Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    https://www.worldometers.info/coronavirus/country/uk/

    Prendendo sempre come riferimento UK, che ha, più o meno, un elevato numero di vaccinati, dai grafici parrebbe che stiano facendo il loro lavoro: l'8 gennaio avevano 64000 casi di positività con 1300 decessi, il 26 e luglio avevano circa 25000 positivi e 14 decessi....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by moreno.44 View Post

      200k sanitari in italia che sono contro questo vaccino ti sembrano pochi???...non se ne parla mai nei tiggì ma ci sono...come per le manifestazioni dei freevax...centinaia di migliaia di persone ogni giorno senza spazio mediatico...

      per la cronaca se la metà, e dico metà, degli italiani non si è ancora vaccinata qualche domanda me la farei...
      i sanitari in Italia sarebbero circa 280.000 in totale ... fonte google ... e tu dici che 200k sono contro il vaccino?
      Le manifestazioni di domenica hanno coinvolto da 2 a 8.000 persone a Bergamo ... ho letto di numeri simili in altre città.. le centinaia di migliaia di cui parli dove sarebbero?

      Guarda che a sparare numeri falsi a caso squalifichi la tua categoria ... che visto quello che sto leggendo qui dentro, si squalifica già abbastanza da sola.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by giova3419 View Post

        Logica così vorrebbe. Infatti sono più per il no che per il sì. Però:

        - anticorpi a strafottere lo diciamo noi. Dovrebbe dirlo un medico. Diciamo che sono 9 volte il limite di rilevanza, quindi ad occhio sembrano abbastanza a strafottere, sì ;

        - sono quasi sicuro che col sierologico non mi diano il green pass. O meglio, la Legge dice solo che viene dato, con validità sei mesi, a seguito di guarigione. Io è innegabile che l'abbia avuto e che sia guarito avendo sviluppato gli anticorpi IgG. Ma, da legale, so che i problemi burocratici saranno applicativi. Si l'ho avuto ma da quando? Da quando sono guarito ai fini della decorrenza del termine di sei mesi? Nel caso tipico: Tampone positivo-quarantena-tampone negativo c'è un termine di Legge da cui farlo decorrere ed il tutto avviene in maniera automatica. In questo caso invece...chissà... Non sono ottimista ma vi aggiorno
        io avevo iGg883 ma subito dopo ... è ovvio che spariscono e pare lo facciano in 6mesi ... ma il tuo sistema immunitario ha la Memoria per rifarli in caso di necessità ... ho postato ieri un Link di un medico che ha seguito tutta la vicenda di Vo' (PD) ma non ricordo in che 3D

        Cavoli sono cose straconosciute lo dicevano anche in un "Siamo fatti così" che ho visto insieme ai nipotini ...

        Credo anch'io che mai ti daranno il Pass ... come a me ... ma se ci riesci facci sapere, mi pare che pure Lele sia nella nostra situazione

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          io avevo iGg883 ma subito dopo ... è ovvio che spariscono e pare lo facciano in 6mesi ... ma il tuo sistema immunitario ha la Memoria per rifarli in caso di necessità ... ho postato ieri un Link di un medico che ha seguito tutta la vicenda di Vo' (PD) ma non ricordo in che 3D

          Cavoli sono cose straconosciute lo dicevano anche in un "Siamo fatti così" che ho visto insieme ai nipotini ...

          Credo anch'io che mai ti daranno il Pass ... come a me ... ma se ci riesci facci sapere, mi pare che pure Lele sia nella nostra situazione
          Io vado in settimana a farmelo fare.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            io avevo iGg883 ma subito dopo ... è ovvio che spariscono e pare lo facciano in 6mesi ... ma il tuo sistema immunitario ha la Memoria per rifarli in caso di necessità ... ho postato ieri un Link di un medico che ha seguito tutta la vicenda di Vo' (PD) ma non ricordo in che 3D

            Cavoli sono cose straconosciute lo dicevano anche in un "Siamo fatti così" che ho visto insieme ai nipotini ...

            Credo anch'io che mai ti daranno il Pass ... come a me ... ma se ci riesci facci sapere, mi pare che pure Lele sia nella nostra situazione
            Io 270 più di tre mesi e mezzo dopo. Non so quanto potessi averli prima. Boh...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Andy96 View Post

              Io vado in settimana a farmelo fare.
              Cosa? Il sierologico o il green pass? Nel secondo caso, intendi solo con l'esito del sierologico? Nel caso dicci che procedura stai seguendo...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by giova3419 View Post

                Cosa? Il sierologico o il green pass? Nel secondo caso, intendi solo con l'esito del sierologico? Nel caso dicci che procedura stai seguendo...
                Il sierologico

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by filotto View Post

                  ok, non mi sembrano effetti particolarmente importanti rispetto ai benefici apportati dalla somministrazione generalizzata.
                  Io ho avuto debolezza e male (leggero) al braccio per 36 ore la prima volta, debolezza per 4 ore (stranamente posticipata di 24 ore dalla somministrazione) e leggero male al braccio la seconda volta.
                  Vaccino Pfizer, ho 54 anni, sto bene e non ho patologie di alcuni tipo.
                  Ah ... nel 2020 a 100m da me facevano la processione i camion con le bare.
                  Sai quanti conosco che hanno fatto il Covid come te il vaccino e manco hanno avuto male al braccio ...
                  io ho fatto il coviddi e me la sono cavata con du colpi di tosse

                  Purtroppo la questione è che per gli effetti collaterali del Vaccino non sapremo mai nulla, tranne le +o-scemate collegabili ad un influenza che vengono col covid o col vaccino ... anche il discorso Trombosi volevano farlo passare come cosa differente dalla Polmonite Covid ma troppi medici sapevano che i morti covid erano perlopiù Trombosi e quindi hanno dovuto svelarcelo ... quindi se ci saranno malattie differenti figurati se le collegano ... esempio un Infarto ormai può capitare a chiunque anche relativamente giovani (30enni) se il Vaccino lo provocasse non c'è modo di collegarlo soprattutto quando bisogna salvare il vaccino e vaccinare a tutti i costi

                  Stendiamo un Velo su Patologie Sconosciute e NON Identificabili che possono nascere dal manipolare il DNA tramite mRNA ... di cui nessuno sa qualcosa tranne Moderna e Pfister essendo una scienza nuova e per nulla testata a dovere non solo per il discorso Vaccini, ma per qualsiasi medicinale ... beh qualcuno sa, ma se mettono a tacere premi Nobel non è certo qualche topo da laboratorio che può dire qualcosa ...

                  La cosa più spaventosa possono essere gli effetti sulla Procreazione ... visto il cospicuo numero di donne che hanno avuto problemi con le mestruazioni ... e dice che siamo dei veri BASTARDI se per sperare di vivere mettiamo a rischio le generazioni future ... sarei più d'accordo con Billgeitz che almeno ammette di voler dimezzare la popolazione mondiale perchè effettivamente siamo troppi

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Se in TV non li fanno andare, cosa dovrebbero fare?


                    Per tornare in topic, gli effetti collaterali successi a chi conosco sono: febbre, mal di gola e naso che cola, debolezza estrema da non alzarsi nemmeno dal letto e dolore al braccio (chi un giorno e chi una settimana).
                    Poi c'è anche chi non ha sentito assolutamente nulla.

                    Questi sono ovviamente a breve termine.
                    Poi chissà.

                    Il fenomeno ADE dicono sia una bufala, e poi leggi questo.








                    https://www.ilgiornale.it/news/crona...e-1930866.html

                    qui c è una smentita..strano che i complottari non le trovano mai....

                    Partendo dal presupposto che burioni galli bassetti e company prendono dai 2 ai 5000e a intervista...e parlare di covid tutti i giorni è impossibile....e bisogna investarsene di balle.. .io affermerei pure che la terra è piatta per quelle cifre..

                    continuate a farvi dei sierologici che non hanno senso...causa l impossibilità di usare un protocollo unico nei laboratori...per avere un dato attendibile ci vorrebbeun lavoratorio di livello 3 dove usano il virus vivo...

                    https://www.fda.gov/medical-devices/...on%20%7C%20FDA

                    Partendo dall postulato che ci sono dai 5 ai12 casi su 10000 di trombosi nelle ragazze che prendono la pillola ..ma di quelle mica ci fanno pubblictà come alla povera ragazza di 18 anni vaccinata...

                    https://www.fondazioneveronesi.it/ma...re-la-trombosi

                    la prossima volta che la vostra donna la piglia mettetevi una mano sulla coscienza......

                    in u.s.a 50 casi su 13 milioni di somministrazoni....

                    qui il sito cdc le reazoni..compresa sindrome guilain barre e i problemi di ciclo alle donne etc etc ....ne hanno somministrati 320 milioni di vaccini ...non nascondono nulla.....

                    https://www.cdc.gov/coronavirus/2019...se-events.html

                    per le cure proibite....oscurate....i poteri forti..partendo dal postulato che le cartelle cliniche non le tiri fuori da nessun ospedale......ma lo sapete che continuano a sperimentare ...di studi sull idrossicloruchina ne son stati fatti in tt il mondo...comeper il plasma...o pensate che son tt cretini.....ci son database con metanalisi ...al posto di manifestare basta farsi controllare i dati..mica andare su facebook o you tube....ma sti fenomeni di dottori non mandano i dati....ma loro curano tutti....

                    https://www.nature.com/articles/s41590-021-00974-6

                    questo viene da israele...settimana scorsa.....questi si fan revisionare....

                    scrivete su un forum....pensate che non esistano forum di virologi....pneumologi..anestesisti....o che non usino piattaforme dove condividono dati su studi randomizzati ?!?!....

                    fatevi una domanda perchè sto virus ci ha fregati....comportandosi in modo anomalo....e perchè si è fatto un siero per la proteina spike....anche se muta ogni 2 per 3.....o cosi dicono......cmq nessun medicinale ha il 100% di efficacia causa differenze del sistema immunitarioe e tipo di razza....

                    cmq per i complottisti....lasciateci morire in pace..e sterili le donne .....in questo modo avrete accesso ad un maggior ricchezza...potrete occupare ville fastose.....accesso ai loro gioielli...contanti....cmpresi parchi auto e moto di ricchi stupidi che si fanno vaccinare in ogni dove del pianeta.....niente piu code in autostrada....per le ferie....nessun riscaldamento futuro del pianeta.....cioè..incentivate a far vaccinare.....


                    è chiaro che sta faccenda l han gestita male....aperture etc....il conte 2 ha opzionato 743 settimane di mascherine per il futuro...della serie la pandemia durerà piu di 14 anni......ma queste notizie non vengono postate mai......ma di procure che ci lavorano sopra ce ne sono.....vedremo se in inverno Speranza dormirà tranquillo.....ed è la ragione per cui nn è stato sostituito...

                    cmq sto cinema durera parecchio...e ci sarà da divertirsi....i vaccini cinesi e russi han fatto cilecca nella maggioranza dei casi....e nel sud est asiatico son passati a pfizer....in sud america pure...in africa auguri e figli maschi.....


                    Il virus correrà libero per le praterie mondiali....avrete da scrivere per anni su come si comporterà...muterà. ...e sulle fosse comuni dove stiperanno i poveri vaccinati...causa impossibilita di seppellirli nei cimiteri ..essendo troppi....

                    intanto vediamo come in indonesia muoiano discretamente bene i bambini....senza bisogno di vaccinarli....

                    https://www.savethechildren.org.au/m...-rights-crisis







                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      La cosa più spaventosa possono essere gli effetti sulla Procreazione ... visto il cospicuo numero di donne che hanno avuto problemi con le mestruazioni ... e dice che siamo dei veri BASTARDI se per sperare di vivere mettiamo a rischio le generazioni future ... sarei più d'accordo con Billgeitz che almeno ammette di voler dimezzare la popolazione mondiale perchè effettivamente siamo troppi

                      chi può dire se tra gli effetti (in)desiderati c'è un'alta percentuale di infertilità... ma io sono un pericoloso novax complottista, non fate caso a quello che scrivo :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mano View Post

                        https://www.ilgiornale.it/news/crona...e-1930866.html

                        qui c è una smentita..strano che i complottari non le trovano mai....



                        Smentita nel titolo. L'articolo è quello che ho postato io, e dice il contrario.

                        infatti dice che il vaccino non è pericoloso in sè, ma lo è la faciloneria con cui lo si somministra.

                        Tu conosci qualcuno che è andato per farselo e l'hanno rimbalzato?
                        Last edited by Andy96; 27-07-21, 14:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by filotto View Post

                          ok, non mi sembrano effetti particolarmente importanti rispetto ai benefici apportati dalla somministrazione generalizzata.
                          Io ho avuto debolezza e male (leggero) al braccio per 36 ore la prima volta, debolezza per 4 ore (stranamente posticipata di 24 ore dalla somministrazione) e leggero male al braccio la seconda volta.
                          Vaccino Pfizer, ho 54 anni, sto bene e non ho patologie di alcuni tipo.
                          Ah ... nel 2020 a 100m da me facevano la processione i camion con le bare.
                          mio padre all aprima dose era ko (forse anche perchè ci hanno fatto aspettare 2 ore sotto il sole per dei disguidi -avevano erroneamente messo sia il turno della mattina che quello pomeridiano...allo stesso tempo!) magari è stata una insolazione. Seconda dose a posto invece. pfizer
                          Mia madre ,moderna prima dose nulla...seconda dose un certo formicolio alla faccia poche ore dopo averlo fatto. e ancora ha la bozza sul braccio. Moderna
                          Mia moglie pfizer,prima dose nulla...seconda deve farla
                          Mia amica,pfizer,prima dose le è uscito un megasfogo di orticaria o simil tale su tutto il corpo...son 2 settimane che ci combatte. Pure sulle parti intime"
                          Immaginate quello sfogo sul kazzo altro che candidosi
                          Mia collega,seconda dose ha avuto una specie di malore e ha detto di stare come se le fosse passato sopr aun camion. Sudava freddo a un certo punto

                          Io c'ho più acciacchi di loro messi insieme ma senza aver fatto il vaccino

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lupino View Post


                            chi può dire se tra gli effetti (in)desiderati c'è un'alta percentuale di infertilità... ma io sono un pericoloso novax complottista, non fate caso a quello che scrivo :-)
                            con mia moglie abbiamoa ffrontato questo argomento...
                            se per disgrazia non avrò un erede causa vaccino (ci credo poco ma non si sa mai) non so che potrei fare.
                            E comunque ha detto la ginecologa che è più alto il rischio di complicazioni se lo si prende in gravidanza...quindi in teoria ha scelto il male minore.
                            COllega di mio padre preso il covid in cinta di 7 mesi...han rischiato di morire entrambi ,fatt apartorire col cesareo e ha visto il bambino quasi 3 mesi dopo (pure in coma è andata)

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              A chi interessa...

                              https://www.cdc.gov/csels/dls/locs/2...Testing_1.html

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Io invece non riesco a capire come mai, dato che stiamo vivendo da due anni una pandemia terribile, non abbiano reso obbligatorio questo vaccino miracoloso..
                                Ma è ancora più oscuro ai miei occhi la motivazione dietro questa spinta alla discriminazione e divisione tra vaccinati e non.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X