Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by olivier View Post

    1° La mia frase era questa e tu tagliandola a metà ne hai modificato completamente il senso.
    "Io ho un bel numero di amici medici e tutti, ripeto tutti, si sono fatti vaccinare, hanno convinto a vaccinarsi tutti i loro mariti, mogli, genitori, suoceri e figli. Già anche figli di 12/20 anni.... Dici che se nutrissero dei dubbi avrebbero fatto vaccinare i loro figli?"
    Non credo proprio che tutti i loro parenti (figli compresi) fossero obbligati a vaccinarsi.

    2° Hanno fatto il vaccino a gennaio quando non si parlava ancora di "obbligo" ma era una libera scelta.
    Anch'io conosco amici che han messo i figli in moto a 4 anni...non significa che sia sicuro o debba farlo anche io
    appunto se è libera scelta,lasciatemi libero di scegliere e di fare una vita normale no?
    Cioè lo scorso anno non c'er ail vaccino e di questi periodi si poteva fare tutto...quest'anno metà della popolazione è vqaccinata e mi tolgono il 50% della libertà
    Oltre ai già vaccinati ci sono i deceduti (che giocoforza non verranno ricontagiati) e chi lo ha già avuto.
    Quindi in una situazione per forza MIGLIORE perchè devo sottostare a procedure più DRASTICHE?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by olivier View Post

      Di solito si...ma non sempre.
      Negli ultimi 15 giorni all'ospedale di Sanremo abbiamo avuto 1 solo decesso per Covid ed era un Signore di 56 anni.

      Covid, 56enne residente a Triora muore dopo viaggio in SriLanka, Triora - Cronaca (primocanale.it)

      Ora che ci penso essendo originario dello Sri Lanka e quindi un immigrato, per quanto ti conosco, magari ti fa pure piacere....
      estratto dall'articolo che hai postato...

      "Aveva lavorato parecchi anni all'ex hotel Colomba d'Oroe da circa otto anni lavorava come aiuto cucina nel nostro ristorante, oltre a effettuare qualche extra come collaboratore domestico - afferma il vicesindaco di Triora, Gianni Nicosia -. E' stato tutto così assurdo e veloce. Quando è tornato dallo Sri Lanka mi ha detto di aver effettuato il tampone prima di partire e che andava tutto bene. Tra l'altro, che ci risulti, non soffriva di particolari patologie".

      ..cioè lo sanno o no se aveva altre patologie?...ma poi chi lo dice il vicesindaco?...è un medico ?...ma come fai a dare x buone certe notizie?...l'autopsia che dice? la cartella clinica l'ha vista qualcuno?..in passato aveva avuto dei problemi?...questo è un'altro dei morti di covid che è morto di altro e lo hanno catalogato come covid...addirittura di variante inglese...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by emino76 View Post

        Vecchiaia?
        Guarda che si muore ancora (come sempre) anche di altro che non sia covid o vaccino...
        Beh la Carrà non è che fosse in età così avanzata... però in effetti non ho considerato che i Vaccinati muoiono anche di patologie normali o vecchiaia

        Anche se ... stanno moltiplicandosi i giovani, under 50, che muoiono di Coviddi o meglio di Vaccino

        Originally posted by emino76 View Post

        La variante inglese è stata scoperta a Dicembre 2020, e li il vaccino non c'era. Anche se l'Università di Bologna afferma di averla scoperta già a Ottobre.
        Quella Indiana sempre a Ottobre, in India. Dubito che stessero vaccinando allora in India (dubito anche ora)...
        Si le Varianti sono normali sempre, se ricordi già ad aprile 20 parlavano di Mutazioni... c’era pure un meme sui Dpcm che mutavano più del Virus
        Poi sono diventate un giochino contro le nazioni meno restrittive... UK, Brasile, India e Africa ... ora invece hanno rilevato una certa uguaglianza nelle Varianti a prescindere dai paesi di origine, ma basata sul Vaccino fatto e così sono passati all alfabeto greco con la scusa del politically correct...

        Rimane il fatto che oggi spacciano per Variante ciò che ormai andrebbe chiamato Covid21 ma direbbe chiaramente che il Vaccino Covid19 è inutile ... e Ovviamente catalogano tutto come Variante Delta perché non possono parlare di quelle create dal Vaccino che però ci sono e stanno già usando nuove lettere

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by moreno.44 View Post

          prima di mettere i punti esclamativi nelle tue ( errate ) affermazioni cerca di informarti, perchè qui se non lo hai ancora capito, parli con gente che cerca informazioni tutti i santi giorni ( magari attraverso canali di libera informazione oltre ai tiggì responsabili...)e se tu non sei in grado di aprire nemmeno google e cercare i vaccinati in tempo reale vuol dir che siamo di fronte ad una situazione abbastanza ridicola...

          ...ormai non si contano più le figuracce che hai fatto visto che puntualmente le tue convinzioni sono state e continuano ad essere smentite dai fatti giorno dopo giorno...ma la cosa peggiore è che al posto di rimediare facendoti un esame di coscienza e dire "scusa ho sbagliato.." oppure "su questa cosa avevate ragione.." tu continui imperterrito a perseverare nella tua convinzione che si basa su bugie e falsità oramai conclamate...

          ...per rimediare c'è sempre tempo...se vuoi..
          Falso!!!!!!!!!
          Considerando solo gli over 12, oggetto della campagna vaccinale, la percentuale di almeno parzialmente protetti è del 70,3% mentre il 57,2% è completamente vaccinato.
          OK?
          Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE

          Se poi, pur di leggere i numeri a tuo favore, ti piace inserire nel conteggio anche gli under 12 ai quali è vietato il vaccino allora sono problemi tuoi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by olivier View Post

            Di solito si...ma non sempre.
            Negli ultimi 15 giorni all'ospedale di Sanremo abbiamo avuto 1 solo decesso per Covid ed era un Signore di 56 anni.

            Covid, 56enne residente a Triora muore dopo viaggio in SriLanka, Triora - Cronaca (primocanale.it)

            Ora che ci penso essendo originario dello Sri Lanka e quindi un immigrato, per quanto ti conosco, magari ti fa pure piacere....
            Dipende se era un onesto lavoratore NO che NON MI FA PIACERE.
            Se era un mezzo delinquente mi fa molto piacere invece.
            56 anni è più vicino a 60 che a 30\40 come dicevo io.
            L'importante è che non ha riportato qualche variante strana da la

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by olivier View Post

              Falso!!!!!!!!!
              Considerando solo gli over 12, oggetto della campagna vaccinale, la percentuale di almeno parzialmente protetti è del 70,3% mentre il 57,2% è completamente vaccinato.
              OK?
              Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE

              Se poi, pur di leggere i numeri a tuo favore, ti piace inserire nel conteggio anche gli under 12 ai quali è vietato il vaccino allora sono problemi tuoi.
              esatto il 57% é completamente vaccinato non il 70%....quindi poco più della metà...conosco un pò di persone che hanno fatto la prima dose e che non faranno la seconda perchè hanno cambiato idea nel frattempo...
              Last edited by moreno.44; 27-07-21, 08:05.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by moreno.44 View Post

                per la cronaca se la metà, e dico metà, degli italiani non si è ancora vaccinata qualche domanda me la farei...
                Quindi tu conteggi nella metà degli Italiani che non si è ancora vaccinata anche chi, per il momento, ha fatto solo la prima dose?
                Last edited by olivier; 27-07-21, 08:31.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by olivier View Post

                  Quindi tu conteggi nella metà degli Italiani che non si è ancora vaccinata anche chi, per il momento, ha fatto solo la prima dose?
                  esatto...come dovrebbe essere visto che la "copertura vaccinale" ce l'hai( o dovresti averla..) quando completi il ciclo di vaccinazione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    esatto...come dovrebbe essere visto che la "copertura vaccinale" ce l'hai( o dovresti averla..) quando completi il ciclo di vaccinazione...
                    Ottimo! Se i numeri non tornano basta "modificarli" e hai raggiunto l'obbiettivo! Il 70% ha già fatto la prima dose? E io escludo quelli che non hanno ancora fatto in tempo a fare la seconda. Ne rimangono il 57%? E io arrotondo a l 50% così posso dire che la metà degli italiani non si è ancora vaccinata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by olivier View Post

                      Ottimo! Se i numeri non tornano basta "modificarli" e hai raggiunto l'obbiettivo! Il 70% ha già fatto la prima dose? E io escludo quelli che non hanno ancora fatto in tempo a fare la seconda. Ne rimangono il 57%? E io arrotondo a l 50% così posso dire che la metà degli italiani non si è ancora vaccinata.
                      MA SE SIAM TUTTI COPERTI DI COSA ABBIAMO PAURA?
                      se tutto funziona come promesso,da qui a settembre in tanti avranno il vaccino...dov'è il problema?
                      kazz'è tutto questo allarmismo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by olivier View Post

                        Ottimo! Se i numeri non tornano basta "modificarli" e hai raggiunto l'obbiettivo! Il 70% ha già fatto la prima dose? E io escludo quelli che non hanno ancora fatto in tempo a fare la seconda. Ne rimangono il 57%? E io arrotondo a l 50% così posso dire che la metà degli italiani non si è ancora vaccinata.
                        guarda che io ho detto semplicemente la verità...AL MOMENTO poco più della metà è vaccinata..il resto sono chiacchiere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by olivier View Post

                          1° La mia frase era questa e tu tagliandola a metà ne hai modificato completamente il senso.
                          "Io ho un bel numero di amici medici e tutti, ripeto tutti, si sono fatti vaccinare, hanno convinto a vaccinarsi tutti i loro mariti, mogli, genitori, suoceri e figli. Già anche figli di 12/20 anni.... Dici che se nutrissero dei dubbi avrebbero fatto vaccinare i loro figli?"
                          Non credo proprio che tutti i loro parenti (figli compresi) fossero obbligati a vaccinarsi.

                          2° Hanno fatto il vaccino a gennaio quando non si parlava ancora di "obbligo" ma era una libera scelta.
                          Beh in questo ambito io invece sostengo che nessuno ha le idee chiare . Anche io conosco medici e non mi paiono cosi spensierati come dici . Anzi alcuni li vedo piuttosto precoccupati per questa pandemia che si protrarrà a lungo termine con le varianti che siamo creando noi ed anche per le inevitabili successive che seguiranno .

                          Io fossi in te, non mi farei mai curare da medici che con tutte le conoscenze che dovrebbero avere in ambito medico, sono invece spensierati in merito a pandemia e vaccini .

                          Poi beh ... ognuno ha la propria pellaccia e se la gestisce a piacimento .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by moreno.44 View Post

                            guarda che io ho detto semplicemente la verità...AL MOMENTO poco più della metà è vaccinata..il resto sono chiacchiere...
                            Beh però dai, non credo restino solo con la prima. Ormai faranno anche la seconda.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              https://www.ispionline.it/it/pubblic...-leggere-30980

                              Analisi interessante....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                MA SE SIAM TUTTI COPERTI DI COSA ABBIAMO PAURA?
                                se tutto funziona come promesso,da qui a settembre in tanti avranno il vaccino...dov'è il problema?
                                kazz'è tutto questo allarmismo?
                                perchè nessuno risponde a questo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X