Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CDC Usa, tamponi RT-PCR non distinguono Covid da influenza normale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post

...seriamente...chiama sta psicologa....( che ormai penso sia inventata..)...o fai un giro dallo spichiatra.......

posti screnshot falsi presi da siti no vax ...quando la notizia è reperibile in italiano....e dice altro...

Ah, Forbes (come si vede dal mio screenshot che impiego ore a caricare), è un sito novax?

Solo il .com allora.
    Strano perché il tuo .it dice la stessa cosa.

Ovivamente ho letto anche il resto, ma sempre quella gente c'è di mezzo. Quanto bene ci vogliono?🥰

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      Solo per la cronaca, meno di un minuto.

Sai che non l'ho capita?

Comment

• Font Size
        Originally posted by emino76 View Post

Sai che non l'ho capita?
        ..voleva far intendere che la tua risposta desse credito alla discussione sui tamponi...(cioè che non differenziano il covid dall influenza )..cioè che erano finti...quando il tuo amico medico afferma altro( cioè che i cicli di amplificazione o i diversi laboratori usano diverse metodiche non univoche...come i test sugli nticorpi nel sangue che ogni laboratorio prende a se...e per questo considerarlo attendibile è falso riguardo una successiva vaccinazione... )

quindi ha scritto 1m per far intendere che tu in 1 m sbugiardassi quello che i siti ufficiali confermano, compreso io che li riporto, in contrapposizione a quello che scrivevo io riguardo ai 2m che ci vuole a trovare le notizie false...

eh....contorto....ma purtroppo chi e affetto da disturbi della personalità..funziona ANCHE cosi.....

e tu ci perdi tempo a discutere...........

Comment

• Font Size
          Il mio medico ha detto due cose: che il tampone, soprattutto in periodo di influenza, non è attendibile perché non distingue una dall'altro, generando falsi positivi. E poi che in Italia abbiamo con i cicli di amplificazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post

..voleva far intendere che la tua risposta desse credito alla discussione sui tamponi...(cioè che non differenziano il covid dall influenza )..cioè che erano finti...quando il tuo amico medico afferma altro( cioè che i cicli di amplificazione o i diversi laboratori usano diverse metodiche non univoche...come i test sugli nticorpi nel sangue che ogni laboratorio prende a se...e per questo considerarlo attendibile è falso riguardo una successiva vaccinazione... )

quindi ha scritto 1m per far intendere che tu in 1 m sbugiardassi quello che i siti ufficiali confermano, compreso io che li riporto, in contrapposizione a quello che scrivevo io riguardo ai 2m che ci vuole a trovare le notizie false...

eh....contorto....ma purtroppo chi e affetto da disturbi della personalità..funziona ANCHE cosi.....

e tu ci perdi tempo a discutere...........
            No, c'è anche il cerchietto.
            Per allegare le immagini, grazie a questa funzione, impiego qualche manciata di secondi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emino76 View Post
              Il mio medico ha detto due cose: che il tampone, soprattutto in periodo di influenza, non è attendibile perché non distingue una dall'altro, generando falsi positivi. E poi che in Italia abbiamo con i cicli di amplificazione.
              Senza mettere in discussione il professionista ......esiste un test specifico per l influenza...

Influenza - Eziologia, patofisiologia, sintomi, segni, diagnosi e prognosi disponibili su Manuali MSD - versione per i professionisti.

a reverse transcriptase–polymerase chain reaction (RT-PCR) è un test sensibile e specifico ed è in grado di distinguere tipi e sottotipi influenzali. Se questo test è disponibile, i risultati possono essere utilizzati per selezionare la terapia antivirale appropriata; deve essere effettuato anche quando si sospetta l'influenza nei pazienti ospedalizzati perché di solito è indicato un trattamento antivirale. Inoltre, questi test possono impedire l'uso non necessario di farmaci antibatterici e l'identificazione del virus influenzale specifico può essere importante per il controllo delle infezioni. Questi test sono utili anche per determinare se focolai di malattie respiratorie siano connessi all'influenza

Che i test sul covid siano inefficienti e in quale % in dipendenza dei laboratori che fanno i test ok...è da 1 anno che si sa.....ma da qui a sostenere che confondano il covid con l influenza di tipo. A B o C .....sinceramente è la prima volta che ne sento parlare...poi io son free vax a prescindere...

io tifo per questo.......se funziona.........fine di sta storia che ha gia rotto abbastanza....

Un test COVID di "nuova generazione" effettuato in Israele dice alle persone infettate dal coronavirus quanto probabilità hanno di deteriorarsi a gravi malattie.

Il test di gravità MeMed COVID-19 ha ricevuto il marchio CE martedì, il che significa che è approvato per l'uso in Europa e nel Regno Unito. Si prevede che sarà dato il via libera a Israele tra due o tre mesi e sono state avviate discussioni sull'approvazione anche con la Food and Drug Administration degli Stati Uniti.

I pazienti danno un decimo di millilitro di sangue, un infermiere lo carica in una cartuccia che sembra un telecomando TV e lo inserisce in una macchina portatile, e entro 15 minuti i risultati vengono visualizzati su uno schermo.
              a macchina fornisce un numero compreso tra 0 e 100; maggiore è il numero, maggiore è la probabilità di deterioramento del grave coronavirus. "Non descrive solo la gravità del COVID-19 al momento del test, ma in realtà prevede quale livello di malattia si svilupperà nelle prossime due settimane", ha detto al Times of Israel Eran Eden, co-fondatore e CEO di MeMed.

La tecnologia si basa sulla ricerca che la sua azienda conduce da un decennio - peer reviewed e pubblicato su riviste mediche tra cui il Lancet - monitorando ciò che specifici livelli proteici nel sangue indicano sulle prospettive di determinate condizioni di salute. Ha raccolto una massa di dati in dozzine di centri medici in tutto il mondo, in un progetto finanziato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e dalla Commissione Europea.

Comment

• Font Size
                Mano pare certi iNNg. che dallo schermo dei loro PC credono di comprendere una Moto

Apparte che il primo test Covid che ho fatto, Aprile 20, hanno preso una goccia di sangue e l’hanno messa in una specie di telecomando... avevo lievi sintomi di Influenza ma è risultato Negativo ... poi oh magari al tempo era il Telecomando di Sky e non quello di SkyQ

Apparte l’idiozia di fare un test che ti racconta pure le tendenze sessuali del Virus, ma non contr la Anticorpi o CelluleT o altro

Non c’è bisogno dì iNNovazioni stile Ducati per sapere che la Influenza è dal 2020 che non esiste più e anche la Polmonite era sparita ... almeno questo ci è stato raccontato grazie si taNNponi ... quindi per comprendere quanto siano Accurati non c’è bisogno di grandi studi, basterebbe Ragionare e si capisce che è impossibile che sia sparita l’influenza... io ne ho fatte 8 nel 2020

La discussione non è l’efficacia del Tampone, ma quanto ci hanno preso per il Culo ...
                Senza contare tutte le altre Patologie Gravi che grazie al Tampone sono diventate Covid, quindi prima di tutto è come viene utilizzato poi come funziona ...

E per questo, bastava ascoltare il suo Inventore, il primo a dire che Non va usato per determinare una Patologia, e che aumentando i cicli a dismisura poteva trovare una bisnonna di 104anni positiva alla Spagnola

PS: La vera domanda è... perché infilare il cotton fioc sino al cervello, quando basterebbe appoggiarlo sulla lingua ... o basterebbe un Sierologico con un puntino di sangue

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

PS: La vera domanda è... perché infilare il cotton fioc sino al cervello, quando basterebbe appoggiarlo sulla lingua ... o basterebbe un Sierologico con un puntino di sangue
                  Ma infatti... dicono che il virus sia contagiosissimo, che si trasmette con mezzo starnuto a metri di distanza, e poi per trovarlo devono andare a scavarti tra le viscere...

Comment

• Font Size
                    Ricollegandomi alla discussione sulla MEMORIA del Sistema Immunitario ... vorrei far notare che non bisogna essere Virologi o Biologi per comprendere un semplice fatto ...

Grazie ai Test PCR (es. Tampone) un cretino col "telecomando" (Mano) può risalire a malattie avute in gioventù ...
                    Ecco che il Nostro Cervello ... se non è stato Lavato coll'Amuchina ... essendo ben più Potente di qualsivoglia Computer dovrebbe saper fare da solo il "Test PCR" al proprio DNA e Ricordarsi in quel 90% apparentemente Inutilizzato quali strategie adottare per difendere il proprio corpo ...

Se poi mi informo sui Link scientifici di Mano scopro che gli Anticorpi sono prodotti dalle Cellule B e T ... e a fine patologia questi Anticorpi saranno Inutili quindi Eliminati assieme alla maggior parte di quelle Cellule specifiche ... salvando solo quelle della MEMORIA ...
                    Così se uno scienziato mi dice ... NON hai più gli Anticorpi ora rischi di Ammalarti ... questo è un scieMziato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

..perché cosi automaticamente, non volendo piu subire questo fastidio, preferisci farti la puntura (che gia conosci da quando sei piccolo e non fá male) che un´altro bastone nel naso
                      tipo comé successo l´ultimo inverno qui in AA (e anche in altri posti ovviamente) dove tanti operai che lavoravano sui cantieri non potevano andare a mangiare nel ristorante, e dovevano arrangiarsi mangiando nel furgone o peggio al freddo seduti su un bancale di mattoni.
                      Automaticamente vai a farti la puntura, perché cazzo dovresti stare seduto al freddo quando mangi? Tanto effetti negativi non ci sono.. o non interesasno, perché l´uomo di natura non pensa a domani, ma solo come faccio a sopravivere ad oggi..? E cosi é stata costruita tutta sta storia, sui piu semplici ragionamenti e automatismi cui funziona l´essere umano.. almeno é quello che intuisco io

e gia che ci siamo, buon appetito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NitroRick View Post

..perché cosi automaticamente, non volendo piu subire questo fastidio, preferisci farti la puntura (che gia conosci da quando sei piccolo e non fá male) che un´altro bastone nel naso
                        tipo comé successo l´ultimo inverno qui in AA (e anche in altri posti ovviamente) dove tanti operai che lavoravano sui cantieri non potevano andare a mangiare nel ristorante, e dovevano arrangiarsi mangiando nel furgone o peggio al freddo seduti su un bancale di mattoni.
                        Automaticamente vai a farti la puntura, perché ***** dovresti stare seduto al freddo quando mangi? Tanto effetti negativi non ci sono.. o non interesasno, perché l´uomo di natura non pensa a domani, ma solo come faccio a sopravivere ad oggi..? E cosi é stata costruita tutta sta storia, sui piu semplici ragionamenti e automatismi cui funziona l´essere umano.. almeno é quello che intuisco io

e gia che ci siamo, buon appetito
                        Dipende se in zona arancio e rossa saranno aperti o no.

Comment

• Font Size
                          Per esperienza personale, di rientro dall'Etiopia a Novembre 2020 per sospetto Covid, il tampone è risultato negativo, come poi gli altri di controllo, eppure io l'influenza ce l'avevo.

Se fosse come dicono loro, almeno 1 dei miei 4 tamponi in 8 GG avrebbero dato esito diverso.

Il primo fatto ad Addis Abeba e gli altri 3 Ausl Rimini.

Comment

X
                          Working...
                          X