Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa succederà in Novembre ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Praticamente c'è già 🤷🏻‍♂️
    Poi oh, se vuoi anche lasciare fuori i guariti...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by arabykola View Post

      Io ci spero
      un bel lokdown per nn vaccinati ci sta tutto
      Ci faremo l'Autocertificazione ... molto meglio del taNNpone

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mmh però a dispetto di quello che leggiamo, poi andando in quei paesi non si avverte tutto questo terrorismo che c'è qui in Italia in merito ai paesi extraconfine .

        Pare abbiamo più paura noi per loro che loro per loro stessi
        esatto. Ad agosto sono stato in ferie a Creta, grecia. Prima di partire, guardando le notizie, sembrava che dovessi andare su un campo di guerra o sul sito di un disastro nucleare. Arrivato là, trovo invece tutto tranquillo e gente che vive beata come se niente fosse...

        Comment


        • Font Size
          #139


          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Andy96 View Post
            dai che fra un po' vi chiudono a tutti

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Chronic View Post

              dai che fra un po' vi chiudono a tutti
              E cosa cambia da adesso?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Andy96 View Post

                E cosa cambia da adesso?
                un eventuale "vostro" lockdown implicherebbe che molti di voi non potranno più andare al lavoro, non potranno più uscire se non per motivi essenziali, altri dovranno chiudere le proprie aziende, se per voi é poco felici voi felici tutti, a me basta che non mi impediscano di vivere, lavorare o mi mettano in coprifuoco per colpa vostra, poi potete tutti crepare per quanto mi riguarda.
                Last edited by Chronic; 05-11-21, 11:41.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Chronic View Post

                  un eventuale "vostro" lockdown implicherebbe che molti di voi non potranno più andare al lavoro, non potranno più uscire se non per motivi essenziali, altri dovranno chiudere le proprie aziende, se per voi é poco felici voi felici tutti, a me basta che non mi impediscano di vivere, lavorare o mi mettano in coprifuoco per colpa vostra, poi potete tutti crepare per quanto mi riguarda.
                  Ma sei serio?
                  L'attivita essenziale è il lavoro e la spesa.
                  Per il resto, chi vuole andare in locali ecc, si vaccina e amen.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Ma sei serio?
                    L'attivita essenziale è il lavoro e la spesa.
                    Per il resto, chi vuole andare in locali ecc, si vaccina e amen.
                    non é così, non ci vuole il Green pass per andare al bar a bere un capuccino al bancone, non ci vuole il greenpass per andare in pizzeria a prendere una pizza d'asporto, così come non ci vuole il greenpass per andare da un comune all'altro, per circolare liberamente dopo le 10 di sera e trovarsi con amici fuori da un locale, e potrei continuare con mille altri esempi... tutte cose che erano precluse durante il primo lockdown a tutti, o durante la zona rossa nel 2021 a tutti, se te pensi che adesso fai la stessa vita che facevi durante il lockdown hai la memoria cortina.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Per tacere che nei comuni rossi come quello in cui stavo io, per 3 settimane nessuno è andato a lavorare

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Auguri a chi deve controllare

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Basta che blindi tutto con esercito e polizia come fecero, e nn è uscito ne entrato nessuno

                          ma te mica ci sei passato... che ne sai

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Certo, fallo in tutta Italia con l'85% di vaccinati che possono girare senza problemi

                            E a quel punto il GP dovrebbe essere collegato esclusivamente alla vaccinazione.
                            Le fdo non possono certo vedere se sei vaccinato o no.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Bomber, cosa nn capisci di blindare solo i bomber non vaccinati?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Chronic View Post

                                un eventuale "vostro" lockdown implicherebbe che molti di voi non potranno più andare al lavoro, non potranno più uscire se non per motivi essenziali, altri dovranno chiudere le proprie aziende, se per voi é poco felici voi felici tutti, a me basta che non mi impediscano di vivere, lavorare o mi mettano in coprifuoco per colpa vostra, poi potete tutti crepare per quanto mi riguarda.
                                Perfetto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X