Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preside vieta l'accesso a due prof senza Green pass, LO DENUNCIANO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preside vieta l'accesso a due prof senza Green pass, LO DENUNCIANO


    Due professori di una scuola superiore di Torino hanno sporto denuncia per abuso d'ufficio dopo essere stati respinti dal preside della scuola dove insegnano, nel primo giorno di attività, perché sprovvisti del Green pass. I due insegnanti si erano presentati con un certificato scritto da un medico che non è stato ritenuto valido per l'accesso. Uno dei due docenti è noto per la sua attività nel movimento Priorità alla scuola.


    I docenti sono Giuseppe Pantaleo e Alisa Matizen, professori al Curie-Levi. "Io e la mia collega Alisa, ma so che ce ne sono anche altri e personale Ata nella stessa situazione, ci siamo presentati a scuola con un certificato di esenzione vaccinale redatto da un medico di medicina generale, cioè quanto previsto dalla normativa vigente e dalla circolare del preside", racconta Pantaleo.



    "La normativa prevede che la certificazione possa essere rilasciata da un medico di medicina generale, non specifica che debba essere quello curante. Oltretutto il medico firmatario aderisce alla campagna vaccinale anti-Covid, quindi la mia certificazione ha tutti i requisiti".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Fischia ...bell'idea quella dell'esenzione Vaccinale ... moh provo ad informarmi visto che ho già molti anticorpi

    Comment

    X
    Working...
    X