Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a parte i NO VAX, chi non crede al vaccino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma a parte i NO VAX, chi non crede al vaccino

    Ieri un'amica... che non è vaccinata e non si vuole vaccinare.... (ma non no vax.. quelle persone che offendono gli altri che si sono vaccinati, o sputano agli altri o girano senza mascherina)... quindi RISPETTO.. come poi ragiono io...

    MI ha sconvolto dicendo che un sacco di amici e conoscenti la offendono le danno della puttana e altro.. perchè lei ha deciso di non vaccinarsi....

    Io sono per la libertà di pensiero e scelta.. ma addirittura dare della puttana ad una ragazza perchè ha deciso PER SE STESSA di non vaccinarsi....

    Ormai mi pare si stia davvero esagerando.... ma poi amici e conoscenti? Manco avesse un sito web con scritto STRONZIVACCINATI.com

    Mah..... non mi aspettavo questo aspetto.

  • Font Size
    #2
    è in corso una vera e propria guerriglia sociale. Ci sono orde di persone vaccinate che ritengono di essere gli unici detentori della verità assoluta e la vogliono imporre anche a tutti gli altri. Per me se un vaccinato si vuole fare altre 12 dosi, è libero di farlo. Ma non è libero di volerle imporre a me.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      è in corso una vera e propria guerriglia sociale. Ci sono orde di persone vaccinate che ritengono di essere gli unici detentori della verità assoluta e la vogliono imporre anche a tutti gli altri. Per me se un vaccinato si vuole fare altre 12 dosi, è libero di farlo. Ma non è libero di volerle imporre a me.
      Eh, ieri dopo la riunione sulla sicurezza a lavoro, dove si è parlato di vaccino, tutti basiti perché ho detto tranquillamente che senza lavoro vivrò tranquillamente per i prossimi due mesi e mezzo. E se continua, pure l'anno dopo e quello dopo ancora.

      Non l'avessi mai fatto...
      Ma mica è colpa mia se loro sono tirati con debiti e mutui.🤷🏻‍♂️

      Quindi oltre alle frecciatine dove mi appellano con "no vax", pure l'invidia sociale 🤣🤣🤣

      Guarda, veramente, mi hanno fatto passare la voglia di andare da tamponato.😏

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non condivido il ragionamento di chi non vuole vaccinarsi perché al 90% sono capricci o motivi infondati… però mi sembra veramente eccessivo arrivare a questi insulti..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio_k36 View Post
          Io non condivido il ragionamento di chi non vuole vaccinarsi perché al 90% sono capricci o motivi infondati… però mi sembra veramente eccessivo arrivare a questi insulti..
          Ovviamente... un conto è condividere o meno la scelta altrui... come altri possono fare con noi..... ma il rispetto che vogliamo va anche dato.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non hanno altro cosa fare, pero gli insulti sono da entrambe le parti sia dai vaccinati che da i non vaccinati, una manica di ultras stile calcio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bisognerebbe prima di tutto capire perchè alla maggior parte dei vaccinati non entra in testa il fatto che il vaccino non è obbligatorio.
              Il concetto è estremamente semplice, il perchè non lo capiscano rimane un mistero.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio_k36 View Post
                Io non condivido il ragionamento di chi non vuole vaccinarsi perché al 90% sono capricci o motivi infondati… però mi sembra veramente eccessivo arrivare a questi insulti..
                Ecco, sono capriccioso

                Io pensavo fosse la movida il fattore di contagio più elevato. Me l'aveva detto la TV
                E infatti non ho detto nulla sul gp per eventi e ristoranti. Ne faccio a meno. Non ci sarei andato comunque in piena pandemia.

                Evidentemente quelli che la pensano come me erano più di quelli che pensavano...
                Infatti qui c'era gente che sfotteva con "eh, voglio vederli fare gli eroi a mangiare fuori in novembre. Correranno con la coda tra le gambe a farsi pungere".

                A quanto pare non è stato così.

                Quindi puntano sui soldi...se non lavori non mangi. Vediamo adesso in quanti cedono.


                Ah, anche questo previsto dai complottisti youtubbari a marzo 2020✔️
                Last edited by Andy96; 18-09-21, 08:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io senza prendere parte.... anche se rispetto ed educazione...

                  Farei esempio di noi motociclisti.. che facciamo sacrifici, ci prendiamo mezzi da 20-25-30mila euro... e mezzi che potenzialmente possono farci molto male o peggio...

                  Però.... è la mia vita e decido io...... non è che la gente inizia a darmi del coglione gratuitamente o mi dice che era meglio spendere per comprare borsette di chanel....

                  Ognuno è libero di scegliere per sè... finchè magari non lede agli altri.... ma sicuramente non è sbrodolando offese o ergersi a giudici quando magari non si sanno le cose... la cosa da fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cla69 View Post
                    Non hanno altro cosa fare, pero gli insulti sono da entrambe le parti sia dai vaccinati che da i non vaccinati, una manica di ultras stile calcio
                    Ok.. ma gente che ti conosce da 10-20 anni..... mi sembrano atteggiamenti davvero esagerati.. che poi... OGGI.. chi mette la mano SUL FUOCO? Su qualcosa? che non sono d'accordo manco i virologi e professoroni....

                    Cmq. pemetto che io sono per la libertà della gente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Bisognerebbe prima di tutto capire perchè alla maggior parte dei vaccinati non entra in testa il fatto che il vaccino non è obbligatorio.
                      Il concetto è estremamente semplice, il perchè non lo capiscano rimane un mistero.
                      Perchè ovviamente anche la tv e gli organi di stampa.. come prima ci han fatto terrorismo su una cosa.. ora la fanno su altro.. e pare che non riparta economia e non si possa andare in discoteca PER COLPA di chi non si vaccina.....

                      Che poi anche ora.... il governo non ha preso una vera posizione.. bastava dire PER LEGGE... IL VACCINO E' OBBLIGATORIO...

                      Come il casco da moto... non è che tu dici 'ah ma non l'ho mai usato... mi sembra una cazzata, la testa è la mia'.. BENE.. non lo mettere.. se ti ammazzi cazzi tuoi.... se ti fermano le FDO... pagherai multe e altro.... auguri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ok.. ma gente che ti conosce da 10-20 anni..... mi sembrano atteggiamenti davvero esagerati.. che poi... OGGI.. chi mette la mano SUL FUOCO? Su qualcosa? che non sono d'accordo manco i virologi e professoroni....

                        Cmq. pemetto che io sono per la libertà della gente...
                        Fosse solo la parte in grassetto.
                        Dicono pure una cosa e il contrario della stessa, qualche settimana dopo.
                        Last edited by Andy96; 18-09-21, 09:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Siamo alla follia... comunque per me e’ colpa dell’informazione sbagliata che passa in tv... visto che e’ stato detto che chi nn fa il vaccino s ammala e muore oppure può far ammalare altri che possono cn alta probabilità morire(cioè in poche parole fanno passare che senza vaccino sei morto o fai morire ... nn m ricordo chi lo disse ho viste troppe interviste..!!!)!!!così la gente ha paura e s schiera E tac che partono offese e odio!!comunque vorrei solo farvi ragionare su una cosa ... al tg dicono oltre questo,e già’ qui si contraddicono, immunizzata tot % della popolazione.. allora se e’ immunizzata nn dovrebbe aver più problemi quella percentuale e nn dovrebbe morire se c è gente nn vaccinata ... o no???insomma a mio avviso c stanno mettendo uno contro L altro cn mezzi subdoli cm la paura ed il terrore ...stanno semplicemente facendo i loro comodi ed i loro interessi!!!il green pass nn e’ obbligatorio in chiesa e parlamento... e se sn così convinti che siano più i benefici che gli effetti collaterali perché nn lo rendono obbligatorio????Senza far tt sti rigiri d merda e ste limitazioni alle libertà personali.. c stanno levando un sacco d diritti .. e stanno mantenendo lo stato d emergenza quando nn servirebbe più!!! Io nn sn contro il vaccino o meglio la sperimentazione che stanno facendo, ma voglio esser libera d scegliere!!!e visto che ho gli anticorpi altri da 9 mesi nn vedo perché essendo più sicura d uno col vaccino m devo mettere in corpo roba che potrebbe farmi male!!perche’ nn m danno il green pass che sn sicura nn posso attaccare nulla a nessuno ???? Siamo al dessert nemmeno alla frutta !!! E’ ridicola la cosa è la gente dovrebbe cominciare seriamente a pensare nn a seguire il gregge cm le pecore !!! Libertà d opinione e scelta prima d tt ...e basta cn tutta sta cattiveria !!! poi se fosse vero tt quello che dicono ma nn lo e’ quindi ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Jiji-biker l'ha detto nientepopodimeno che Draghi😅
                            Ma nessun scienziato o fact-checker l'ha bollata come fake news.

                            Tu ne sei la prova vivente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jiji-biker View Post
                              Siamo alla follia... comunque per me e’ colpa dell’informazione sbagliata che passa in tv... visto che e’ stato detto che chi nn fa il vaccino s ammala e muore oppure può far ammalare altri che possono cn alta probabilità morire(cioè in poche parole fanno passare che senza vaccino sei morto o fai morire ... nn m ricordo chi lo disse ho viste troppe interviste..!!!)!!!così la gente ha paura e s schiera E tac che partono offese e odio!!comunque vorrei solo farvi ragionare su una cosa ... al tg dicono oltre questo,e già’ qui si contraddicono, immunizzata tot % della popolazione.. allora se e’ immunizzata nn dovrebbe aver più problemi quella percentuale e nn dovrebbe morire se c è gente nn vaccinata ... o no???insomma a mio avviso c stanno mettendo uno contro L altro cn mezzi subdoli cm la paura ed il terrore ...stanno semplicemente facendo i loro comodi ed i loro interessi!!!il green pass nn e’ obbligatorio in chiesa e parlamento... e se sn così convinti che siano più i benefici che gli effetti collaterali perché nn lo rendono obbligatorio????Senza far tt sti rigiri d merda e ste limitazioni alle libertà personali.. c stanno levando un sacco d diritti .. e stanno mantenendo lo stato d emergenza quando nn servirebbe più!!! Io nn sn contro il vaccino o meglio la sperimentazione che stanno facendo, ma voglio esser libera d scegliere!!!e visto che ho gli anticorpi altri da 9 mesi nn vedo perché essendo più sicura d uno col vaccino m devo mettere in corpo roba che potrebbe farmi male!!perche’ nn m danno il green pass che sn sicura nn posso attaccare nulla a nessuno ???? Siamo al dessert nemmeno alla frutta !!! E’ ridicola la cosa è la gente dovrebbe cominciare seriamente a pensare nn a seguire il gregge cm le pecore !!! Libertà d opinione e scelta prima d tt ...e basta cn tutta sta cattiveria !!! poi se fosse vero tt quello che dicono ma nn lo e’ quindi ....
                              E' stato MARIO DRAGHI a dire... chi dice NON VACCINARTI dice MUORI...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X