Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa succederà in Novembre ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa succederà in Novembre ?

    Qui la Ricercatrice NoVax ci spiega oggi cosa succederà domani ... https://www.youtube.com/watch?v=x7_e0Vuvo-w

    I SiVax sono convinti che andrà tutto bene GRAZIE AL VACCINO ... e finirà la Pandemia !!!

    Finchè i Novax erano il 40% c'era modo di dargli la colpa ... ora che siamo meno del 20% striderebbe un po' questa minkyata
    Anche il problema che Noi Riempiremo gli Ospedali è una Minkyata ... siamo solo il 20% se nei tempi bui c'erano 100K malati Covid, domani ce ne saranno 20K ... non è che saranno pieni di MALATI con Patologie non ricollegabili al Vaccino

    Le Domande sono ... Secondo Voi:
    1- Cosa succederà quest'inverno ???
    (se il vaccino fosse efficace dovrebbe FINIRE TUTTO ... ma ognuno ha ilsuo pensiero)

    2- Di chi (WHO) sarà la colpa se torneremo in Lockdown o simile ???

    3- Seguirete ancora i consigli Economico/Dittatoriali del Governo ???

    4- Se finisse tutto, vorrete ancora il GP per il 2022 ???

    NoVax e SiVax confrontiamoci ... se delle domande hanno risposta certa in base allo schieramento altre invece sono più soggettive


    PS: Visto che il Video è molto lungo cerco di fare un Indice di qualche punto saliente:

    Min 19 ... spiega il Covid e i Vaccini e i Guariti Naturali
    Min 25 ... differenza tra la scieMza dei numeri Epidemiologici e SCIENZA BIOCHIMICA
    Min 32 ... Varianti Naturali e Varianti Vaccinali
    Min 42 ... Farmaco Vigilanza Passiva e Attiva sui Vaccini
    Min 47 ... i Bambini e Giovani
    Min 54 ... Fertilità
    Min 56:30 ... E' CRIMINALE VACCINARE I BAMBINI ... e ascoltate bene dopo
    Min 58:40 ... Chi si Vaccina lo fa per SE STESSO
    Min 59:30 ... i Nuovi Farmaci Anti-Covid

    Ricercatrice Biologa che dice tutto quello che ho cercato di spiegare sul Covid ... io mi sono solo informato e ho messo insieme le cose ... sarà forse che il principale pusher di info era pure lui un Ricercatore Biologo anche se è un SiVax (se fosse efficace)
    Poi su cose specifiche es. Vaccino = Veleno io non posso sapere nulla, ma visto che nulla di questa Pantomima è stato buono rimane solo che:
    Pensar male è peccato, ma spesso ci si azzecca

    NOTA: per Mano. da qualche parte parla della SARS1 che per i tuoi Link è stata curata grazie al Vaccino, mentre qui dice che dopo i primi peggioramenti hanno smesso di farli ... il mio amico che era in prima linea ha saltato questo racconto ma cmq ha detto che si è risolta Naturalmente prima di trovare vaccini validi (in effetti sottintendeva che delle porcate le avevano provate) ... una cosa sono le Opinioni un'altra è Raccontare BALLE come nei tuoi Link

  • Font Size
    #2
    Si può dire che col 76% (in aumento) di vaccinati (soprattutto quelli a rischio più alto con terza dose) e il restante sottoposto a tampone in media ogni 3gg per due mesi e mezzo (con isolamento in caso di positività), dovrebbe finire tutto?

    Per il resto, sai come la penso 😌

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh scrivilo lo stesso e se riesci posta il Video in bella mostra, grazie

      Giusta intuizione ... i NoVax obbligati al Tampone non potranno mai essere responsabili ...
      Anche se leggeremo il caso del ristorante dove UNO entrato senza GP ha infettato tutti sedendosi in un tavolo distanziato

      Temo che il Capro Espiatorio dovranno per forza essere i BAMBINI
      Che qualsiasi Vero SCIENZIATO ha detto che non bisogna toccarli ... e pure la storia recente dice che in alcune classi si sono infettati inclusi gli insegnati ... ma nessuno si è mai aggravato o è morto ... quindi lo stesso effetto del Vaccino (se non sbaglio)

      DEVE PER FORZA FINIRE TUTTO ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh, se io faccio due tamponi a settimana e risulto positivo, quando per il 90% del mio tempo sono circondato da vaccinati, da chi potrò essere stato infettato?😅

        Da una parte avremo gli immuni, dall'altra dei soggetti a controlli mai effettuati prima.

        E infatti Zaia ha già messo le mani avanti. In Veneto siamo 590mila lavoratori senza vaccinazione e la capacità giornaliera di tamponare è di 66k.
        Last edited by Andy96; 08-10-21, 23:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi dal "vedremo a ottobre cosa accadrà" siamo passati al "vedremo a novembre"?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post
            Beh, se io faccio due tamponi a settimana e risulto positivo, quando per il 90% del mio tempo sono circondato da vaccinati, da chi potrò essere stato infettato?😅

            Da una parte avremo gli immuni, dall'altra dei soggetti a controlli mai effettuati prima.

            E infatti Zaia ha già messo le mani avanti. In Veneto siamo 590mila lavoratori senza vaccinazione e la capacità giornaliera di tamponare è di 66k.
            Pensa che da noi 3 grandi aziende (500 lavoratori ognuna) hanno già vietato l'uso dei tamponi...o green pass o assenza ingiustificata per chi non si presenta al lavoro.
            Chi si presenta multa + licenziamento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho fatto il vaccino l’altro ieri, purtroppo non ho potuto fare diversamente per questioni economiche e a lavoro ci devo andare, avevo un’ansia pazzesca e ce l’ho tutt’ora, per ora non ho avuto effetti collaterali.
              Spero lo tolgano sto GP, perché penso sia la trovata peggiore che potessero fare, l’hanno collegata al lavoro così hanno raccattato un sacco di persone (me compresa).
              So di non essere immune e so che tra me e una persona non vaccinata con tampone negativo, sono più “pericolosa” io, mi auguro che la gente abbia capito che col vaccino non si è immuni e se dovessimo tornare in lockdown sicuramente la colpa non sarebbe dei non vaccinati, anzi sono quelli che rischiano di più, proprio perché circondati da gente che col il GP può andare ovunque senza nessun tampone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le teorie pseudoscientifiche di questa pseudo"scienziata" sono state già ampiamente confutate molto prima di questa intervista.

                Solo a titolo di esempio, non esaustivo ma almeno per caratterizzare il personaggio:

                https://facta.news/senza-prove/2021/...odegenerative/
                https://www.open.online/2021/05/08/c...olgan-vaccini/
                https://www.biologiperlascienza.it/2...udoscienziata/

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Pensa che da noi 3 grandi aziende (500 lavoratori ognuna) hanno già vietato l'uso dei tamponi...o green pass o assenza ingiustificata per chi non si presenta al lavoro.
                  Chi si presenta multa + licenziamento
                  Il green pass per legge prevede l'uso dei tamponi, per adesso.
                  Al controllo del GP tramite app, non si vede con cosa è stato conseguito.

                  Quindi direi a quei lavoratori di farsi mandare una raccomandata dal datore di lavoro che li obbliga alla vaccinazione, e poi con quella andarlo a denunciare.

                  Ah, se si dovessero presentare senza GP, la legge prevede solo l'allontanamento e l'assenza ingiustificata.

                  Quindi si chiamano i carabinieri e si fa verbalizzare il tutto.
                  Last edited by Andy96; 09-10-21, 09:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Il green pass per legge prevede l'uso dei tamponi, per adesso.
                    Al controllo del GP tramite app, non si vede con cosa è stato conseguito.

                    Quindi direi a quei lavoratori di farsi mandare una raccomandata dal datore di lavoro che li obbliga alla vaccinazione, e poi con quella andarlo a denunciare.

                    Ah, se si dovessero presentare senza GP, la legge prevede solo l'allontanamento e l'assenza ingiustificata.

                    Quindi si chiamano i carabinieri e si fa verbalizzare il tutto.
                    Se l'assenza ingiustificata si protrae per 4/5 giorni l'azienda può licenziare per giusta causa.

                    Poi che ti devo dire, anche i miei parenti novax alla fine si sono arresi...altrimenti non potevano neppure andare a prendere il bimbo all'asilo nido.
                    Per dire.. anche il nido qua dalle mie parti se il genitore non ha il GP non può entrare a prendere il bimbo..e le maestre non lo accompagnano fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Se l'assenza ingiustificata si protrae per 4/5 giorni l'azienda può licenziare per giusta causa.

                      Però leggete i decreti, please. Basta presentarsi un giorno senza, e i successivi non serve più.
                      Fino al 31/12 non c'è alcun licenziamento.
                      Il posto di lavoro resta.
                      Solo non si viene pagati, e manco si pagano le tasse.
                      Last edited by Andy96; 09-10-21, 10:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Però leggete i decreti, please. Basta presentarsi un giorno senza, e i successivi non serve più.
                        Fino al 31/12 non c'è alcun licenziamento.
                        Il posto di lavoro resta.
                        Solo non si viene pagati, e manco si pagano le tasse.
                        Non si rischia il licenziamento se al 20 novembre il DL pubblicato in Gazzetta il 21 settembre viene convertito in legge, ho chiesto ad Avvocato e mi ha caldamente sconsigliato di "usufruire" dell'assenza ingiustificata.


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nox600 View Post

                          Non si rischia il licenziamento se al 20 novembre il DL pubblicato in Gazzetta il 21 settembre viene convertito in legge, ho chiesto ad Avvocato e mi ha caldamente sconsigliato di "usufruire" dell'assenza ingiustificata.

                          Ci sono anche avvocati che invitano a mandare una raccomandata al datore per la messa a disposizione a lavorare.
                          ​​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emino76 View Post
                            Quindi dal "vedremo a ottobre cosa accadrà" siamo passati al "vedremo a novembre"?
                            In Ottobre ci siamo ... ma già verso la fine nel 20 i casi aumentavano ... gli effetti si sono visti a Novembre
                            Quindi ho scritto Novembre invece che il solito Ottobre/Novembre ...
                            SeNNpre a contestare le minkyate e mai a dire qualcosa

                            Originally posted by Ila29 View Post
                            Le teorie pseudoscientifiche di questa pseudo"scienziata" sono state già ampiamente confutate molto prima di questa intervista.

                            Solo a titolo di esempio, non esaustivo ma almeno per caratterizzare il personaggio:

                            https://facta.news/senza-prove/2021/...odegenerative/
                            https://www.open.online/2021/05/08/c...olgan-vaccini/
                            https://www.biologiperlascienza.it/2...udoscienziata/
                            Tu e Mano siete una coppia perfetta

                            E' dal 2015 che si parla costantemente di Vaccini, prima si preparava il campo ... ovvio che le Aziende Farmaceutiche che li producono abbiano chi fa studi Pro Vaccini ... esempio EVITANDO di controllare se ci sono Materiali Strani nel Vaccino ... perchè non ti viene fuori la composizione, se vuoi trovare qualcosa la devi cercare ...
                            Lei nota NoVax già per quelli dei Bambini è ovviamente NON riconosciuta dai Burioni e Media ... oh però Burioni le ha azzeccate tutte neh

                            Te lo dico col cuore ... è da persone Insignificanti attaccarsi a CHI è qualcuno invece di commentare ciò che dice ... soprattutto quando quel qualcuno è un Ricercatore Scientifico richiesto pure dall'Esercito per valutare i loro vaccini ...
                            Ormai ci sono Scienziati che in realtà fanno gli Avvocati ... ciai presente quelli che scagionano i Mafiosi ? Ecco figurati come possono fare a pezzi una donnina fragile come questa, che ha scelto il suo lavoro solo per amore della ricerca ... non si è messa certo 30 o + anni fa a dire ... farò la ricercatrice per sventare la frode dei vaccini, o peNNsi di si ?

                            Una delle cose che dice è che di questi Vaccini non sono stati fatti i test che di solito sono d'obbligo per i Sieri Iniettabili, molto più severi di quelli per le pastiglie etc ... vedi te ... io penso che fosse Falso non lo scriverebbe "Facta" ma un Giudice !!!

                            Detto ciò ... la questione, dai cui scappate, è proprio commentarla per poi vedere e magari rendersi conto di AVER AVUTO TORTO !!!
                            Vale per entrambe gli schieramenti ... e dipenderà proprio da quello che succederà in Novembre ...
                            Dove Cari tutti il governo si troverà di fronte ad una scelta:
                            A- Dover dichiarare la fine dello stato di Emergenza ... Grazie ai Vaccini (avete ragione voi ma sarebbe finito tutto e siamo tutti contenti)
                            B- Dover mantenere l'Emergenza ed il GP ... ma allora i Vaccini non sono serviti ad un gaiser

                            In tutto ciò la Ricercatrice SPIEGA solo perchè secondo lei rimarrà lo stato d'emergenza ...
                            Mentre dall'altra parte Vi Assicurano che Finirà tutto grazie ai Vaccini (ma forse no però c'è la possibilità etc)
                            Beh pensa che dopo gli Europei dovevamo morire tutti e non è successo nulla, ora invece la narrativa dice che finirà tutto grazie ai Vaccini ...
                            SE avete Ragione non può che essere così

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              Pensa che da noi 3 grandi aziende (500 lavoratori ognuna) hanno già vietato l'uso dei tamponi...o green pass o assenza ingiustificata per chi non si presenta al lavoro.
                              Chi si presenta multa + licenziamento
                              Ma il Tampone ti dà il GP ... e nessuno può discriminare se è da Vaccino o Tampone ... almeno così dicevano ...
                              Poi magari come tutto chi mette in atto sistemi peggiorativi viene pure santificato

                              La Farsa dei DL che abbiamo conosciuto come DPCM, ma qui Draghi si guarda bene del metterci la faccia ... è che Saranno Validi solo se passa la Legge ... che per ovvi motivi Costituzionali non potrà mai passare ... da un Governo non votato siamo passati ad Obblighi senza Legge ...
                              Che scusatemi tanto ... ma se è vera tutta sta storia dell'emergenza allora facciano LEGGI in Emergenza, o no?

                              Forse è un discorso troppo complesso per i super Intelligenti SiVax

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X