Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifiutare il siero è un diritto. Appestarci no

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AG_KTM View Post
    continua a sfuggirmi il perchè una persona sana dovrebbe vaccinarsi contro una malattia che sulle persone sane ha l'effetto di una normale influenza, oltretutto utilizzando un medicinale con sperimentazioni fatte in fretta e furia (saranno complete?) e che, leggendo il green pass, protegge forse per 9 mesi. Chi ha paura di morire se ne faccia anche 12 dosi, ma non scassi l'anima a chi ha deciso che può vivere anche senza... Se è vero che il vaccino funziona, se non me lo faccio da persona sana non metto a rischio proprio nessuno. se prendo il covid e muoio, probabilmente era la mia ora. Non sono attaccato in modo morboso alla vita come certi ottantenni.
    La penso esattamente come te

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post

      ma quindi se chi è vaccinato ha ridotto in modo drastico il rischio di crepare, finire intubato e sviluppare sintomi (in sintesi: il covid lo beccano ma non gli fa una sega), che diavolo di paura hanno di me che non sono vaccinato? Hanno paura che gli trasmetta una malattia che non gli procurerà sintomi?
      hanno paura,credo,che come te ce ne siano tanti e si finisce per reintasare tutto. E quindi ripetere quel che già è successo e rendere inoperativi gli ospedali per le altre patologie.(se non c'hai il covid non stai male)
      Mia madre l'ha fatto ieri e oggi ha avuto una specie di mancamento dioken. Ora sta bene ma li per li ha avuto paura.
      Se lo faccio io,mezzo fraido come sono (dico solo che per pasticche di antidolorifici prese una settimana ho avuto un mese di prurito dappertutto), va a finire che divento spiderman

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        hanno paura,credo,che come te ce ne siano tanti e si finisce per reintasare tutto. E quindi ripetere quel che già è successo e rendere inoperativi gli ospedali per le altre patologie.(se non c'hai il covid non stai male)
        Mia madre l'ha fatto ieri e oggi ha avuto una specie di mancamento dioken. Ora sta bene ma li per li ha avuto paura.
        Se lo faccio io,mezzo fraido come sono (dico solo che per pasticche di antidolorifici prese una settimana ho avuto un mese di prurito dappertutto), va a finire che divento spiderman
        Le persone mediamente sane che prendono il covid in ospedale non ci finiscono. Se poi hanno la partita iva sono già semi-immunizzati. Quelli che ho visto finire in ospedale per covid (e tanti non ne sono più usciti..) erano TUTTI con patologie pregresse e/o sovrappeso (questa cosa non la dice nessuno, ma le persone obese vivono in uno stato di infiammazione cronica in cui il covid ci sguazza). Quindi si sta nuovamente parlando di aria fritta...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AG_KTM View Post

          Le persone mediamente sane che prendono il covid in ospedale non ci finiscono. Se poi hanno la partita iva sono già semi-immunizzati. Quelli che ho visto finire in ospedale per covid (e tanti non ne sono più usciti..) erano TUTTI con patologie pregresse e/o sovrappeso (questa cosa non la dice nessuno, ma le persone obese vivono in uno stato di infiammazione cronica in cui il covid ci sguazza). Quindi si sta nuovamente parlando di aria fritta...
          io comunque ho visto il babbo di un mio amico (senza patologie) che è finito all'ospedale per 30 giorni
          Oppure una della mia età incinta ,senza patologie ,l'han fatta partorire di urgenza e ha rischiato di rimanerci...
          boh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            io comunque ho visto il babbo di un mio amico (senza patologie) che è finito all'ospedale per 30 giorni
            Oppure una della mia età incinta ,senza patologie ,l'han fatta partorire di urgenza e ha rischiato di rimanerci...
            boh
            Ho due colleghi e due amici, perfettamente in salute, fisicati e sportivi, tutti si son fatti un giro in ospedale. Il più sfortunato 17 giorni.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by emino76 View Post

              Ho due colleghi e due amici, perfettamente in salute, fisicati e sportivi, tutti si son fatti un giro in ospedale. Il più sfortunato 17 giorni.....
              bisogna vedere cosa hanno fatto in ospedale e se hanno applicato i protocolli del ministero( quelli che non curano le persone in pratica...), oppure sono stati fortunati e gli hanno trattati con le cure che funzionano...sai qualcosa a riguardo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AG_KTM View Post

                Le persone mediamente sane che prendono il covid in ospedale non ci finiscono. .
                Purtroppo non è così.
                Ovviamente la percentuale di giovani e sani finita in ospedale non è alta ma se gli Ospedali erano pieni un motivo ci sarà.
                Tra i miei conoscenti i casi più estremi sono un ragazzo di 19 anni, atleta a livello nazionale, che si è fatto una settimana ricoverato., un ragazzo di 45 anni di Sanremo che conoscevo è stato ricoverato e per il Covid è poi morto..... Di miei coetanei che hanno passato qualche giornata ricoverati ne conosco bene almeno 5 o 6.
                Conosco anche persone di 80 anni che hanno fatto il covid come una comune influenza.

                Se il mondo si è fermato è perchè il problema è più serio di come lo descrivi tu.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  bisogna vedere cosa hanno fatto in ospedale e se hanno applicato i protocolli del ministero( quelli che non curano le persone in pratica...), oppure sono stati fortunati e gli hanno trattati con le cure che funzionano...sai qualcosa a riguardo?
                  Anche quello che hanno fatto a casa ... tipo Nulla o peggio la classica Overdose di Tachipirina

                  Eminio che tu sia per la Libertà di Vaccinazione m'importa una cippa di minkya ... visto che qui si parla di Obbligarci e se permetti la cosa fa inkaxxare visto che già vogliono Estorcere la Punturina e tentano sempre di limitarci ancora dippiù ... tu no? bravo ... ma certo non scenderesti in piazza per i Nostri diritti, ormai sei Vaccinato e non ti importa più nulla, come quasi normale che sia.

                  Anche la nuova Minkyata delle Ospedalizzazioni non vale ... gli allarmi delle Terapie Intensive sono scattati col 25% di occupazione e non hanno mai superato il 50% ... visto che il Vaccinati sono il 50% al max potrà succedere che si riempono alla metà del massimo ossia il 25% ... ma sempre e solo per i motivi che "NON SAI" o fate finta di non sapere:
                  - NO, alle Cure Domiciliari
                  - NO, alle Cure in Ospedale

                  Cmq ora c'è pure Israele ad attestare che la maggior parte dei Malati e anche dei Morti sono Vaccinati ...
                  il perchè lo spiego da mesi e toh è successo così anche in UK ... come dice AG_Ktm se credete che il Vaccino vi salverà, che vi eviterà l'ospedale etc ... bene bravi NON ROMPETE IL CAXXO !!!

                  I Covid Addicted hanno fatto la guerra agli Asintomatici come peggiori Untori includendo da buoni Covidioti pure i Bambini (i peggiori ) ... ora siete voi gli Asintomatici (vi infettate ma non avete conseguenze) state in Casa voi se siete coerenti

                  Poi per finire tutte ste discussioni dopo gli Europei, Wimbledon, la F1 con migliaia di tifosi ammassati ... ma per favore
                  Tutto quell'articolo è una Stornsada maledetta. punto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by olivier View Post

                    Purtroppo non è così.
                    Ovviamente la percentuale di giovani e sani finita in ospedale non è alta ma se gli Ospedali erano pieni un motivo ci sarà.
                    Tra i miei conoscenti i casi più estremi sono un ragazzo di 19 anni, atleta a livello nazionale, che si è fatto una settimana ricoverato., un ragazzo di 45 anni di Sanremo che conoscevo è stato ricoverato e per il Covid è poi morto..... Di miei coetanei che hanno passato qualche giornata ricoverati ne conosco bene almeno 5 o 6.
                    Conosco anche persone di 80 anni che hanno fatto il covid come una comune influenza.

                    Se il mondo si è fermato è perchè il problema è più serio di come lo descrivi tu.
                    se il mondo si è fermato è perchè purtroppo di persone che credono a tutto quello che dicono in tv come te ce ne sono molte di più di quelle che si informano e che cercano di dare un senso a questa follia...

                    ...ma la cosa peggiore è che grazie alle persone come te che "vogliono credere" x forza al pensiero unico allineato anche di fronte a prove continue ( e ce ne sono da marzo scorso un trilione...) che ribaltano la storia narrata in questi 18 mesi( vedi le % dei morti vaccinati israeliani per esempio...) che finiremo nell'oblio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by olivier View Post

                      Purtroppo non è così.
                      Ovviamente la percentuale di giovani e sani finita in ospedale non è alta ma se gli Ospedali erano pieni un motivo ci sarà.
                      Tra i miei conoscenti i casi più estremi sono un ragazzo di 19 anni, atleta a livello nazionale, che si è fatto una settimana ricoverato., un ragazzo di 45 anni di Sanremo che conoscevo è stato ricoverato e per il Covid è poi morto..... Di miei coetanei che hanno passato qualche giornata ricoverati ne conosco bene almeno 5 o 6.
                      Conosco anche persone di 80 anni che hanno fatto il covid come una comune influenza.

                      Se il mondo si è fermato è perchè il problema è più serio di come lo descrivi tu.
                      Si ... il Problema siete voi Covidioti

                      Prima bisognava Vaccinarsi per Salvarsi ... ma non vi siete salvati
                      Poi bisognava Vaccinarsi per non infettare gli altri ... ma Vi infettate e Ci infettate
                      Ora bisogna Vaccinarsi per non riempire gli Ospedali ... di Vaccinati

                      Senza contare che da quando c'è il Vaccino le Morti degli anziani sono diminuite, ma sono aumentate quelle dei giovani
                      Prima c'era quasi nessuno sotto i 50anni ... ora (numeri di Israele) la fascia 45-55 è la peggiore, e i numeri dei giovani non sono troppo differenti da quelli degli anziani ... i numeri delle Morti dei NON Vaccinati sono ridicoli

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        se il mondo si è fermato è perchè purtroppo di persone che credono a tutto quello che dicono in tv come te ce ne sono molte di più di quelle che si informano e che cercano di dare un senso a questa follia...

                        ...ma la cosa peggiore è che grazie alle persone come te che "vogliono credere" x forza al pensiero unico allineato anche di fronte a prove continue ( e ce ne sono da marzo scorso un trilione...) che ribaltano la storia narrata in questi 18 mesi( vedi le % dei morti vaccinati israeliani per esempio...) che finiremo nell'oblio...
                        In una Parola ... COVIDIOTA
                        Che pazienza hai a scrivere tutto il significato come da dizionario

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          In una Parola ... COVIDIOTA
                          Che pazienza hai a scrivere tutto il significato come da dizionario
                          se sai attendere e non ti stanchi di attendere...( "se" Rudyard Kipling )...anzi la posto qui sotto così qualcuno può provare a farsi un esame di coscienza...








                          Se saprai mantenere la testa quando tutti intorno a te
                          la perdono, e te ne fanno colpa.

                          Se saprai avere fiducia in te stesso quando tutti ne dubitano,
                          tenendo però considerazione anche del loro dubbio.
                          Se saprai aspettare senza stancarti di aspettare,
                          O essendo calunniato, non rispondere con calunnia,
                          O essendo odiato, non dare spazio all’odio,
                          Senza tuttavia sembrare troppo buono, né parlare troppo saggio;


                          Se saprai sognare, senza fare del sogno il tuo padrone;
                          Se saprai pensare, senza fare del pensiero il tuo scopo,
                          Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
                          E trattare allo stesso modo questi due impostori.
                          Se riuscirai a sopportare di sentire le verità che hai detto
                          Distorte dai furfanti per abbindolare gli sciocchi,

                          O a guardare le cose per le quali hai dato la vita, distrutte,
                          E piegarti a ricostruirle con i tuoi logori arnesi.

                          Se saprai fare un solo mucchio di tutte le tue fortune
                          E rischiarlo in un unico lancio a testa e croce,
                          E perdere, e ricominciare di nuovo dal principio
                          senza mai far parola della tua perdita.
                          Se saprai serrare il tuo cuore, tendini e nervi
                          nel servire il tuo scopo quando sono da tempo sfiniti,
                          E a tenere duro quando in te non c’è più nulla
                          Se non la Volontà che dice loro: “Tenete duro!”

                          Se saprai parlare alle folle senza perdere la tua virtù,
                          O passeggiare con i Re, rimanendo te stesso,

                          Se né i nemici né gli amici più cari potranno ferirti,
                          Se per te ogni persona conterà, ma nessuno troppo.

                          Se saprai riempire ogni inesorabile minuto
                          Dando valore ad ognuno dei sessanta secondi,
                          Tua sarà la Terra e tutto ciò che è in essa,
                          E — quel che più conta — sarai un Uomo, figlio mio!








                          ps a proposito di coscienza, posto il significato suggeritomi da google x i responsabbbbili...


                          La facoltà immediata di avvertire, comprendere, valutare i fatti che si verificano nella sfera dell'esperienza individuale o si prospettano in un futuro più o meno vicino.
                          "aver piena c. della gravità del momento"

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Moreno sono solo Umano ... tante cose ci riesco, ma tante no ... Kipling la fa troppo difficile

                            Ormai sono entrato nel mood Alberto Fortis ma con la canzona "Milano e Covidiota"


                            PS: Ho mille problemi sulla 500 il test della Centralina dice: Batteria, Cambio, Valvola a Farfalla, Controllo di Trazione, Cambio e Frizione ... se ascoltavo i meccanici avevo già venduto un rene per cambiare tutto ... l'auto va benissimo tranne che a rotazione saltano fuori questi problemi poi si mettono apposto ... e a nessuno è venuto in mente che fosse la Centralina stessa il problema ... questo è il mondo in cui viviamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by moreno.44 View Post

                              bisogna vedere cosa hanno fatto in ospedale e se hanno applicato i protocolli del ministero( quelli che non curano le persone in pratica...), oppure sono stati fortunati e gli hanno trattati con le cure che funzionano...sai qualcosa a riguardo?
                              No, non so nulla. E non sono sicuro se loro abbiano contezza di cosa sia stato fatto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Anche quello che hanno fatto a casa ... tipo Nulla o peggio la classica Overdose di Tachipirina

                                Eminio che tu sia per la Libertà di Vaccinazione m'importa una cippa di minkya ... visto che qui si parla di Obbligarci e se permetti la cosa fa inkaxxare visto che già vogliono Estorcere la Punturina e tentano sempre di limitarci ancora dippiù ... tu no? bravo ... ma certo non scenderesti in piazza per i Nostri diritti, ormai sei Vaccinato e non ti importa più nulla, come quasi normale che sia.

                                Anche la nuova Minkyata delle Ospedalizzazioni non vale ... gli allarmi delle Terapie Intensive sono scattati col 25% di occupazione e non hanno mai superato il 50% ... visto che il Vaccinati sono il 50% al max potrà succedere che si riempono alla metà del massimo ossia il 25% ... ma sempre e solo per i motivi che "NON SAI" o fate finta di non sapere:
                                - NO, alle Cure Domiciliari
                                - NO, alle Cure in Ospedale

                                Cmq ora c'è pure Israele ad attestare che la maggior parte dei Malati e anche dei Morti sono Vaccinati ...
                                il perchè lo spiego da mesi e toh è successo così anche in UK ... come dice AG_Ktm se credete che il Vaccino vi salverà, che vi eviterà l'ospedale etc ... bene bravi NON ROMPETE IL CAXXO !!!

                                I Covid Addicted hanno fatto la guerra agli Asintomatici come peggiori Untori includendo da buoni Covidioti pure i Bambini (i peggiori ) ... ora siete voi gli Asintomatici (vi infettate ma non avete conseguenze) state in Casa voi se siete coerenti

                                Poi per finire tutte ste discussioni dopo gli Europei, Wimbledon, la F1 con migliaia di tifosi ammassati ... ma per favore
                                Tutto quell'articolo è una Stornsada maledetta. punto
                                Già il fatto che sia per la libertà di scelta fa capire (sembrava ovvio) che sia contrario ad obblighi ed imposizioni in tal senso. Se non ci arrivi, il covid ti ha fatto male... Sei un covidiota.... E in piazza non scende nessuno, men che meno tu che propugni tesi (spesso corrette) su un forum. Almeno io ho l'onestà di apprezzare le idee corrette (quando lo sono) di entrambe le parti.
                                IN terapia intensiva non ci vanno solo i casi gravi di covid, ma molte altre persone. Un solo malato di covid pregiudica tutta la T.I.... altro che 25%...
                                E ancora: so benissimo che l'assenza di cure domiciliari e ospedaliere ha causato molte vittime, non so perché le stiamo proibendo. L'ho scritto chiaramente... secondo indizio che lascia intendere la tua covidiozia....
                                Se credi a quello che dicono in TV.... In UK il 19 riaprono tutto e nulla è messo in discussione dalla variante delta. Come definivi chi crede a quello che viene detto in TV? Terzo indizio...
                                E se i contagi aumentano nelle nazioni con la % più alta di vaccinati credo sia normale che i vaccinati siano i più colpiti, visto che il c.d. vaccino non previene il contagio..
                                Se il 95%dei contagiati è asintomatico, il fatto che un vaccinato sia asintomatico non dovrebbe essere un problema... Tu stesso sei stato asintomatico..io mi sono vaccinato non per nn contagiare ma per non aggravarmi in caso di malattia... Se vuoi stai tu in casa...
                                E, infine, io non rompo il kazzo a nesst, ne per il vaccino, ne per chi esce, ne per stare assieme. L'ho sempre detto. Siamo al quarto indizio??? C'è chi invece martella tutti i giorni con le più strampalate tesi di complotto (che capisce lui ma non economisti, politico, premi Nobel, presidenti, giudici, avvocati).... Questo è rompere il kazzo. ..
                                Gli "assembramenti" degli europei avranno le ripercussioni come lo scudetto dell'Inter, del 25 Aprile dei kompagni e sei vari "pride".. nulla...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X