Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa succederà in Novembre ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ah l emergenza influenza... come avró fatto a non pensarci

    beh in effetti nn fa una piega

    Di fatto rendono obbligatori tamponi per chi nn ha il vaccino ... al covid però nn all influenza

    eh behhhh .... la sienza, quella bella

    Comment


    • Font Size
      #77
      E' la vostra scieMza ad averlo detto ... mica Mollo o Dandy

      Pensa che agli Anziani fanno 3a Dose a Sx e Antinfluenzale a Dx ...
      Strano che voi iNNformatissimi ed iNNtelligenti non lo sappiate ...

      Incluso il fatto che il Tampone non riconosce il Covid da una Normale Influenza ... e pensa neppure i Sintomi si riconoscono ... finchè non Muori per Trombi, allora per i NoVax si chiama Covid per i SiVax Trombosi ... e non morite più di Coviddi ... saluti festosi a tutti

      Comment


      • Font Size
        #78
        Il tampone nn riconosce se hai il covid o un raffreddore?

        quindi starnutire è come fare un tampone

        mwahahahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #79
          Boh ! io mi fido di Dandy e lui aveva postato in Link USA dove dicevano che non si distinguevano ...
          Tu invece mi dici che il Tampone l'ha sempre distinto ... vabbè ci fosse na robba sicura

          Cmq hai memoria corta nel 20 se Starnutivi in Pubblico rischiavi il Linciaggio ... e non che ora sia molto differente
          Solo nel Far West linciavano senza Processo (Tampone)

          Comment


          • Font Size
            #80
            Appunto... ti fidi di dandy

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by arabykola View Post
              Appunto... ti fidi di dandy
              Era il CDC

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by arabykola View Post
                Appunto... ti fidi di dandy
                Beh tu più che sparlare di lui non sai fare ... mentre lui mette un Link del CDC ...
                Manco sei capace di confermare ciò che asserisci ... es. si è così, i Tamponi hanno sempre distinto le cose ...
                Mi lasci, come ti lasciano i tuoi Speranza, nel boh ... allora taci che fai prima no ?

                io non sono così iNNtelligente da fidarmi senza Spiegazioni

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Menarini, in italia, è almeno da marzo 2021 che ha il tampone che distingue nn solo covid da influenza, ma ti dice pure che tipo di influenza

                  figurarsi altri produttori nel mondo

                  vai vai con dandy

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Menarini, in italia, è almeno da marzo 2021 che ha il tampone che distingue nn solo covid da influenza, ma ti dice pure che tipo di influenza

                    figurarsi altri produttori nel mondo

                    vai vai con dandy
                    Bene allora dimmi che dal 21 riescono a distinguerli ...
                    Pheega Focus è proprio indietro se scrivendo di nuove scoperte a maggio 21 davano la notizia https://www.focus.it/scienza/salute/...id-e-influenza

                    Beh Menarini dev'essere la farmaceutica di Mano ... quindi non è che mi fido molto, ma tant'è che ...

                    Appena il Babbeo dà una risposta si tira la Mazza in Testa come Tafazzi

                    Mi stai dicendo che nella 2a Ondata di Ottobre 20 purtroppo hanno confuso Influenza con Coviddi !!!
                    Ecco svelato l'arcano dell'Impennamento dei casi ... visto che è coi primi freddi che arriva la tosse
                    Mentre quest'anno invece dei Vaccini dobbiamo ringraziare i Tamponi Intelligenti

                    Quindi Grazie ai Vaccini in Ottobre 21 abbiamo meno casi Covid di quelli Influenzali 20 ... interessante

                    Ma tu non inkaxxarti con Speranza che ci ha regalato 6mesi di Zone Rosse per semplici Influenze no neh


                    PS: Inspiegabile come quest'estate dove nessuno ha avuto l'influenza invece Grazie ai Vaccini c'erano 10 volte i Morti Coviddi, mistero

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Bene allora dimmi che dal 21 riescono a distinguerli ...
                      Pheega Focus è proprio indietro se scrivendo di nuove scoperte a maggio 21 davano la notizia https://www.focus.it/scienza/salute/...id-e-influenza

                      Beh Menarini dev'essere la farmaceutica di Mano ... quindi non è che mi fido molto, ma tant'è che ...

                      Appena il Babbeo dà una risposta si tira la Mazza in Testa come Tafazzi

                      Mi stai dicendo che nella 2a Ondata di Ottobre 20 purtroppo hanno confuso Influenza con Coviddi !!!
                      Ecco svelato l'arcano dell'Impennamento dei casi ... visto che è coi primi freddi che arriva la tosse
                      Mentre quest'anno invece dei Vaccini dobbiamo ringraziare i Tamponi Intelligenti

                      Quindi Grazie ai Vaccini in Ottobre 21 abbiamo meno casi Covid di quelli Influenzali 20 ... interessante

                      Ma tu non inkaxxarti con Speranza che ci ha regalato 6mesi di Zone Rosse per semplici Influenze no neh


                      PS: Inspiegabile come quest'estate dove nessuno ha avuto l'influenza invece Grazie ai Vaccini c'erano 10 volte i Morti Coviddi, mistero
                      Ecco perché hanno previsto l'influenza quest'anno.
                      Se uno ha febbre e naso che gocciola, ma è negativo al covid, allora...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Ecco perché hanno previsto l'influenza quest'anno.
                        Se uno ha febbre e naso che gocciola, ma è negativo al covid, allora...
                        Ma pure se uno ha la Trombosi o la Miocardite mica è coviddi ... se è Vaccinato

                        NOTA: su questo sono Parecchio INKAXXATO ... perchè mia Mamma è Morta nel 21 per una Trombosi NON Curata ... i dottori aspettavano che fosse Positiva per incolpare il coviddi, ma è errivata in Ospedale Negativa ...
                        Senza Vaccini avevano bisogno di Morti ... ed ora è lo stesso per i Senza Vaccino

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Ma pure se uno ha la Trombosi o la Miocardite mica è coviddi ... se è Vaccinato

                          NOTA: su questo sono Parecchio INKAXXATO ... perchè mia Mamma è Morta nel 21 per una Trombosi NON Curata ... i dottori aspettavano che fosse Positiva per incolpare il coviddi, ma è errivata in Ospedale Negativa ...
                          Senza Vaccini avevano bisogno di Morti ... ed ora è lo stesso per i Senza Vaccino
                          Ricordo bene il tuo racconto.😔

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Ricordo bene il tuo racconto.😔
                            Purtroppo molti di questi Intelligentoni di Sinistra o non hanno avuto problemi in Famiglia (perchè altrimenti sarebbero inkaxxati per la Vigile Attesa dei mediciuncoli) o li hanno presi per il culo a manetta parlando di Covid INKUrABILE ...

                            Una cosa buona del periodo in Ospedale posso dirla ... Tutti i santi giorni mio fratello parlava coi medici ed erano disponibilissimi ... talmente disponibili e affabili che metteva giù il telefono ed era rasserenato ... gli chiedevo Info e a volte mi inkaxxavo per le minkyate che gli raccontavano ... ma lui mi rasserenava dicendomi che stavano facendo tutto il possibile. Devono essere stati bravissimi a parlare perchè mio fratello è studiato e ha grande padronanza della lingua ...
                            Non immagino quanti inconsapevoli hanno raggirato

                            Beh alla fine dico a mio fratello che dovevamo fare causa all'Ospedale e soprattutto ai medici pre ospedale ... mi sono sentito rispondere che non capivo, che hanno fatto tutto il possibile etc
                            Qualche mese dopo ... con +calma e qualche info in + sul covid/Trombi etc ... sbotta e mi dice: Dovremmo fare causa all'ospedale !!!
                            E allora sono stato io a fermarlo ... si certo dopo due mesi

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Ma pure se uno ha la Trombosi o la Miocardite mica è coviddi ... se è Vaccinato

                              NOTA: su questo sono Parecchio INKAXXATO ... perchè mia Mamma è Morta nel 21 per una Trombosi NON Curata ... i dottori aspettavano che fosse Positiva per incolpare il coviddi, ma è errivata in Ospedale Negativa ...
                              Senza Vaccini avevano bisogno di Morti ... ed ora è lo stesso per i Senza Vaccino
                              ma tua madre é mai stata positiva al covid?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                MAI !!! è andata due volte in Ospedale per esami e l'hanno tenuta per 2/3 giorni a volta su una barella in PS in mezzo agli Infetti !!!
                                L'ultima volta è entrata Negativa e l'hanno messa nel reparto Covid, il giorno dopo era Positiva ...
                                Le è venuta la Febbre a 40° ma poi le è Passata ... quindi si presume che ha pure battuto il Covid ...
                                Ma se non respiri a causa della Trombosi è questa da Curare ...
                                E' Morta 2 giorni dopo che hanno messo al Max l'Ossigeno perchè ne avrebbe avuto bisogno dippiù ancora, ma tanto ormai i Polmoni erano BRUCIATI

                                NOTA: a settembre 20 ho discusso, per ignoranza, con una Dottoressa che era venuta a visitarla ... aveva problemi di respirazione conosciuti da affaticata ... e lei dice che i Polmoni erano perfetti (per una 85enne) ma che il problema era il Cuore/Circolazione ... caxxo sta addì questa ? Se fa fatica a respirare sono i polmoni no !!!
                                Direi che il livello di ciò che chiami scienza sul covid è ancora oggi alla mia Ignoranza 2020
                                Da subito (Marzo 20) dopo le prime Autopsie avevano detto di controllare Trombi etc ... ma sino alla Vaccinazione di Massa per i malati Covid c'era solo Ossigeno

                                CILIEGINA SULLA TORTA: I Trombi le sono iniziati poco dopo la Vaccinazione Antinfluenzale 2020 ... ma ovviamente è una Casualità

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X