Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by Andy96 View Post

    Il grassetto cosa dice? Ecco, su quello è basata la frase di mia sorella e della conoscente del suo capo. Un mese dopo il vaccino, il tumore che aveva sconfitto, è ritornato e se l'è portata via.

    I complotti su reddito universale e crisi covid sono sul sito ufficiale del WEF.

    Le tue teorie sui poteri forti che dopo l'investimento sull'ampliamento del canale di Suez per favorire le petroliere, avrebbero reso inutili le auto elettriche, sono ancora qui nel forum.
    ....ecco bravo continua......leggi bene.....adesso il senso è diverso.....ed invia il grassetto al tuo medico della mutua ...


    e posta qui la risposta......e ne discutiamo....da persone civili...perche se non comprendi il significato fattelo spiegare da un medico di tua fiducia...a me non credi per principio e dovrei spiegartelo....ma ti rendi conto di cio che scrivi ?!?! .

    per il resto dei complotti non sono inerenti al 3 postali sul vostro 3d..opinioni non allineate ...non mi interessa se son scritte sul sito wto o se il papa ha i suoi problemi...sei o.t..... apriti un 3d personale complotti del papa del wto etc etc.


    ma perchè l educazione è sconosciuta a VOI FREE VAX ?!?!....


    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Mano ho clikkato su Aspirina ... tanto per capire come mai non se ne parli più...
      il medical journal dice che non ha effetti contro il Coviddi... ok fidiamoci ...

      Però io nel 20 ho fatto 8influenze, molte più del solito ma nessuna 3 o più giorni stando male come la mia solita annuale ... tra i miei farmaci c’è AspirinaC che è pure buona al gusto di Arancia
      Incredibile che con UNA mi sia sempre passato tutto ... se mi è durata 2gg è perché era finita, allora l’ho comprata il giorno dopo ... a volte è bastato lo ZerinolFlu ...

      Ora prendiamo un Covidiota che al primo sintomo morirà di Coviddi... e già la testa fa il 50% dei danni... chiama il medico che gli dice Paracetamolo anche se non ha la febbre o se è solo 37,6 ... e già fa 80% dei danni anche senza testa ... poi aspetta in Vigile Attesa che un Virus qualsiasi grazie al Paracetamolo si espanda nel corpo indisturbato... e Così finisce in Ospedale dove se non l’aveva il Coviddi se lo piglia ...

      Nel mondo reale col tuo Medical Journal mi ci pulisco il Culo
      Non avevo bisogno della scienza per sapere che col Covid Grave la Aspirina è inutile, visto che lo è anche per una qualsiasi Influenza Grave
      ...grazie della spiegazione....girala al tuo amicone nobel per la chimica....sia mai che da indeciso diventa no vax convinto....

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by Andy96 View Post

        Il grassetto cosa dice? Ecco, su quello è basata la frase di mia sorella e della conoscente del suo capo. Un mese dopo il vaccino, il tumore che aveva sconfitto, è ritornato e se l'è portata via.

        I complotti su reddito universale e crisi covid sono sul sito ufficiale del WEF.

        Le tue teorie sui poteri forti che dopo l'investimento sull'ampliamento del canale di Suez per favorire le petroliere, avrebbero reso inutili le auto elettriche, sono ancora qui nel forum.
        Mano non legge ne te ne quello che posta ... non ne esci

        Il suo metodo è... io ho ragione e tu dici caxxate, è scritto nella Bibbia!!!
        Se ribatti te la posta per intero... tanto ne tu ne lui ne io l’abbiamo letta o c’è la ricordiamo e non abbiamo il tempo di leggerla tutta ...ai decerebrati come lui tanto basta ... anche se poi proprio nelle sue Bibbie si evince che ha torto ... perché si torna al punto primo ... non Legge

        È un Idiota come tutti quelli che si classificano FREEVAX eppoi entra in una discussione per attaccare solo quelli che chiama NOVAX ... in pratica vuol fare l’arbitro ma è della Juve

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Mano non legge ne te ne quello che posta ... non ne esci

          Il suo metodo è... io ho ragione e tu dici caxxate, è scritto nella Bibbia!!!
          Se ribatti te la posta per intero... tanto ne tu ne lui ne io l’abbiamo letta o c’è la ricordiamo e non abbiamo il tempo di leggerla tutta ...ai decerebrati come lui tanto basta ... anche se poi proprio nelle sue Bibbie si evince che ha torto ... perché si torna al punto primo ... non Legge

          È un Idiota come tutti quelli che si classificano FREEVAX eppoi entra in una discussione per attaccare solo quelli che chiama NOVAX ... in pratica vuol fare l’arbitro ma è della Juve
          ....eh....ma guarda che il tuo amicone Moreno vi identifica come free vax......ha scritto che lo siete tutti..che è inutile creare fazioni quindi vi date dell idiota da soli adesso ?!?! .... .è diverso da covidiota?!?...

          aspettiamo l upgrade.... sulle definizioni...

          intanto tutti i vaccinati moriranno con calma intasando i p.s. e negando le cure ai no vax....azz...hanno tutte le colpe del mondo i si vax....

          Comment


          • Font Size
            #500
            Tornando IT ... i rischi del Vaccino
            Abbiamo due casi emblematici...

            Mano che era Idiota prima del Vaccino, dopo la puntura è rimasto tale e quale
            Quindi il Vaccino non ha nessun effetto collaterale

            Larsen che prima del Vaccino era Fascista, dopo la puntura è diventato Komunista
            Quindi il Vaccino ha effetti enormi sugli INoCULATI ...
            Anche se potremmo discutere se Benefici o Malefici, rimane che sono Gravi

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by Andy96 View Post

              Il grassetto cosa dice? Ecco, su quello è basata la frase di mia sorella e della conoscente del suo capo. Un mese dopo il vaccino, il tumore che aveva sconfitto, è ritornato e se l'è portata via.

              I complotti su reddito universale e crisi covid sono sul sito ufficiale del WEF.

              Le tue teorie sui poteri forti che dopo l'investimento sull'ampliamento del canale di Suez per favorire le petroliere, avrebbero reso inutili le auto elettriche, sono ancora qui nel forum.
              Per le auto elettriche...tanto siamo o.t. manda una mail al ministro per la transizione ....insieme a quello che affermava l utente mano...che non è scritto da nessuna parte che sia lo stesso che scrive adesso,magari le chiavi di accesso le ha date ad altri.

              speriamo che l utente mano si sia sbagliato..o la paghiamo cara tutti...in bolletta elettrica...e che si trovi una soluzione,velocemente, per il covid oltre i vaccini......perchè gia adesso i paesi in via di sviluppo non hanno i soldi per i vaccini...figurati per la transizione ecologica essendo in lockdown per il covid........ah no ...dove non si vaccina è tutto rose e fiori....si abbracciano...si scambiano anticorpi e lavorano a testa bassa.......

              https://www.quattroruote.it/news/eco...di_sangue.html

              Cingolani: "La transizione ecologica potrebbe essere un bagno di sangue"

              Per cambiare il nostro sistema e ridurre il suo impatto ambientale bisogna fare cambiamenti radicali che hanno un prezzo. Di conseguenza dovremo far pagare molto la CO2 con conseguenze, per esempio sulla bolletta elettrica". Con queste parole, in un'intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, Roberto Cingolani ha sottolineato come la transizione energetica "potrebbe essere un bagno di sangue". Il ministro ha poi delineato tempistiche estremamente dilatate per la diffusione su larga scala dei veicoli a batteria e di nuove infrastrutture green, arrivando a parlare del 2050 come data in cui il nostro continente potrebbe effettivamente raggiungere l'obiettivo dell'impatto zero sull'ambiente.

              Comment


              • Font Size
                #502
                Mano io sono SiVax ... dovete Vaccinarvi tutti e togliervi dai cojoni
                Esattamente ciò che credete voi dei NoVax che moriranno tutti, e ve li togliere dai maroni ...

                Ero Freevax e ho scritto pure le ragioni per cui Covidioti, Anziani ed altri casi facciano BENE a Vaccinarsi ... come le ragioni per cui io come tanti è meglio se non ci Vacciniamo ...

                Poi i freevax segaioli e/o komunisti vorrebbero obbligarci al Vaccino ...
                Mentre non ho mai visto dei NoVax davanti ad un Hub Vaccinale per vietare l’ingresso...
                NoVax come ci chiami è una Scelta Personale, sulla base di uno o più fattori che spieghiamo... poi uno sceglie cosa preferisce fare ...
                Mentre i SiVax non si accontentano di essere protetti vogliono INoCULARE anche noi ...
                e tu sei fra questi, spacciandoti per freevax come i politici all’inizio

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Stai proprio dando corda ai complotti coi tuoi link.

                  Bagno di sangue, gente allo stremo economico, reddito universale se fai il bravo.

                  China and social credit, here we come!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Stai proprio dando corda ai complotti coi tuoi link.

                    Bagno di sangue, gente allo stremo economico, reddito universale se fai il bravo.

                    China and social credit, here we come!!
                    Non vede oltre il suo naso, vuoi che comprenda ciò che hai scritto?

                    Cmq da Suez dovranno passare più petroliere, visto che le centrali termoelettriche dovranno creare più corrente con le Auto Elettriche
                    Tranne Araby che installerà una Pala Eolica sul tetto e così potrà fare 5km al giorno senza inquinare grazie all’auto elettrica

                    Noi Kattivi invece produrremo Whisky come Zio Jessie, e continueremo a scoreggiare con le nostre Generale Lee


                    PS: mio Papà con uno Zio durante la guerra con la Benza contingentata, producevano Etanolo per girare in auto

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Cmq Andy nel Post di mano c’è scritto esattamente quello che dici tu ...
                      ma tu sbagli mentre lui l’ha capito meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Cmq Andy nel Post di mano c’è scritto esattamente quello che dici tu ...
                        ma tu sbagli mentre lui l’ha capito meglio
                        Non sappiamo chi ha le chiavi di accesso al suo account.😬

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Stai proprio dando corda ai complotti coi tuoi link.

                          Bagno di sangue, gente allo stremo economico, reddito universale se fai il bravo.

                          China and social credit, here we come!!
                          Corda ai complotti....è un ministro...quindi ciò che afferma lui non va bene ma quello che affermano i tuoi si......quindi come ne usciamo...

                          ma comprendi quello che scrivi ?!?...ne dubito........


                          e parli con un medico di tua fiducia per farti spiegare quello che non capisci prima di prendere una posizione e postarla qui ?!?!.

                          L utente Molla ha il nobel della chimica..tu ?!?.!.

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            I miei, chi?🤨

                            Il great reset non è mica una mia invenzione.
                            Il reddito universale nemmeno.

                            Se poi viene ufficialmente collegato alla crisi covid, io non ci posso fare nulla se non riportarlo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Mano io sono SiVax ... dovete Vaccinarvi tutti e togliervi dai cojoni
                              Esattamente ciò che credete voi dei NoVax che moriranno tutti, e ve li togliere dai maroni ...

                              Ero Freevax e ho scritto pure le ragioni per cui Covidioti, Anziani ed altri casi facciano BENE a Vaccinarsi ... come le ragioni per cui io come tanti è meglio se non ci Vacciniamo ...

                              Poi i freevax segaioli e/o komunisti vorrebbero obbligarci al Vaccino ...
                              Mentre non ho mai visto dei NoVax davanti ad un Hub Vaccinale per vietare l’ingresso...
                              NoVax come ci chiami è una Scelta Personale, sulla base di uno o più fattori che spieghiamo... poi uno sceglie cosa preferisce fare ...
                              Mentre i SiVax non si accontentano di essere protetti vogliono INoCULARE anche noi ...
                              e tu sei fra questi, spacciandoti per freevax come i politici all’inizio
                              stai scherzando?
                              sono arrivati alle aggressioni vere e proprie, per non parlare dei picchetti davanti ai centri vaccinali, o gli atti di teppismo in prossimita', o sulle strutture stesse...
                              e' questo il punto... i vaccinati tentano di comunicare e spiegarvi quanto siete coglioni, e voialtri non perdete occasione per dimostrarlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                I miei, chi?🤨

                                Il great reset non è mica una mia invenzione.
                                Il reddito universale nemmeno.

                                Se poi viene ufficialmente collegato alla crisi covid, io non ci posso fare nulla se non riportarlo.
                                Rileggi..c è la congiunzione E ...sono discorsi diversi....il primo sul grande reset o complotti..il secondo inerente alle problematiche mediche del covid...

                                ma se non riuscite a comprendere l italiano...non riuscite a comprendere termini medici ...non vi consultate con qualcuno di vostra fiducia ,medico, per farvi spiegare quello che non comprendete...lo postate cmq .....e chiedete a qualcuno di cui non avete fiducia di spiegarvelo..

                                .............................................

                                rimane cmq molto divertente....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X