Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estate fa correre il virus: focolai dopo gli Europei e nelle zone della movida

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Estate fa correre il virus: focolai dopo gli Europei e nelle zone della movida


    L'arrivo della bella stagione e il ritorno della movida estiva hanno dato una spinta alla crescita dei contagi da Coronavirus. Si moltiplicano lungo lo stivale i microfocolai nelle zone di vacanza. Arrivano in questi giorni anche i primi effetti degli assembramenti durante le partite della Nazionale: sono quasi cento i casi registrati in un locale romano.


    Boom di casi in un pub di Roma - Le conseguenze dei festeggiamenti per la vittoria degli Azzurri a Euro 2020 iniziano a pesare sul bilancio dei contagiati. Nella Capitale, sono 97 i casi confermati dopo aver assistito a diversi match della Nazionale in un pub del quartiere Monteverde. Diciassette di loro sarebbero contagi secondari di amici e familiari dei presenti alla partita. I positivi sono quasi tutti di età inferiore ai 25 anni.

    La mamma di uno di loro ha parlato di "bomba a orologeria", accusando i gestori del locale di essere stati "troppo superficiali" nel rispetto del distanziamento. Una versione confermata anche dagli abitanti del quartiere: "A ogni gol della Nazionale il palazzo tremava".

    Quello del quartiere Monteverde non è un caso isolato: registrato un cluster con 21 positivi in un locale di Ostia e altri 9 contagi al centro estivo Villa York Sporting Club.


    A Pantelleria l'ombra della zona rossa - Una festa privata a Pantelleria si è conclusa con un bilancio di 26 ragazzi positivi. Ora, per l'isola nel trapanese si prospetta l'incubo della zona rossa, che il sindaco Vincenzo Campo ha definito "devastante". Sono già cinque i comuni in Sicilia a essere rientrati nella massima zona di rischio, l'ultimo dei quali è Gela.

    Quindici contagi nella riviera romagnola - Tra i cluster registrati a causa della movida estiva, ci sono anche 15 ragazzi di Alessandria che sono tornati a casa con il Covid dopo una vacanza trascorsa a Riccione, una delle mete più gettonate della riviera romagnola.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Moriremo tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Moriremo tutti
      va avanti tu!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque ero andato su yahoo pe rleggere l'email...a fianco di notizie roboanti sulla pandemia e appunto pare ch emoriremo tutti...
        c'era un articolo su questi due topless...ero curioso di vedere i nuovi contagi ma poi ho cliccato sull'articolo dei topless

        Comment


        • Font Size
          #5
          Poi dopo ho cliccato pur eper i dati di ieri









          Yahoo Notizie
          Coronavirus: nuovi casi, vaccini. Le ultime notizie in tempo reale


          Primo Piano
          lun 19 luglio 2021, 8:05 AM·6 minuto per la lettura






          DATI DI DOMENICA 18 LUGLIO - Nuovi casi: 3.127 | Tamponi: 165.269 (-79.528) | Attualmente positivi: 46.113 (+2.622) | Terapia intensiva: 156 (-6) | Ricoveri in altri reparti: 1.136 (+25) | Guariti: 4.113.478 (+501) | Decessi: 127.867 (+3)



          Però non pensavo che la marcuzzi avesse due belle brocche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            La mamma di uno di loro ha parlato di "bomba a orologeria", accusando i gestori del locale di essere stati "troppo superficiali" nel rispetto del distanziamento.
            E' per colpa di idioti come questa mamma che in Italia vive spensierata la politica come il nostro PD ...

            Cioè il figlio fa casino , lei lo manda a vedere la partite e la colpa è del gestore del locale ?

            Io ripeto che oggigiorno tenere aperta un'attività col pubblico è una dimostrazione estrema di coraggio . Occorre molta incoscienza per tenere botta a questo .

            La politica è quasi completamente riuscita nel mettere gli unic ontro gli altri .

            Poi ... "I CONTAGI" ... magari son contagiati come me che non se ne sono manco accorti del pericolosissimo Covid .

            Comment

            X
            Working...
            X