Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Documenti necessari per andare in francia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Documenti necessari per andare in francia

    oltre al green pass è necessario qualche altro documento?Ho letto che è necessario compilare tramite web eu dPLF..Sapete qualcosa al riguardo?

  • Font Size
    #2
    Ciao, sono andato in costa azzurra giovedì e nessuno mi ha chiesto nulla, in frontiera è da mesi che non fanno più controlli. In inverno, in piena ondata covid, chiedevano l'autocertificazione con il motivo del viaggio, da mesi non chiedono più nulla.
    Non ti so dire con precisione cosa prevedano le norme attuali ma ti dico per certo che tutti quelli che conosco hanno passato il confine senza il minimo problema, se poi hai anche il green pass ti direi di andare tranquillo.
    P.S.:Non c'entra nulla ma ti consiglio di fare molta attenzione ai limiti di velocità, sia le autostrade che le statali francesi sono impestate di autovelox, giusto la scorsa settimana mio figlio ha ricevuto 90 euro di multa per 59kmh dove il limite era 50

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie olivier,vado in treno e quindi almeno le multe le scanso.....Per la data di partenza sia io che mia moglie siamo vaccinati con due dosi e muniti di green pass...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porta soldi... CASH che quelli son sempre ben accetti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          gli unici che possono darti risposta certa al 100% non siamo noi ma il sito della Farnesina che raccoglie tutte le leggi sia nostre (per il rientro) che estere, è sempre costantemente aggiornato e fidati solo di quello che viene indicato li, anche perchè essendo in buona fede... quello che ti consiglia uno che è andato oggi, non è detto che valga ancora domani... noto che è tutto un continuo modifica/aggiorna e l'unica cosa che puoi fare è tenerti aggiornato quotidianamente fino al giorno della partenza.

          qui -> http://www.viaggiaresicuri.it/home

          Comment


          • Font Size
            #6
            Minkya cià il GrinPasss e deve pure informarsi per fare 50km fuori dall'Italia ma cmq in EU ...
            e io che stavo quasi per vaginarmi in modo da ottenere il passpartout

            Comment

            X
            Working...
            X