Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terza dose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

Madò, ti ricordi l'anno scorso??
    Muoro

In effetti ormai bastano poche settimane per scordarsi tutto ... quindi c'è da stupirsi se qualcuno ricorda l'anno scorso ... e addirittura anni fà quando a scuola ci insegnavano che il Sistema Immunitario ha una MEMORIA ... quindi Guariti di richiami non ne hanno bisogno, e potrebbe valere anche per i Vaccinati se quel siero funzionasse ... ma tutto parte dal Cervello quindi tra un po' serviranno Richiami settimanali per i Covidioti Scordatori seriali

In vero c'è stato chi ha avuto problemi la 1a dose e nulla la 2a ... ma la maggior parte hanno avuto Grossi problemi con la 2a ... e quindi la 3a sarà un Vero e Proprio RISCHIO ... anch'io come Andy ne sento tantissimi contrari alla 3a Dose anche quando parlano dei loro Genitori ossia degli Anziani ...

Invece trovo assurdo che parecchi che hanno fatto il Covid (quindi ornai Immuni a vita almeno per quanto coprirebbe il Vaccino rimasto al 19) ... visto quanto hanno passato e quanto sono stati male ora sono ferventi sostenitori del Vaccino ... in pratica una Sindrome di Stoccolma

PS: Sindrome di Stoccolma:
    Cavoli mi sono sbagliato io credevo venisse solo alle donne che trovavano un rapitore bravo a chiavarle ... invece succede anche agli uomini che vengono Inculati che poi vogliono essere ancora INoCULATI

Leave a comment:

• mauri954
    replied
    Originally posted by malar1 View Post

A proposito il 6/8/2020 come erano i numeri dei ricoveri?nn dei contagiati xche allora nn conteggiavano i rapidi
    ti risponderanno che non c'era la variante delta ...

Leave a comment:

• malar1
    replied

A proposito il 6/8/2020 come erano i numeri dei ricoveri?nn dei contagiati xche allora nn conteggiavano i rapidi

Leave a comment:

• malar1
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

si ma minkia pensavo che almeno la copertura sarebbe stata 12 mesi
    Business is business....

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Basta vedere in quanti sono corsi a farlo X poter bere il caffè....io nn sarei così ottimista .....comunque quando L anno scorso si diceva di richiami ogni 6 mesi si passava X pazzi e complottisti....vabbè
    si ma minkia pensavo che almeno la copertura sarebbe stata 12 mesi

Leave a comment:

• malar1
    replied

Hai voglia!!complottisti era il termine più leggero....

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Ma scade il green pass🤷🏻‍♂️
    che ti devo dire.....

Leave a comment:

• Andy96
    replied

Basta vedere in quanti sono corsi a farlo X poter bere il caffè....io nn sarei così ottimista .....comunque quando L anno scorso si diceva di richiami ogni 6 mesi si passava X pazzi e complottisti....vabbè

Leave a comment:

• malar1
    replied
    Originally posted by moreno.44 View Post

esatto..ma tanto troveranno sempre scuse x non darti ragione neanche di fronte all'evidenza...intanto draghi ormai si sente più dio che un politico...

Draghi agli italiani: vaccinatevi e rispettate le regole
    Speriamo nella caduta degli "dei" a sto punto....

Leave a comment:

• moreno.44
    replied

esatto..ma tanto troveranno sempre scuse x non darti ragione neanche di fronte all'evidenza...intanto draghi ormai si sente più dio che un politico...

Draghi agli italiani: vaccinatevi e rispettate le regole

Leave a comment:

• malar1
    replied

speriamo non si facciano convincere...per la serie la prima volta mi hai INoCULATO ma la seconda occasione non te la do visto che poi tra un vaccinato e un non, non ci sono differenze per quanto riguarda restrizioni e capacità di contagiare..

Leave a comment:

• moreno.44
    replied

4 su 5 delle persone con cui parlo non vogliono fare la terza dose dopo le prime 2
    speriamo non si facciano convincere...per la serie la prima volta mi hai INoCULATO ma la seconda occasione non te la do visto che poi tra un vaccinato e un non, non ci sono differenze per quanto riguarda restrizioni e capacità di contagiare..

Leave a comment:

• Andy96
    replied

4 su 5 delle persone con cui parlo non vogliono fare la terza dose dopo le prime 2
    Ma scade il green pass🤷🏻‍♂️

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Anche gli anziani mi pare di capire che non ne voglio nemmeno sentir parlare della terza dose ...

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied

Speranza: «Siamo pronti per dare la terza dose a tutti gli italiani, aspettiamo l’ok della...
    Anche gli anziani mi pare di capire che non ne voglio nemmeno sentir parlare della terza dose ...

Leave a comment:

X
Working...
X