Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, in Alto Adige alcune classi già ritornate in Dad

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Covid, in Alto Adige alcune classi già ritornate in Dad

    Il presidente della provincia autonoma Arno Kompatscher: "I primi casi nelle scuole sono stati scoperti perché le persone, in un modo o l'altro, vengono testate"



    In Alto Adige, dove l'anno scolastico è iniziato il 6 settembre, "alcune classi sono già in Dad" per casi di positività tra alunni e professori. Lo ha confermato il presidente della provincia autonoma Arno Kompatscher, ricordando come la Provincia abbia messo in campo un programma di screening a tappeto nelle scuole. "Lo screening ci aiuterà ad evitare grossi focolai", ha spiegato.

    Lo screening altoatesino si aggiunge a quello nazionale a campione, ha precisato Kompatscher. "Il ministero alla Salute non ritiene solo utile il nostro screening, ma lo valuta positivo, utile e necessario. Per questo motivo andiamo avanti. "I primi casi nelle scuole sono stati scoperti perché le persone, in un modo o l'altro, vengono testate".



    Fonte: Tgcom24

  • Font Size
    #2
    Tornano tutti dal Papà ... DADdy

    Lasciateli infettare sti Bambini ... ma non volete capirlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ahò non scherzamo lassù che ho già dato caparra per la settimana bianca.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Ahò non scherzamo lassù che ho già dato caparra per la settimana bianca.
        Fossi in te aspetterei a rifare lamine e fondo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma quindi il vaccino a cosa serve ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ila29 View Post
            in alto adige, dove l'anno scolastico è iniziato il 6 settembre, "alcune classi sono già in dad" per casi di positività tra alunni e professori. Lo ha confermato il presidente della provincia autonoma arno kompatscher, ricordando come la provincia abbia messo in campo un programma di screening a tappeto nelle scuole. "lo screening ci aiuterà ad evitare grossi focolai", ha spiegato.
            ma cosa cazzzo ci fate vaccinare a fare se poi non funziona na cippa ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alto Adige, fino all'anno scorso la regione più civile d'Italia.
              Ora i più stronzi perché non si vaccinano abbastanza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non so se sono civili o meno, ma hanno scassato la minkia per 80% di vaccinati per tornare alla normalità e dopo manco 10 giorni di scuola son già come quando non si era vaccinati .

                Quindi sti accidente di vaccini ... a cosa servono ? A niente ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io non so se sono civili o meno, ma hanno scassato la minkia per 80% di vaccinati per tornare alla normalità e dopo manco 10 giorni di scuola son già come quando non si era vaccinati .

                  Quindi sti accidente di vaccini ... a cosa servono ? A niente ?
                  Credevi cambiasse qualcosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emino76 View Post

                    Credevi cambiasse qualcosa?
                    No, ne ero praticamente sicuro non cambiasse nulla . Ma purtroppo senza sto caxxo di GP io avevo delle limitazioni troppo alte quindi ho dovuto farlo .

                    Anzi io ho fatto Covid e manco me ne sono accorto . Ho fatto due dosi e son stato da cane

                    Ieri ho visto primo medico che mi dice se son stato male prima volta, la seconda sarà indenne .
                    Secondo medico che mi ha iniettato ... mi ha avvertito che la seconda dose sarà molto più ricca dieffetti collaterali .

                    Il tutto a distanza di 10 minuti l'un dall'altro ...
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-21, 07:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma quindi il vaccino a cosa serve ?
                      non ho letto l'articolo ma....
                      Classi in dad significa che l'han trovato sui bambini...presumibilmente non vaccinati (almeno credo...voglio sperare)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        No, ne ero praticamente sicuro non cambiasse nulla . Ma purtroppo senza sto caxxo di GP io avevo delle limitazioni troppo alte quindi ho dovuto farlo .

                        Anzi io ho fatto Covid e manco me ne sono accorto . Ho fatto due dosi e son stato da cane

                        Ieri ho visto primo medico che mi dice se son stato male prima volta, la seconda sarà indenne .
                        Secondo medico che mi ha iniettato ... mi ha avvertito che la seconda dose sarà molto più ricca dieffetti collaterali .

                        Il tutto a distanza di 10 minuti l'un dall'altro ...

                        menomane che sei stato solo male e basta...https://esclusacorrelazione.it/

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          No, ne ero praticamente sicuro non cambiasse nulla . Ma purtroppo senza sto caxxo di GP io avevo delle limitazioni troppo alte quindi ho dovuto farlo .

                          Anzi io ho fatto Covid e manco me ne sono accorto . Ho fatto due dosi e son stato da cane

                          Ieri ho visto primo medico che mi dice se son stato male prima volta, la seconda sarà indenne .
                          Secondo medico che mi ha iniettato ... mi ha avvertito che la seconda dose sarà molto più ricca dieffetti collaterali .

                          Il tutto a distanza di 10 minuti l'un dall'altro ...


                          Mi spiace che hai avuto effetti negativi. Non sei l'unico, se fai un giro su "Danni Collaterali" su FB vedrai esperienze simili, sono una marea.


                          Ora secondo me....conviene che ti fai un bel check up con analisi del sangue, del sistema circolatorio sanguigno e linfatico. A scanso di problemi... Dai un occhio su Terapia Domiciliare C-19 se possono suggerirti esami e terapie specifiche.



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il problema è che ho fatto sto caxx di vaccino per niente perchè ora ho il GP ma entro breve inventeranno terza e quarta dose per poi proseguire con quinta e sesta . Io due le ho assecondate ... se ne servirà una terza fino al punto di impedirmi di lavorare ... beh a sto punto smetto di lavorare e fanculo .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Il problema è che ho fatto sto caxx di vaccino per niente perchè ora ho il GP ma entro breve inventeranno terza e quarta dose per poi proseguire con quinta e sesta . Io due le ho assecondate ... se ne servirà una terza fino al punto di impedirmi di lavorare ... beh a sto punto smetto di lavorare e fanculo .
                              c'è già chi purtroppo si sta licenziando...



                              PROF.SSA SI LICENZIA: HA RIFIUTATO IL GREEN PASS ▷ LA COMMOZIONE IN DIRETTA: "DIMESSA DOPO 17 ANNI"

                              "Non avevo alcuna intenzione di sottostare a nessun tipo di ricatto": dopo 17 anni d'insegnamento #FrancescaDelSanto si è licenziata perché contraria a #vaccino e #GreenPass. La professoressa di Biologia di Pordenone ha dovuto lasciare la propria cattedra scegliendo di non accettare l' #obbligo vaccinale. Costretta a scegliere tra la propria autonomia di pensiero e il suo #lavoro l'insegnante ha ribadito il suo no al #Greenpass: "La mia storia è semplicissima. Ho chiesto se era possibile non il licenziamento ma andare in aspettativa, purtroppo nel passato per motivi personali ne avevo già usufruito. Il primo di settembre, nella giornata stessa, ho dovuto scrivere la lettera di dimissioni".



                              La difficile scelta di Francesca, raccontata in diretta ai microfoni di #FabioDuranti e Francesco Vergovich si è basata su una riflessione ancorata profondamente al proprio background scientifico, la sua formazione di biologa. Le sue conoscenze di biologia molecolare l'hanno portata a sollevare forti dubbi sul #vaccinomRNA e sulle possibili variabili del #siero vaccinale: "Nel momento in cui introduco in un sistema naturale come la cellula un corpo estraneo che non è una sostanza ma un'informazione genetica addirittura, questo corpo estraneo deve passare al vaglio della cellula e siccome le variabili sono infinite negli ambiente naturali può accadere di tutto. Questo è stato il mio pensiero quando sono venuta a conoscenza di questi vaccini mRNA, a mio avviso pericolosissimi". La scelta della professoressa è stata compresa e sostenuta dai suoi colleghi, molti nella sua stessa condizione: "I miei colleghi mi hanno ampiamente dimostrato solidarietà e molti di loro mi hanno chiesto come prendere l'aspettativa, una di loro in particolare vorrebbe dare le dimissioni come me. I miei colleghi sono sfiniti e molti stanno già cedendo".

                              La tendenza dell'ex docente ad andare controcorrente si può notare anche da un brano che Del Santo ha pubblicato su #YouTube lo scorso 25 aprile. "Come un virus", il titolo della canzone che potete ascoltare al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Ig6zm...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X