Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie No Vax!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazie No Vax!

    Come faremmo a sapere se i vaccini funzionano o no se tutti si vaccinassero? Sarebbe impossibile! Senza un gruppo di controllo non si può fare nessuna sperimentazione. Ecco che i novax risolvono il problema e sono il nostro gruppo di controllo.
    Visto che pochi novax si sono aggiudicati le classifiche dei più contagiati, del maggior numero di ricoveri, dei ricoveri in TI e pure dei decessi abbiamo la prova che i vaccini funzionano!
    Grazie Novax!
    Da pag. 28 in poi abbiamo tutti i dati,grafici ecc ecc

    Epidemia COVID-19 (iss.it)
    Last edited by olivier; 30-07-21, 04:49.

  • Font Size
    #2
    Novax è già ridicolo categorizzare chi si vaccina da chi non lo fa ... patetico vedere l'essere umano che si combatte a vicenda . Siamo proprio una razza animale molto cattiva .

    Al di la di questo penso sia ridicolo anche chiunque si dichiari sicuro di qualcosa in merito a questa pandemia . Nessuno è in grado di esprimersi in maniera assolutista e chi lo fa, secondo me, è un presuntuoso al quale non è saggio dare credito .

    Comment


    • Font Size
      #3
      lele, non c'e' grigio in questo caso.
      o bianco o nero.
      o ti vaccini, o non ti vaccini... quali che siano le motivazioni, se non ti vaccini sei novax (almeno su questo vaccino).
      hanno dato credito agli "abbraccia un cinese", a quella "e' solo un'influenza", al "torniamo a scuola con i banchi a rotelle"... pero' non danno credito alla scienza, la mettono in discussione.
      ora, metti in discussione se vuoi i banchi a rotelle, almeno fino alla terza media a scuola ci sono ormai andati tutti, hai "esperienza di scuola"... limitati a quello.

      mi son rotto di continuare a leggere stronzate scritte da peppino l'imbianchino... bravissimo nel suo lavoro per carita', ma che non sa un cazzo di pandemie, cure, vaccini, ecc.ecc.ecc.

      tu, persona "normale", che non hai studiato medicina, che non sai un cazzo di genetica o di biotecnologie, tu... taci.
      decidi se vaccinarti o meno, ma non sparare cazzate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi vale pure per te, non sai un caxxo ma vuoi obbligarmi al Vaccino

        Ah tu non sai un caxxo, e manco hai letto il bugiardino dei Vaccini, hai solo firmato lo scarico di responsabilità senza neanche leggerlo ... altrimenti sapresti che la decisione è tra essere CAVIE o No!

        PS: il Vaccino fa male, non ti ho mai letto così maleducato e aggressivo in particola contro un post decisamente pacato che si lamenta solo dello scontro tra le due fazioni... mi diventi sempre più komunista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Novax è già ridicolo categorizzare chi si vaccina da chi non lo fa ... patetico vedere l'essere umano che si combatte a vicenda . Siamo proprio una razza animale molto cattiva .

          Al di la di questo penso sia ridicolo anche chiunque si dichiari sicuro di qualcosa in merito a questa pandemia . Nessuno è in grado di esprimersi in maniera assolutista e chi lo fa, secondo me, è un presuntuoso al quale non è saggio dare credito .
          In questo caso i no vax sono semplicemente le persone che non hanno fatto il vaccino senza guardare le loro motivazioni.
          Sicuro e presuntuoso? Io? sono io che do regolarmente del coglione, idiota ecc ecc a chi la pensa diversamente?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si Oliver, noi diamo del Covidiota solo a chi la pensa Uguale al peNNsiero unico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ne fratrempo, sulle parole di Fauci riguardo alla carica virale dei vaccinati , il silenzio assoluto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Intanto in USA

                Credo che le persone debbano comprendere che non stiamo gridando al lupo al lupo. E' una questione seria", ha detto il direttore del Cdc, Rochelle Walensky,"la variante Delta è uno dei virus più trasmissibili che conosciamo. Morbillo, varicella e questo".

                Se fosse come morbillo e varicella io sto a cavallo....
                Da piccolo mia madre mi fece fare il giro di tutti amici malati per prenderle....provato varie volte diversi anni. non c'è stato verso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche sulle circolari ospedaliere c’è silenzio...
                  ”i Vaccinati Positivi NON vanno messi nei reparti Covid”

                  Finalmente I Vaccinati tornano a Morire di normali Patologie in particolare Polmonite e Trombosi, ma spesso anche di Infarto ...
                  Mentre i Novax col Tumore continuano a morire di Covid

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che il vaccino covid funzionasse non è in discussione visto che vi sono studi scientifici in merito. Come anche che non serve a chi è sotto i 40/50 anni e che non si sa nulla riguardo eventuali effetti collaterali a lungo termine.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Ne fratrempo, sulle parole di Fauci riguardo alla carica virale dei vaccinati , il silenzio assoluto
                      ci penserà oliver a risponderti o larsen....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        lele, non c'e' grigio in questo caso.
                        o bianco o nero.
                        o ti vaccini, o non ti vaccini... quali che siano le motivazioni, se non ti vaccini sei novax (almeno su questo vaccino).
                        hanno dato credito agli "abbraccia un cinese", a quella "e' solo un'influenza", al "torniamo a scuola con i banchi a rotelle"... pero' non danno credito alla scienza, la mettono in discussione.
                        ora, metti in discussione se vuoi i banchi a rotelle, almeno fino alla terza media a scuola ci sono ormai andati tutti, hai "esperienza di scuola"... limitati a quello.

                        mi son rotto di continuare a leggere stronzate scritte da peppino l'imbianchino... bravissimo nel suo lavoro per carita', ma che non sa un ***** di pandemie, cure, vaccini, ecc.ecc.ecc.

                        tu, persona "normale", che non hai studiato medicina, che non sai un ***** di genetica o di biotecnologie, tu... taci.
                        decidi se vaccinarti o meno, ma non sparare cazzate.


                        Usa, Fauci: "Se si contrae la Delta si puo' essere contagiosi anche se si e' vaccinati"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by moreno.44 View Post



                          Usa, Fauci: "Se si contrae la Delta si puo' essere contagiosi anche se si e' vaccinati"
                          Si contageranno tra vaccinati in ristorante col green pass.
                          Avranno sintomi lievi ma intanto l'isolamento non glielo leva nessuno.

                          E in TV continuano a dire "immunizzati".

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Che il vaccino covid funzionasse non è in discussione visto che vi sono studi scientifici in merito. Come anche che non serve a chi è sotto i 40/50 anni e che non si sa nulla riguardo eventuali effetti collaterali a lungo termine.
                            perchè gente mia coetanea allor ami sta abbastanza addosso ogni volta che c'è una scusa per parlare di vaccini?
                            Momenti passa il messaggio che sono preoccupati per me in quanto possono attaccarmelo.
                            Ma se io non sono preoccupato per me ,perchè debbono esserlo gli altri?
                            Come ho detto ho una testa e uso le debite precauzioni (mascherine disinfettante ecc) e se poi devo crepare creperò.
                            stessa gente che magari 10 anni fa guidava da ubriaca (io compreso e ho pagato con punizione statale ) e che guida ancora alticcia (io mai più)...allora li della tua salute o di quella degli altri non conta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post
                              Come faremmo a sapere se i vaccini funzionano o no se tutti si vaccinassero? Sarebbe impossibile! Senza un gruppo di controllo non si può fare nessuna sperimentazione. Ecco che i novax risolvono il problema e sono il nostro gruppo di controllo.
                              Visto che pochi novax si sono aggiudicati le classifiche dei più contagiati, del maggior numero di ricoveri, dei ricoveri in TI e pure dei decessi abbiamo la prova che i vaccini funzionano!
                              Grazie Novax!
                              Da pag. 28 in poi abbiamo tutti i dati,grafici ecc ecc

                              Epidemia COVID-19 (iss.it)
                              I numeri li hai letti su topolino?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X