Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Virologi in tv solo se autorizzati.
Collapse
X
-
Pregliasco & Klaus come catzo si chiama..... OSCENI..... Indipendentemente dall'essere pro o contro...ma è chiaro come la buttino in caciara cercando di infangare l'opinone circostanziata di Citro. Sull'Eparina poi il top....la ritengono "esoterica" per alcuni aspetti...peccato che l'Eparina la somministrano negli ospedali e funziona, così come funzonano gli steroidei così come i comuni antivirali attualemente disponibili! Che sono quelli che usano per CURARE chi sta in ospedale!! Non c'è Gesù in corsia che impone le mani e guarisce i malati!Originally posted by moreno.44 View Post
Sono degli infami di M.
Prevenire è sempre meglio che curare....specialmente in ambito sanitario....e sti pagliacci di M difendono l'indifendibile...Tenere la gente positiva con sintomi a casa in VIGILE ATTESA e Tachipirina....è da CRIMINALI!
Sono gli stessi sintomatici che poi dopo 8-10gg a casa finiscono in TI in condizioni compromesse! E intasano gli ospedali.
Ma la soluzione è solo il Vaccino....ovviamente. Pagliacci infami.
- Likes 1
Comment
-
-
E pensare che mia nonna 95enna, parzialmente inferma, con altri millemila problemi di salute, è durata due settimane al covid proprio perché prendeva da anni l'eparina....Originally posted by Funik View Post
Pregliasco & Klaus come catzo si chiama..... OSCENI..... Indipendentemente dall'essere pro o contro...ma è chiaro come la buttino in caciara cercando di infangare l'opinone circostanziata di Citro. Sull'Eparina poi il top....la ritengono "esoterica" per alcuni aspetti...peccato che l'Eparina la somministrano negli ospedali e funziona, così come funzonano gli steroidei così come i comuni antivirali attualemente disponibili! Che sono quelli che usano per CURARE chi sta in ospedale!! Non c'è Gesù in corsia che impone le mani e guarisce i malati!
Sono degli infami di M.
Prevenire è sempre meglio che curare....specialmente in ambito sanitario....e sti pagliacci di M difendono l'indifendibile...Tenere la gente positiva con sintomi a casa in VIGILE ATTESA e Tachipirina....è da CRIMINALI!
Sono gli stessi sintomatici che poi dopo 8-10gg a casa finiscono in TI in condizioni compromesse! E intasano gli ospedali.
Ma la soluzione è solo il Vaccino....ovviamente. Pagliacci infami.
Comment
-
-
Tutti quelli che conosco direttamente io, che hanno avuto parenti morti da covid, sono stati tenuti in casa finchè la saturazione non era a livelli ridicoli...poi portati in ospedale...intubati...e morti.Originally posted by emino76 View Post
E pensare che mia nonna 95enna, parzialmente inferma, con altri millemila problemi di salute, è durata due settimane al covid proprio perché prendeva da anni l'eparina....
Chi ha avuto l'opportunità di essere curato preventivamente o non è finito in ospedale o se ci è finito, vedi mio padre, ne è uscito una settimana dopo....senza problemi.
Poi chiaramente ci sono i casi limite, quelli dei malati anziani e già gravemente malati di altre patologie che, anche se preso in tempo...difficilmente se la cava o se sopravvive cmq malu-campa come si suol dire. ma questo rigurada cmq una fascia specifica di età.
Quello che rimane scandaloso è come si dichiari emergenza continua, covid=morte....poi i malati li si lascia alla casa ad aggravarsi, senza un protocollo di cura. E' indegno e criminale!
- Likes 1
Comment
-
Ieri sera ho visto il pezzo di trasmissione, dove parlava il ragazzo universitario, in pratica la giornalista e l'informatore scientifico hanno continuato a parlargli sopra dicendogli di vaccinarsi che è gratis...Originally posted by mauri954 View PostIl problema non si risolverà finchè in tv , oltre agli attori virologi , farannoo parlare checche isteriche come cecchi paone in qualità di informatore scientifico
Comment
-
Virologi in TV solo se autorizzati : l'aspetto positivo è che almeno non ci sarà più confusione nell' "INFORMAZIONE" diffusa DAL PARTITO : tutti diranno la stessa cosa e saranno tutti felici i cittadini

Il comunismo funziona proprio cosi .
D'altro canto la maggior parte degli Italiani vuole la nostra sinistra quindi direi che essendo in democrazia è tutto giusto quello che sta avvenendo .
Comment
-
poi sei hai visto checca pavone come dava addosso insieme a quella viscida di myrta merlino( su la7 all'aria che tira ) a Mauro Rango presidente di Ippocrateorg senza dargli modo di esprimere un concetto veniva subito attaccato ed infamato...peccato che ha appena fatto in senato un convegno internazionale ( covid summit ) dove erano presenti medici che CURANO da tt il mondo compreso Robert Malone esperto di tecnologia mrna...dove hanno mostrato i risultati di medici di tt il mondo compresa l'italia che hanno adottato e continuano ad adottare protocolli di cura che non sono la vigile attesa e la tachipirina...come dice Mauro Rango la vigile attesa in un momento di emergenza sanitaria è un atto devastante e aggiungo io criminale...ma va bene così, andrà tt bene...Originally posted by nox600 View Post
Ieri sera ho visto il pezzo di trasmissione, dove parlava il ragazzo universitario, in pratica la giornalista e l'informatore scientifico hanno continuato a parlargli sopra dicendogli di vaccinarsi che è gratis...
- Likes 1
Comment
-
Onestamente ho cambiato canale.Originally posted by moreno.44 View Post
poi sei hai visto checca pavone come dava addosso insieme a quella viscida di myrta merlino( su la7 all'aria che tira ) a Mauro Rango presidente di Ippocrateorg senza dargli modo di esprimere un concetto veniva subito attaccato ed infamato...peccato che ha appena fatto in senato un convegno internazionale ( covid summit ) dove erano presenti medici che CURANO da tt il mondo compreso Robert Malone esperto di tecnologia mrna...dove hanno mostrato i risultati di medici di tt il mondo compresa l'italia che hanno adottato e continuano ad adottare protocolli di cura che non sono la vigile attesa e la tachipirina...come dice Mauro Rango la vigile attesa in un momento di emergenza sanitaria è un atto devastante e aggiungo io criminale...ma va bene così, andrà tt bene...
riguardo la vigile attesa, forse a Porta a Porta, Remuzzi diceva che, appena si ha uno o più sintomi riconducibili al Covid, vanno subito trattati.
Comment
-
Pensa che c'è uno che parla di ritorno del naZZismo....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVirologi in TV solo se autorizzati : l'aspetto positivo è che almeno non ci sarà più confusione nell' "INFORMAZIONE" diffusa DAL PARTITO : tutti diranno la stessa cosa e saranno tutti felici i cittadini

Il comunismo funziona proprio cosi .
D'altro canto la maggior parte degli Italiani vuole la nostra sinistra quindi direi che essendo in democrazia è tutto giusto quello che sta avvenendo .
Comment
X

Comment