Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, in Alto Adige alcune classi già ritornate in Dad

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Il problema è che ho fatto sto caxx di vaccino per niente perchè ora ho il GP ma entro breve inventeranno terza e quarta dose per poi proseguire con quinta e sesta . Io due le ho assecondate ... se ne servirà una terza fino al punto di impedirmi di lavorare ... beh a sto punto smetto di lavorare e fanculo .
    Meno male sei rinsavito😅
    Ricordo quando dicevi "nella mia azienda non entrerà nessuno che non sia vaccinato".😁

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andy96 View Post

      Meno male sei rinsavito😅
      Ricordo quando dicevi "nella mia azienda non entrerà nessuno che non sia vaccinato".😁
      Che caxxo dici ? Secondo me ti confondi con qualcun altro ... non metto in dubbio ciò che affermi perchè ho poca memoria, ma mi suona parecchio strano io sabbia sparato una scemenza simile .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Che caxxo dici ? Secondo me ti confondi con qualcun altro ... non metto in dubbio ciò che affermi perchè ho poca memoria, ma mi suona parecchio strano io sabbia sparato una scemenza simile .
        L'hai detto eccome.
        E springer aveva pure rincarato la dose "se arriva quello con la commessa del secolo, e non è vaccinato, lo fai entrare eccome!" 😅😁😁

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andy96 View Post

          L'hai detto eccome.
          E springer aveva pure rincarato la dose "se arriva quello con la commessa del secolo, e non è vaccinato, lo fai entrare eccome!" 😅😁😁
          Stavate parlando di meeee? (Cit)
          Io non c'ero, e se c'ero dormivo, le tre scimmiette bivaccano sul mio comodino, e il mio avvocato si chiama Nega

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by springer View Post

            Stavate parlando di meeee? (Cit)
            Io non c'ero, e se c'ero dormivo, le tre scimmiette bivaccano sul mio comodino, e il mio avvocato si chiama Nega
            Grazie del supporto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post

              Grazie del supporto
              Era una causa persa in partenza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by springer View Post

                Era una causa persa in partenza
                Perché?🤣

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Perché?🤣
                  Reato prescritto, è roba de troppo tempo fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dai, Lele si è smollato un po' (tanto).
                    Mesi fa era molto più fiscale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ragazzi però mi credete se vi dico che non mi ricordo di aver detto sciocchezze simili ?

                      O forse intendevo dire ceh all'inizio di pandemia subito dopo il lockdown totale evitavo di far entrare chiunque in azienda per non rischiare di infettare personale .
                      Ma allora non c'era ancora il vaccino ...

                      E comunque la commessa del secolo non c'è ... ora c'è solo la guerra dei poveri
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-21, 06:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Dai, Lele si è smollato un po' (tanto).
                        Mesi fa era molto più fiscale.
                        Effettivamente nell'ultimo periodo ho notato anch'io una deriva libertina del buon Lele....
                        Lele, segnala questa cosa come altro effetto collaterale del vaccino....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by emino76 View Post

                          Effettivamente nell'ultimo periodo ho notato anch'io una deriva libertina del buon Lele....
                          Lele, segnala questa cosa come altro effetto collaterale del vaccino....
                          Io vedo il governo come inaffidabile e non vedo fermezza nella gestione di niente . Pertanto anche io da cittadino non ho alcuna riverenza nei confronti del governo ITaliano .

                          Per quanto riguarda il Covid, io ho sempre cercato e continuo ad evitare di avere problema contagi perchè siamo in 4 gatti e se si infetta qualcuno per me è un problema tempistico . Ai miei clienti fottesega se mi manca personale ... loro hanno delle date e sono perentorie .

                          A me pare che il mio atteggiamento sia sempre stato questo ... poi vivendo in un paese civile reputo e reputavo che le regole impartito vanno rispettate anche quando incoerenti con la logica . Se diventano per noi inaccettabili è nostro dovere andare a vivere dove riteniamo ci siano regole più accettabili .

                          Che è certa una cosa : in Italia vige il TERRORE del Covid mentre oltre confine se ne fottono alla grande trattandolo come una normalissima influenza forse appena più problematica ma senza nessun terrore come qui da noi .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Dai, Lele si è smollato un po' (tanto).
                            Mesi fa era molto più fiscale.
                            Si è sicuramente fatto una amante

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X