Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Green pass: preside rievoca Auschwitz, sospeso dal servizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Come ben sappiamo gli Idioti ci sono sempre da entrambe le parti ... quali esse siano
    Quindi un semplice ragionamento matematico dice che:

Ogni 3 Idioti Novax ci sono 7 Idioti Pro Tessera

Dove i primi difendono la propria Libertà mentre i secondi sperando di Liberarsi stanno decretando le loro Libertà CONDIZIONATA !!!

Cara Ila ... una domandina ...
    Ma seconde te durante il Nazismo i Tedeschi sapevano che fine facevano gli Ebrei ???
    All'inizio gli Ebrei venivano portati in Colonia a far le Vacanze solo ben dopo, quando non si poteva più tornare indietro tutti sapevano ... e toh sono nati i Delatori in modo molto semplice ... se denunci un Ebreo ti premio ... se fai finta di nulla è come averlo nascosto e rischi grosso ...

Solo per dirti che pure a Voi parrà tutto Normale mentre succederanno cose inenarrabili mentre i Container di Concentramento sono già pronti !!!
    Aspetta solo che si riempiranno gli ospedali di Vaccinati ma per colpa dei NoVax col Covid non ci sarà posto ... lo sai già cosa succederà Mors tua Vita mea

Pensa poi che questo Virus è stato creato in Laboratorio dai Nipoti dei gerarchi Nazisti e Banchieri Ebrei uccidendo nel mondo per Covid e NON Cure circa lo stesso numero degli Ebrei eliminati da Hitler ... molti dei quali regalati da San Stalin ...

Voi saprete tutto solo quando solo a non essere d'accordo verrete discriminati ... manca solo una Bomba in un Teatro pieno di Vaccinati col GP ovviamente messa dai Novax a scatenare tutto ... e mentre quella a Milano per i Fascisti è in dubbio ... quella in Germania è sicuramente stata organizzata dai Nazisti stessi ...
    Un po' come il blocco delle Stazioni Ferroviarie organizzato da un sedicente Novax che nessuno conosce e a cui 3 idioti han partecipato ... ma 3 di numero

In tutto ciò la narrazione dice che ad essere Fascisti sono i NoVax ... ma a leggere Larsen pare che i Nazisti abbiano mangiato la foglia e siano già pronti per assecondare il governo e i comunisti per tornare ai vecchi fasti ... sai come va in Italia ... 24 Aprile tutti Fascisti ed il 25 tutti Komunisti
    Per i Potenti l'importante sono i Soldi ... per i NNormali frustrati poter comandare qualcuno meno NNormale a norma di legge

Sarebbe meglio che ti Svegli !!! Perchè mi sembri troppo Buona per sopportare ciò che succederà ...
    il Buonismo è l'olio che fa girare certi ingranaggi

PS: Mauri ... Oops verremo mandati in colonia alla Maddalena wow
    Cavoli mi pare di aver esposto le mie opinioni in maniera pacata e ben circostanziata ...
    Ma soprattutto ho fatto una semplice domanda ...

Mi spiace che Ila abbia risposto come tutti i ProVax o UltràVax che si azzittiscono dopo semplici domande ...
    Chissà come mai sanno ripetere a menadito la narrazione della TV ... spacciandosi per persone colte con idee ben cogitate ...
    ma poi appena c'è da cogitare ... svicolano

Comment

• Font Size

Cavoli mi pare di aver esposto le mie opinioni in maniera pacata e ben circostanziata ...
      Ma soprattutto ho fatto una semplice domanda ...

Mi spiace che Ila abbia risposto come tutti i ProVax o UltràVax che si azzittiscono dopo semplici domande ...
      Chissà come mai sanno ripetere a menadito la narrazione della TV ... spacciandosi per persone colte con idee ben cogitate ...
      ma poi appena c'è da cogitare ... svicolano
      Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vuole sentire. ( George Orwell )

Comment

• Font Size
        Il fatto è più fine ...
        Uno è libero di dire Ducati Motomiglioredelmondo come un altro rispondere Modimmerda ...
        e già questo non è possibile... anzi se speranza fosse stato moderatore della sez. Ducati di DDG, da anni mi avrebbe Bannato dalla sezione arrivando a cancellarmi quasi ogni post in cui parlavo di Ducaxxi anche in sez. Motomondiale Porcazzozza è successo proprio così anche prima del Coviddi

Ma se Chiedo:
        Tenuto conto che Ducati è la MotoGP più strapotente del mondo, mi potresti definire le sue capacità Ciclistiche visto che vince a stento sui circuiti Veloci per naufragare negli altri

Non ho offeso nessuno, eppure appaio ancora più offensivo perché obbligo a fare un ragionamento... cosa già difficile per i più... ed impossible per chi ha il Cervello Asintomatico ... ossia fa finta di nulla perché qualsiasi risposta sensata metterebbe in dubbio il suo Dogma e dovrebbe farsi un esame di coscienza

Ora, è normale che su Una questione si cerchi di tenere le proprie posizioni con qualsiasi strategia, ma dalla seconda volta bisognerebbe farsi domande, alla terza capire ... invece pur di non cambiare idea si iNNventa un termine discriminatorio per darsi ragione

il Top sarà quando un Premio Nobel per la pace dirà che il GP ricorda il Nazismo ...
        Diventerà un Vecchio Rembambito pure lui

Comment

• Font Size
          L' "offensivo" sta nel fatto che, cito le tue parole "obblighi a fare un ragionamento", che è il tuo, mentre dovresti stimolare a fare UN ragionamento.
          Che è ben diverso, perchè tu vuoi che si ragioni come te e si arrivi alle tue conclusioni, mentre altri con il loro ragionamento sono giunti ad altre.
          Però parli di libertà. Ma ti arroghi il diritto di verità e correttezza del ragionamento, etichettando chi non la pensa come te.....
          Le due cose stridono.
          Perchè ben venga il ragionamento, siamo tutti d'accordo che il "vaccino" covid non è un vaccino, che il GP è una c@g@t@ pazzesca, al pari dei vari DPCM e colori regione uguali, seguito a ruota dallo stato di emergenza. E sino a qui si va anche tutti d'accordo.
          Poi si devia quanto si attacca la supercazzola del GoBloDDo planetario, le forze oscure, i poteri forti..
          Che poi esce che la Cina ha fatto il complotto del complotto: si doveva arricchire BigPharma e BlackRock e invece grazia alla trama ordita si arricchiscono i cinesi.
          Last edited by emino76; 23-09-21, 09:24.

Comment

• Font Size
            Sapevo che scrivendo "Obbligo" mi sarei tirato addosso delle critiche ... ma è pur sempre UN ragionamento non IL come fosse l'unico ...
            Invece di sta supercazzola potevi rispondere alla domanda ... ma in effetti non sei obbligato a far figure da gnorante

Ah se non lo sapevi in Cina sta scoppiando una bolla Immobiliare stile USA (Leman Brothers) ... direi un po' impossibile se fossero loro ad aver fatto tutti i soldi del coviddi ... ma niente dai cerca Evergrande e leggi un po' ...
            Traduci la parte Inglese e pronuncia in cinese quella Italiana ... così capisci subito su cosa si basa uno dei più grandi colossi Cinesi ...
            SempreGlande ... muoro a pensare ai cinesi che dicono compla glande compla glande ... eppoi tutti cojonati

Comment

• Font Size
              Originally posted by emino76 View Post
              L' "offensivo" sta nel fatto che, cito le tue parole "obblighi a fare un ragionamento", che è il tuo, mentre dovresti stimolare a fare UN ragionamento.
              Che è ben diverso, perchè tu vuoi che si ragioni come te e si arrivi alle tue conclusioni, mentre altri con il loro ragionamento sono giunti ad altre.
              Però parli di libertà. Ma ti arroghi il diritto di verità e correttezza del ragionamento, etichettando chi non la pensa come te.....
              Le due cose stridono.
              Perchè ben venga il ragionamento, siamo tutti d'accordo che il "vaccino" covid non è un vaccino, che il GP è una c@g@t@ pazzesca, al pari dei vari DPCM e colori regione uguali, seguito a ruota dallo stato di emergenza. E sino a qui si va anche tutti d'accordo.
              Poi si devia quanto si attacca la supercazzola del GoBloDDo planetario, le forze oscure, i poteri forti..
              Che poi esce che la Cina ha fatto il complotto del complotto: si doveva arricchire BigPharma e BlackRock e invece grazia alla trama ordita si arricchiscono i cinesi.
              Lo dice al minuto 5

Comment

• Font Size
                Ma se fai la domanda a Ila, io per educazione non rispondo. E siccome non voglio rovinarti la scena mi mi astengo e ti lascio credere di passare per quello furbo e con la ragione
                Last edited by emino76; 23-09-21, 12:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emino76 View Post
                  Ma se fai la domanda a Ila, io per educazione non rispondo. E siccome non voglio rovinarti la scena mi mi astengo e ti lascio credere di passare per quello furbo e con la ragione
                  Ti mancano due questioni fondamentali ...

A- che per me è automatica ... se Solo Ila qui non vede l'inizio del Nazismo ovviamente faccio la domanda ad Ila ... ma è ancora più ovvio che sia posta a chiunque la pensi come Ila e voglia intervenire ... quindi chi NON risponde dovrebbe essere in disaccordo con Ila ... oppure in quella situazione spiegata ...
                  E cmq si dice: Rispondere è Cortesia ... ora ti sei iNNventato l'eduCAZZIone di NON Rispondere ... vabbè la NNuova Normalità è pure questo

B- io sarei veramente Felice se MI SBAGLIASSI ... vuol dire che il futuro non sarà nero come prevedo (IMHO) ... quindi per me chi ha da scrivere qualcosa di sensato ed IT è il benvenuto ... tutto il resto una futile battaglia di Genere (vietata per legge) che parla del mio modo e del tuo modo ma che non porta a nulla ... soprattutto quando state zitti sul punto focale ...
                  io credo IMHO di aver ragione ... solo tu scrivi minkyate a cui non credi ... ma se sono qui a discuterne è per sapere cosa ne pensano gli altri. punto.

il mio post 31 è solo per evidenziari che gli altri NON PENSANO ... parlano a Dogmi
                  per smentirmi basta rispondere ... non scrivere di altro

Comment

• Font Size
                    A spanne direi che ti mancano più di due questioni....
                    Quindi siamo passati dal complotto di BigPharma a quello per renderci schiavi dell'economia dei potenti alla rinascita del nazismo. Ok, la NNuova normalità è pure questo...
                    Che tu credi di aver ragione, l'hai già ampiamente dimostrato..... Ora non è che se porti il discorso sulla supercazzola del nazismo uno debba per forza rispondere, ci sta che abbia una legittima repulsione alle c@zzate.... E il giochetto delle elementari, "se non lo fai non sei capace,.se non rispondi sei d'accordo" , appunto, credevo fosse delle elementari.....
                    Al mio paesello c'è un signore che ferma tutti dicendo di essere seguito, di sentire delle voci e che la notte vanno nella sua camera a svegliarlo. E te lo dice da convinto, ci ragiona sopra e ti porta anche esempi. Non vuol dire che siccome ci ragiona sopra abbia ragione, anche se lui crede di averla....

Comment

• Font Size
                      Riesumo questo 3D perchè mi è arrivato un uozzap con link a FB di un Ebreo di Pisa ... oops il video non si vede più, ma già quando si vedeva non era possibile Condividerlo !!! in pratica c'è già una Censura sulla questione GP/Tessera Nazista per evitare proprio che se ne parli ... ora se i Terrapiattisti possono parlare liberamente, perchè invece altri argomenti non si possono trattare ???

So che non ricorderete, ma l'anno scorso un Insegnate Tedesca è stata attaccata dal MOndo Intero per aver detto alla classe che il Virus era Cinese ... dopodichè silenzio sulla questione, e poveri cinesi attaccati da tutti ... nessuno poi ha chiesto scusa all'insegnate quando è diventato chiaro che fosse Cinese e Creato proprio da Loro !!!
                      Se non notate un attinenza nei modi ... vabbè continuate a pettinare bambole e smettete pure di leggere

La questione infatti è: ma A Prescindere dai Motivi, almeno vedete una somiglianza di Modus tra GP e Tessera Nazista ???
                      Sapete che il GP è stato instaurato solo per rendere meno caotici i Viaggi tra gli stati ??? ossia andare all'estero, non per limitare ulteriormente le Libertà !!!
                      Idem ... se le risposte sono NO! ... tornate a pettinare le bambole ...

MOTIVI: Draghi Sanitario e Hitler Razziale ... per qualcuno tanto basta, ma è proprio così ?
                      Hitler ha iniziato prima di tutto con la strage dei Disabili per motivi Sanitari, solo dopo la prova generale si è passati agli Ebrei per motivi Razziali (si direbbe oggi) ma perchè come Razza Inferiore facevano pur sempre parte dei Disabili (Sanitari) ... dietro le quinte il Vero Motivo: gli Ebrei erano Benestanti ed eliminandoli ci si poteva Appropriare delle loro ricchezze, case e conti bancari (con cui hanno finanziato la Guerra) ... nota: tutto ciò col favore dei Banchiere Ebrei, questi* per i soldi non guardano in faccia nessuno !!!
                      *QUESTI ... vale per entrambi che siano Banchieri o che siano Rabbini ... ma uniti in una persona vale al quadrato
                      Di base a tutto in Germania c'era cmq un Odio verso gli Ebrei proprio perchè mentre i Tedeschi facevano la fame (dopo la 1a guerra Mondiale) vedere che i Benestanti erano di un'altra Razza faceva incaxxare ... pensate se al Nord i Ricchi fossero solo Terun ... o viceversa al Milanese col grano a Palermo (sono esempi ma vi assicuro, e forse lo sapete, che metà Italia è convinta che se non ci fosse l'altra metà andrebbe tutto bene ... da entrambe le parti !!!)
                      Possiamo riassumere tutto in 3 questioni: SANITA', ODIO e SOLDI = POTERE

Cosa mancherebbe al GP di Draghi di queste cose
                      La questione non è come si parte ... ma dove si può arrivare, e se credete che non possono arrivare siete Addormentati perchè sono già Arrivati !!!
                      Siamo già arrivati al punto che per questioni Economiche (SOLDI) abbiamo firmato un PNRR con cui avremo 20miliardi ogni 6mesi SE e SOLO SE faremo cose che NON SAPPIAMO ANCORA, ce le diranno poco alla volta e saranno tutte legate al GP !!! Tutto per Miliardi che dovremo spendere come dicono loro, il cui Debito però rimarrà a Noi ... impoverendoci e rendendoci Schiavi senza Catene proprio perchè la Catena è la TESSERA NAZISTA

Comment

• Font Size
                        Riesumo questo 3D perchè mi è arrivato un uozzap con link a FB di un Ebreo di Pisa ... oops il video non si vede più, ma già quando si vedeva non era possibile Condividerlo !!! in pratica c'è già una Censura sulla questione GP/Tessera Nazista per evitare proprio che se ne parli ... ora se i Terrapiattisti possono parlare liberamente, perchè invece altri argomenti non si possono trattare ???
                        Ho tralasciato il tema del Video ... pare che spiegasse esattamente, da Ebreo che ha vissuto/ha conosciuto di prima mano (genitori) gli eventi del Pass Nazista, come TUTTO sia equivalente nel GP ... come da questo si passi a quello eppoi a quell'altro ... come le BASI siano le stesse ... incluso un punto fondamentale che ho tralasciato:
                        La STUPIDITA' del Popolo che crede venga fatto tutto per il suo bene

Comment

X
                        Working...
                        X