Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, c'è l'ok del Cts: validità del Green pass portata a 12 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Covid, c'è l'ok del Cts: validità del Green pass portata a 12 mesi

C'è il parere favorevole del Comitato tecnico scientifico alla proroga delle durata del Green pass. Il passaporto sanitario avrà, infatti, una validità di 12 mesi, e non di 9, come inizialmente previsto. Il prolungamento interesserà sia le persone guarite dal Covid sia quelle vaccinate.

Confermato, quindi, quanto anticipato da Sergio Abrignani, immunologo e componente del Cts, a Il Corriere della Sera. Per quanta riguarda, invece, la terza dose di vaccino, Abrignani ha spiegato: "Dopo due dosi la maggioranza è ancora protetta. Intanto però finiamo di immunizzare entro ottobre l'80% dei vaccinabili poi si penserà alla terza a fine anno o all'inizio del prossimo".

Sulle modalità di somministrazione, l''immunologo ha aggiunto che "si seguirà più o meno la stessa tempistica: i sanitari dovrebbero essere i primi e uso il condizionale. Assieme ai fragili, ai pazienti persone con deficit del sistema immunitario o in chemioterapia. Poi si passerà agli over 60 che in Italia sono 18 milioni".

In merito agli ultra 60enni non ancora vaccinati, invece, "bisogna distinguere gli esitanti, spero almeno la metà, che hanno dubbi e cercare di convincerli mostrando loro i dati di efficacia consultabili sul sito dell'Istituto superiore di sanità. Poi ci sono i no vax che, secondo me, non convinceremo mai perché si basano su certezze paranoidi di cui è difficile discutere. L'unico modo sarebbe l'obbligo, ma lo dico da ricercatore".

Fonte: Tgcom24

• Font Size
    Non c'è limite alla pagliacciaggine 🤡👍🤦

Comment

• Font Size
      Ma tutti quelli che dicono di fidarsi della scienza?🤣🤣🤣🤣
      L'hanno fatto perché non sono in grado di gestire tutte le terze dosi ai primi vaccinati che di conseguenza non avrebbero potuto lavorare in ospedale.😏🤣🤣🤣

Intanto in Israele dicono che chi ha fatto le due dosi è più in pericolo degli altri.

Comment

• Font Size
        Questo autunno sarà un ecatombe...
        Ora il Vaccino funziona alla perfezione, basta leggere i dati del ISS, 98% di ospedalizzati sono NoVax, e crederci ... quindi è palese che il Novax non possa infettare il Vaccinato ...

Ciabbiamo il Grin Passe, si arriverà al 80% di Vaccinati... ma inizieranno a morire come mosche... Israele Docet ... chissà che scusa troveranno per giustificare questa scelta Politica di protrarre a 12mesi la Infame Tessera, dopo gli studi ufficiali USA sulla breve durata di copertura del Vaccino

Cmq è anche una buona notizia... devo solo andare ad infettarmi di nuovo sperare in un Tampone Positivo, fare 14gg di ferie ... eppoi ciò 1anno di Libertà Condizionata, ma meglio che niente

Comment

• Font Size
          Qua si va avanti a scelte politiche spacciate per scienza. Estiqatsi del metodo sperimentale scientifico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ora il Vaccino funziona alla perfezione, basta leggere i dati del ISS, 98% di ospedalizzati sono NoVax, e crederci ... quindi è palese che il Novax non possa infettare il Vaccinato ...

Ciabbiamo il Grin Passe, si arriverà al 80% di Vaccinati... ma inizieranno a morire come mosche... Israele Docet ... chissà che scusa troveranno per giustificare questa scelta Politica di protrarre a 12mesi la Infame Tessera, dopo gli studi ufficiali USA sulla breve durata di copertura del Vaccino

Cmq è anche una buona notizia... devo solo andare ad infettarmi di nuovo sperare in un Tampone Positivo, fare 14gg di ferie ... eppoi ciò 1anno di Libertà Condizionata, ma meglio che niente
            E' una buona strategia ma se ti va male come un mio amico , quasi tuo vicino di casa e tuo coetaneo, ti fai tre mesi di ospedale e ne esci piuttosto malaccio .
            Difficile trovare una via assolutista valida per tutti
            Anche io ho fatto covid e non me ne sono nemmeno accorto se non durante il sierologico di controllo dopo che è guarita la mia Lei .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-21, 05:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Se vuoi ti metto in contatto con la sorella di un mio collega, non so però se sia faiga o meno

" Si confermo mia sorella vaccinata con pfizer ha preso variante Delta. Confermato dal San Raffaele che gli ha comunicato che quel vaccino ha una copertura del 30-40%......ma riduce del 90% la possibilità di finire in terapia intenisva "

Comment

• Font Size
                Nel frattempo i pagliacci aumentano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Nel frattempo i pagliacci aumentano

https://www.google.it/amp/s/www.ansa...7b47ff267.html
                  Ho visto ieri su Sky ...lo avevano intervistato.... Se non fosse che la TV mi è costata 3.5K eu, volvava in giardino.

Un kojone fatto e finito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post

Ho visto ieri su Sky ...lo avevano intervistato.... Se non fosse che la TV mi è costata 3.5K eu, volvava in giardino.

Un kojone fatto e finito.
                    Se decidi farlo mi metto in giardino
                    scherzi a parte, un uscita del genere non meriterebbe la minima considerazione, anzi andrebbe punita , eppure come hai visto stanno facendo girare la notizia come se lo potesse fare serio.

Comment

• Font Size
                      solo io son d'accordo con il buon Giani?

Comment

• Font Size

Se decidi farlo mi metto in giardino
                        scherzi a parte, un uscita del genere non meriterebbe la minima considerazione, anzi andrebbe punita , eppure come hai visto stanno facendo girare la notizia come se lo potesse fare serio.
                        Ovviamente.....sn del PD, quelli della morale doppia a fasi alternate...i fascisti sono sempre gli altri 🤦

Cmq Sky sta raggiungendo livelli di 💩 che metà basterebbe. 🤮

Comment

• Font Size

Se vuoi ti metto in contatto con la sorella di un mio collega, non so però se sia faiga o meno

" Si confermo mia sorella vaccinata con pfizer ha preso variante Delta. Confermato dal San Raffaele che gli ha comunicato che quel vaccino ha una copertura del 30-40%......ma riduce del 90% la possibilità di finire in terapia intenisva "
                          4,5Mikioni di Positivi e 600Mila ospedalizzati dall’inizio della Pantomima...
                          Senza Vaccino abbiamo 85% che manco vanno in ospedale ... metti che in TI ci vanno la metà la possibilità di finire in TI è ridotta del 93% ...
                          Natura batte Vaccino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Ma tutti quelli che dicono di fidarsi della scienza?🤣🤣🤣🤣
                            L'hanno fatto perché non sono in grado di gestire tutte le terze dosi ai primi vaccinati che di conseguenza non avrebbero potuto lavorare in ospedale.😏🤣🤣🤣

Intanto in Israele dicono che chi ha fatto le due dosi è più in pericolo degli altri.

Non esistoni quegli screenshot cosi tradotti...vengono da siti no vax. Ho fatto finta di non vederli prima, stessa storia del 99% di quello che postate...e ci godete pure in notizie negative,non siete scolarizzati a sufficienza nemmeno per capire cio che leggete.

sono giornali on line israeliani con notizie sul covid basta farci un giro il premier israeliano dice altro..."migliori risultati preliminari di immunizzazione dopo la 3 dose nei fragili." (Le scuole da loro hanno aperto il 9 agosto..da li son partiti i contagi tra i giovani che poi hanno portato il covid tra gli anziani)

Provate sottile piacere a trovare notizie (palesemente false ) su morti per vaccini etc... e a postarle qui....bene in evidenza.

Comment

• Font Size
                              È un video sottotitolato.

Ah, che criterio hanno usato per allungare la durata in attesa alla terza dose?
                              Se il sierologico non va bene, come sanno se i vaccinati hanno sufficienti anticorpi dopo 9 mesi?
                              Last edited by Andy96; 28-08-21, 09:52.

Comment

X
                              Working...
                              X