Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #826
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Il problema è proprio la scarsa qualità dei media Italiani ma forse anche nel globale la situazione non è molto migliore .

    Secondo me avrebbero dovuto agire con meno propaganda , pagare il doppiio il ministro speranza con la condizione che chiudesse la papera che ha al posto della bocca e lasciare un minimo di serietà nella politica .
    Meno propaganda , immediato obbligo vaccinale e bona .

    Tutta sta pagliacciata che han fatto di propaganda e braccio di ferro tra politica e novax che si sapeva a priori chi sarebbe stato il vincitore ... se la politica la smettessa di fare circo e si concentrasse a fare politica, probabilmente anche i novax sarebbero stati meno valorizzati .
    Tanto alla fine sto cax di vaccino lo dobbiamo fare tutto a meno di essere molto facoltosi e permetterci 3 tamponi a settimana ...
    No i media nn c’entrano unkazzo

    l altro giorno vedevo uno studio a livello mondiaLe che evidenziava come siano cercati consultati cliccati i siti di fake news rispetto ai siti di informat, anche scientifica

    ergo se la gente legge più merda che scienza, nn è colpa dei media ma della gente

    Comment


    • Font Size
      #827
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Il problema è proprio la scarsa qualità dei media Italiani ma forse anche nel globale la situazione non è molto migliore .

      Secondo me avrebbero dovuto agire con meno propaganda , pagare il doppiio il ministro speranza con la condizione che chiudesse la papera che ha al posto della bocca e lasciare un minimo di serietà nella politica .
      Meno propaganda , immediato obbligo vaccinale e bona .

      Tutta sta pagliacciata che han fatto di propaganda e braccio di ferro tra politica e novax che si sapeva a priori chi sarebbe stato il vincitore ... se la politica la smettessa di fare circo e si concentrasse a fare politica, probabilmente anche i novax sarebbero stati meno valorizzati .
      Tanto alla fine sto cax di vaccino lo dobbiamo fare tutto a meno di essere molto facoltosi e permetterci 3 tamponi a settimana ...
      Lele, ma io posso capire il non essere d'accordo, mia moglie è una di queste...e pensa che farà la prima dose di vaccino, controvoglia come te o Lucio, martedì prossimo.
      Quello che non digerisco è tutta questa messa in scena dei contrari basata su false prove, manipolazione di informazione, ritagli di intervista...esattamente quello che pretendono farci intendere facciano i governi MONDIALI.
      Non posso credere che una persona normodotata di intelletto possa credere che ci sia un complotto mondiale basato su un vaccino.

      Fosse una cosa solo italiana probabilmente sarei il primo dei no-vax, ma è una cosa mondiale! Noi non abbiamo governo, non abbiamo senso civico, non abbiamo rispetto delle regole e via dicendo...ma in tutto il mondo??? Le probabilità di avere reazioni avverse gravi sono tante quante quelle di venire investiti.

      Hai avuto la febbre? Anche a me è successo quando ho fatto il vaccino della febbre gialla, che nulla ha a che vedere con questo...altri colleghi invece niente con la febbre gialla ma febbre per l'antitetanica...ma la febbre non è una reazione grave.

      Comment


      • Font Size
        #828
        Originally posted by alem74 View Post

        Lele, ma io posso capire il non essere d'accordo, mia moglie è una di queste...e pensa che farà la prima dose di vaccino, controvoglia come te o Lucio, martedì prossimo.
        Quello che non digerisco è tutta questa messa in scena dei contrari basata su false prove, manipolazione di informazione, ritagli di intervista...esattamente quello che pretendono farci intendere facciano i governi MONDIALI.
        Non posso credere che una persona normodotata di intelletto possa credere che ci sia un complotto mondiale basato su un vaccino.

        Fosse una cosa solo italiana probabilmente sarei il primo dei no-vax, ma è una cosa mondiale! Noi non abbiamo governo, non abbiamo senso civico, non abbiamo rispetto delle regole e via dicendo...ma in tutto il mondo??? Le probabilità di avere reazioni avverse gravi sono tante quante quelle di venire investiti.

        Hai avuto la febbre? Anche a me è successo quando ho fatto il vaccino della febbre gialla, che nulla ha a che vedere con questo...altri colleghi invece niente con la febbre gialla ma febbre per l'antitetanica...ma la febbre non è una reazione grave.
        Pensa che c'è chi dice che di essere informato e di informarsi.....
        C'è chi a fatica riesce a contare gli euro nel portafoglio ma capisce di complotti finanziari globali....
        Last edited by emino76; 10-09-21, 09:00.

        Comment


        • Font Size
          #829
          Originally posted by arabykola View Post
          No i media nn c’entrano unkazzo
          I media c'entrano eccome perchè enfatizzano e plasmano il concetto dell'informazione a seconda del volere .

          Presente "mezzo pieno e mezzo vuoto" ? Ecco .

          Tutto il terrorismo fatto fino ad ora in Italia è eccessivo ... E penso tu sia sufficientemente intelligente per non contestare questo .

          Comment


          • Font Size
            #830
            Originally posted by alem74 View Post

            Lele, ma io posso capire il non essere d'accordo, mia moglie è una di queste...e pensa che farà la prima dose di vaccino, controvoglia come te o Lucio, martedì prossimo.
            Quello che non digerisco è tutta questa messa in scena dei contrari basata su false prove, manipolazione di informazione, ritagli di intervista...esattamente quello che pretendono farci intendere facciano i governi MONDIALI.
            Non posso credere che una persona normodotata di intelletto possa credere che ci sia un complotto mondiale basato su un vaccino.

            Fosse una cosa solo italiana probabilmente sarei il primo dei no-vax, ma è una cosa mondiale! Noi non abbiamo governo, non abbiamo senso civico, non abbiamo rispetto delle regole e via dicendo...ma in tutto il mondo??? Le probabilità di avere reazioni avverse gravi sono tante quante quelle di venire investiti.

            Hai avuto la febbre? Anche a me è successo quando ho fatto il vaccino della febbre gialla, che nulla ha a che vedere con questo...altri colleghi invece niente con la febbre gialla ma febbre per l'antitetanica...ma la febbre non è una reazione grave.
            Io non sto facendo nessuna messa in scena .
            Avrei preferito aspettare qualche pò di tempo prima di fare il vaccino. Questo nella speranza che gli studi avessero prodotto un vaccino più realmente vaccino ovvero che permettesse l'abolizione della museruola .
            Inoltre io non potevo farlo prima perchè avevo anticorpi alle stelle causa Covid e qualunque medico sano di mente mi ha consigliato di attendere il loro rientro in un range normale
            Poi siccome mi devo muovere spesso per lavoro, il tampone è inacettabile . Pertanto sia io che lei abbiamo fatto vaccino .

            Comment


            • Font Size
              #831
              Originally posted by emino76 View Post

              Pensa che c'è chi dice che di essere informato e di informarsi.....
              C'è chi a fatica riesce a contare gli euro nel portafoglio ma capisce di complotti finanziari globali....
              Beh, c'è anche chi l'anno scorso dava come impossibile il passaporto vaccinale nonostante i video del world economic forum, e adesso lo sfoggia fiero.
              ​​​​​​
              ​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #832
                Originally posted by Andy96 View Post

                Beh, c'è anche chi l'anno scorso dava come impossibile il passaporto vaccinale nonostante i video del world economic forum, e adesso lo sfoggia fiero.
                ​​​​​​
                ​​​​​​
                se noi siamo complottisti loro sono a dir poco camaleontici..e mi dispiace sempre fare queste differenze tra "noi" e "loro" perchè non fanno altro che alimentare polemiche quando i fatti sono lì che parlano da soli...se si vuole vedere ovviamente, se invece si fa come lo struzzo allora...chettelodicoaffare...

                cmq sono il 30% degli italiani che ancora non si è vaccinato...e Mazzucco ce lo spiega bene perchè sono ancora cosi tanti... https://contro.tv/archivio/mercoledi-1-set-2021

                Comment


                • Font Size
                  #833
                  Auè, c’è ancora chi nn crede esiste il coviddì

                  per forza che serve un passaporto vaccinale

                  Comment


                  • Font Size
                    #834
                    E a proposito di trombosi, vediamo se capite

                    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-mesi/6316555/

                    Comment


                    • Font Size
                      #835
                      Che culo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #836
                        https://odysee.com/@luigitecnologo:c...0_133821_000:b

                        x i minkiola e segaioli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #837
                          Originally posted by arabykola View Post
                          E a proposito di trombosi, vediamo se capite

                          https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-mesi/6316555/
                          Ammettono che ci sono i problemi ... ma se non li hai con la prima dose allora tutt'apposto ... puoi fare la seconda

                          In pratica ... Chi non Muore si Rivede (nell'Hub Vaccinale)

                          Poi molto rinQuorante il fatto che entro 3 Mesi non sei più a rischio di Trombosi perchè gli Anticorpi Spariscono ...
                          Quindi manco sei protetto dal Coviddi ...

                          Invece tu cosa ciai capito
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 11-09-21, 09:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #838
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Beh, c'è anche chi l'anno scorso dava come impossibile il passaporto vaccinale nonostante i video del world economic forum, e adesso lo sfoggia fiero.
                            ​​​​​​
                            ​​​​​​
                            Andyyyyy..... Su, sai benissimo a cosa mi riferisco.
                            Che ho già detto più di una volta che l'evoluzione di certe cose erano abbastanza facile da comprendere. Ma quando si va all'assurdo, come ben detto da Alem....

                            Comment


                            • Font Size
                              #839
                              Originally posted by emino76 View Post

                              Andyyyyy..... Su, sai benissimo a cosa mi riferisco.
                              Che ho già detto più di una volta che l'evoluzione di certe cose erano abbastanza facile da comprendere. Ma quando si va all'assurdo, come ben detto da Alem....
                              Infatti stanno rasentando ... anzi hanno oltrepassato l'assurdo dal un bel pezzo ... ma te sei ancora qui a fare i peli alle pulci

                              Comment


                              • Font Size
                                #840
                                Che ti devo dire, se certe amenità arrivano da menti da pulce, tocca fare il pelo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X