Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta choc di Confindustria: niente vaccino? Niente lavoro e zero stipendio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma i sindacati che dicono di sta strunzata, non mandano i lavoratori con le bandiere rosse a bloccare qualche autostrada, aeroporto, tangenziale, manco una ciclabile, na stradina interpoderale, niente di niente?
    mah....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by springer View Post
      Ma i sindacati che dicono di sta strunzata, non mandano i lavoratori con le bandiere rosse a bloccare qualche autostrada, aeroporto, tangenziale, manco una ciclabile, na stradina interpoderale, niente di niente?
      mah....
      quali sindacati?...quelli pagati dalle aziende per fare gli interessi loro e delle aziende??...o c'è ancora qualcuno che crede che i sindacati facciano gli interessi dei lavoratori??...fanno i picchetti e scioperano per un ticket pasto ma per il covid non hanno mosso un dito in 18 mesi...fatti una domanda e datti una risposta, fanno parte del potere anche loro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nox600 View Post

        Guarda ho provato, ma ho notato che si accendono subito e partono con i solito discorso che scrivevo sopra, quindi lascio perdere, anche perché non voglio far cambiare idea a nessuno, volevo solo dare uno spunto diverso da ciò che si sente sempre.
        A me rispondono "ma si, non me ne frega un cazzo". Ah beh allora alzo le mani.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by moreno.44 View Post

          quali sindacati?...quelli pagati dalle aziende per fare gli interessi loro e delle aziende??...o c'è ancora qualcuno che crede che i sindacati facciano gli interessi dei lavoratori??...fanno i picchetti e scioperano per un ticket pasto ma per il covid non hanno mosso un dito in 18 mesi...fatti una domanda e datti una risposta, fanno parte del potere anche loro...
          A morè, se prima de partì con la filippica leggevi, vedevi che la domanda aveva già la risposta.
          Così non ci perdevi tempo e sudore mentale a infervorarti.
          Daje, su.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by springer View Post

            A morè, se prima de partì con la filippica leggevi, vedevi che la domanda aveva già la risposta.
            Così non ci perdevi tempo e sudore mentale a infervorarti.
            Daje, su.
            non mi fraintendere...era per ridere non era diretto a te nello specifico, ti ho quotato giusto per rispondere dei sindacati..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by moreno.44 View Post

              non mi fraintendere...era per ridere non era diretto a te nello specifico, ti ho quotato giusto per rispondere dei sindacati..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post

                A me rispondono "ma si, non me ne frega un *****". Ah beh allora alzo le mani.
                Cmq non capisco chi ha deciso liberamente di vaccinarsi, non fanno altro che propinare che in caso prendono un influenza, e danno degli untori a chi ha deciso per motivazioni personali di non vaccinarsi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nox600 View Post

                  Cmq non capisco chi ha deciso liberamente di vaccinarsi, non fanno altro che propinare che in caso prendono un influenza, e danno degli untori a chi ha deciso per motivazioni personali di non vaccinarsi.
                  Che poi si infettano anche tra di loro come in quella crociera americana per soli vaccinati.🤷🏻‍♂️

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ecco, ci mancava anche Confindustria a dire la sua ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nox600 View Post

                      Cmq non capisco chi ha deciso liberamente di vaccinarsi, non fanno altro che propinare che in caso prendono un influenza, e danno degli untori a chi ha deciso per motivazioni personali di non vaccinarsi.
                      poi insistono per sapere perchè non lo vuoi fare

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X