continua a fare i rallies per ammazzare tutti i suoi sostenitori?
                              Questo è sabato scorso in Ohio.
                              Prevedo già la Variante Repubblicana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by moreno.44 View Post

Amen....non vedo davvero cosa si possa aggiungere

Comment

X
                                Working...
                                X