Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa è cambiato rispetto ottobre 2020
Collapse
X
-
Ti immaginavi una situazione del genere?
Gente immune che deve portare la mascherina perché può infettare e infettarsi.
Lascia passare per entrare in certi luoghi.
Termocamere per la temperatura.
Terza dose dopo aver firmato per due.
Ecc ecc.
Comment
-
Andy lui sperava in tutte queste cose ... fa parte di quelli che non hanno una vita sociale e vuole toglierla a chi ce l'ha
Originally posted by Chronic View Post
Ormai ci rimane solo da aspettare che i Vaccinati muoiano come mosche…
Senza questi che si ravvedono è finita, più ci Vacciniamo e più restringono le libertà… ai NoVax dibbrutto ma a breve pure a loro, che oggi si beano di essere più liberi che durante il lockdown
Avevo detto: la Vaccinazione è un Referendum
Allora fai pace col cervello, o quel che ne rimane
Ragionandoci potrei aver risposto ad un Covidiota che scrive na roba tipo:
se ci salviamo dalla 4a Ondata dobbiamo Obbligare anche gli ultimi increduli a Vaccinarsi ...
Per me se ci salviamo siamo salvi ... e bisogna smettere di rompere il CAXXO ...
Forse era pure tra le domande del 3D Novembre ... potevi rispondere
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAndy lui sperava in tutte queste cose ... fa parte di quelli che non hanno una vita sociale e vuole toglierla a chi ce l'ha
Quotalo e leggi il contesto, così magari si capisce perchè l'ho scritto ...
Ragionandoci potrei aver risposto ad un Covidiota che scrive na roba tipo:
se ci salviamo dalla 4a Ondata dobbiamo Obbligare anche gli ultimi increduli a Vaccinarsi ...
Per me se ci salviamo siamo salvi ... e bisogna smettere di rompere il CAXXO ...
Forse era pure tra le domande del 3D Novembre ... potevi rispondere
Come osa?
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostTi immaginavi una situazione del genere?
Gente immune che deve portare la mascherina perché può infettare e infettarsi.
Lascia passare per entrare in certi luoghi.
Termocamere per la temperatura.
Terza dose dopo aver firmato per due.
Ecc ecc.
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Comment
-
-
Originally posted by Chronic View Post
Non ho mai detto che la scienza é infallibile, anzi é palese che il mondo scientifico si é fatto trovare impreparato a gestire una situazione del genere, e che spesso e volentieri le idee di uno medico cozzavano con quelle di un'altro, le immagini che hai postato sono chiaramente un controsenso, ma che la scienza nel corso della storia si sia spesso smentita e ridicolizzata da sola non vuol dire che domani se mi viene un cancro parto per il Brasile dal primo santone che incontro, le più grandi conquiste della nostra civiltà le abbiamo avute grazie alla scienza, e se la stragrande maggioranza di loro indica una strada io la percorro conscio che é l'unica cosa sensata da fare.
Poi ovvio che soprattutto all'inizio un virus venuto chissà da dove (a proposito, non sei più flaggato sui social se scrivi da laboratorio), possa aver creato quei casini. Io ero favorevolissimo al lockdown in quel periodo.
C'era il video del dottore che se ne metteva 6 una sopra l'altra e la saturazione del sangue era sempre a 99. Vuol dire che di aria ne passa. Pensa un virus😅
Che io sappia, in sala operatoria si usa per i batteri.
Comment
X
Comment