Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complottisti e green pass

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andy96 View Post

    Prendere il covid😅
    avere un tampone positivo e uno negativo. Che poi dura 6 mesi.
    Beh a me va male in questo caso .

    Il covid l'ho avuto senza accorgermene . Ho anticorpi altissimi ma non c'è l'ufficialità che sono stato contagiato

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Fico , costa quasi un terzo !

      Quindi me la cavo col semplice tampone da 35 Euro !

      A me interessa capire sto GP ... il resto è burocrazia fine a se stessa . Tampone , vaccini e tutte le minkiate sono servite che dopo un anno siamo punto e a capo o forse peggio visto che lo scorso anno c'era più libertà durante le ferie . Io non vado in ferie ma mi metto nei panni di quelli che hanno disperato bisogno della settimana al mare e magari passano l'anno in attesa delle ferie . Rovinarle cosi INUTILMENTE non lo trovo giusto .
      praticamente mezza italia è vaccinata...eppure siamo in allarme
      Nonostante in estate stiamo più all'aria aperta
      Non ci sono le scuole
      Si lavora meno
      Non ci sono malattie dell'apparato respiratorio che contribuiscono a diffondere
      Quindi se col vaccino saimo tutti a posot perchè siamo in allarme?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Beh a me va male in questo caso .

        Il covid l'ho avuto senza accorgermene . Ho anticorpi altissimi ma non c'è l'ufficialità che sono stato contagiato
        Eh, purtroppo avere anticorpi altissimi non basta.
        Si fidano più di un tampone "farlocco" che dà esiti diversi in base ai cicli di "lavorazione".

        Che poi il tampone sarebbe da fare anche ai vaccinati, visto che possono contrarre il virus e pure contagiare.
        Last edited by Andy96; 22-07-21, 13:27.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Andy96 View Post
          Che poi il tampone sarebbe da fare anche ai vaccinati, visto che possono contrarre il virus e pure contagiare.
          Penso lo faranno intorno alla variante "N" o "M"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Andy96 View Post
            Semiramide è appunto impossibile.
            Gli unici privati che possono chiederti un documento d'identità sono gli albergatori. Stop.

            Ma poi ti immagini la fila davanti ad un cinema tipo multisala?
            Ti tocca andare due ore prima tipo check-in all'aeroporto

            Se un vaccinato mi manda lo screenshot del suo e lo mostro al volo al "controllore" del locale, mica può chiedermi la carta d'identità per vedere se sono io.

            Non bisognerebbe però ricorrere a simili mezzucci, ma puntare i piedi e dire no.
            Ah certo roba impensabile e aggiungo anche...pensa nelle grandi città tipo Milano o Roma dove ai tornelli della metropolitana gli addetti nel gabbiotto non controllano manco quelli che non timbrano il biglietto, figuriamoci se guardano il green pass....e anche se utopicamente lo facessero...sai che fila all'ora di punta?

            E sugli autobus di linea dove non esiste più il controllore chi lo controlla il green pass? Probabilmente qualcuno risponderebbe che faranno dei controlli a campione.... ma i controlli a campione sappiamo tutti che valgono mediocremente come i controlli che fanno sui " portoghesi" che non pagano il biglietto e servono solo per simulare di avere il controllo della situazione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Potrebbero fare con in Cina con le milioni di telecamere sparse ovunque e dotate di IA .

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Potrebbero fare con in Cina con le milioni di telecamere sparse ovunque e dotate di IA .
                oppure dispositivi che se non gli fai leggere il qrcode sei fottuto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Semiramide View Post

                  Ah certo roba impensabile e aggiungo anche...pensa nelle grandi città tipo Milano o Roma dove ai tornelli della metropolitana gli addetti nel gabbiotto non controllano manco quelli che non timbrano il biglietto, figuriamoci se guardano il green pass....e anche se utopicamente lo facessero...sai che fila all'ora di punta?

                  E sugli autobus di linea dove non esiste più il controllore chi lo controlla il green pass? Probabilmente qualcuno risponderebbe che faranno dei controlli a campione.... ma i controlli a campione sappiamo tutti che valgono mediocremente come i controlli che fanno sui " portoghesi" che non pagano il biglietto e servono solo per simulare di avere il controllo della situazione
                  E' quello che vogliono per prolungare la Pandemia e per dare la colpa ai non Vaccinati ...
                  Poi visto che siamo ricchi sfondati investiranno nelle idee di Lele o Lucio per coNNtrollarci ... questo vogliono, solo Controllarci ...

                  Purtroppo chi si è Vaccinato ... a ragione, torto, obbligato e perchè quel giorno non sapeva cosa fare ...
                  beh tutti questi hanno VOTATO SI ! alle future nefandezze

                  Sono Responsabili come chi ci comanda e possiamo sperare che con la 3a Dose e la Vaccinazione dei Bambini qualcuno di questi si renda conto della puxxanata che ha fatto e si metta dalla nostra parte ...
                  i casi Mio e di Lele con Tantissimi Anticorpi ma senza Green Pass fa capire che sono tutte minkyate senza senso ... se come giusto che sia ci dessero il Green Pass tutti farebbero gli esami del sangue per evitare il Tampone (altra fonte di guadagno e sperpero) ...
                  Inoltre noi abbiamo gli Anticorpi per il Covid21 quindi a che pro fare il Vaccino per il Covid19

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Giusto o sbagliato, stanno spingendo in modo subdolo alla vaccinazione, oramai chi HA scelto di vaccinarsi vede il GP come uno status symbol felice di esibirlo a chiunque nonostante i dati sensibili contenuto in esso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nox600 View Post
                      Giusto o sbagliato, stanno spingendo in modo subdolo alla vaccinazione, oramai chi HA scelto di vaccinarsi vede il GP come uno status symbol felice di esibirlo a chiunque nonostante i dati sensibili contenuto in esso.
                      ieri sera mezzo litigio con la moglie...
                      alla fine ho utilizzato il porcodeus definitivo e si è zittita
                      Negli ultimi anni sono allergico anchje all'aria ziobestia,ogni farmaco che prendo mi fa reazione...e devo fare quella" bomba"?
                      perchè lo dicono loro?
                      Lo stato dovrebbe essere come un padre per i cittadini...bene...quando vedi che il babbo fa una cazzata dietro l'altra cominci a non fidarti più

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ieri sera mezzo litigio con la moglie...
                        alla fine ho utilizzato il porcodeus definitivo e si è zittita
                        Negli ultimi anni sono allergico anchje all'aria ziobestia,ogni farmaco che prendo mi fa reazione...e devo fare quella" bomba"?
                        perchè lo dicono loro?
                        Lo stato dovrebbe essere come un padre per i cittadini...bene...quando vedi che il babbo fa una cazzata dietro l'altra cominci a non fidarti più
                        Tra l'altro i fanatici del GP sono gli stessi che davano degli sfigati ed irresponsabili a chi voleva avere una vita sociale...magari andando anche a bere un aperitivo .

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nox600 View Post

                          Tra l'altro i fanatici del GP sono gli stessi che davano degli sfigati ed irresponsabili a chi voleva avere una vita sociale...magari andando anche a bere un aperitivo .
                          Mia moglie non è fanatica... Ma non capisce perché non voglio farlo...
                          Sinceramente manco io so bene perché... MA... Io sono uno di quelli che non si chiede "cosa posso fare io per il mondo" ma cosa il mondo deve fare per me...
                          Visto che io rispetto leggi e regolamenti quindi non creo casini... MA pretendo che questi siano chiari, definiti e non vadano a ledere le persone.
                          Coi vaccini ne sono uscite di cotte e di crude... Perché dovrei fidarmi? Perché non ci si incazza con chi ha provocato tutto ciò? Perché lo stato nostro lo piglia sempre in quel posto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              È un grande😂😂

                              Poi quando aumenteranno i contagi coi solo vaccinati a fare movida, cosa succederà?😌

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Vi prego, ditemi che siamo dentro un film





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X