Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamento di un pro vax

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lamento di un pro vax

    Lamento di un pro vax

    di Massimo Gramellini | 14 ottobre 2021
    Il Green Pass promette di andare a finire come vanno a finire quasi sempre le leggi in Italia quando devono passare dalla fase dell’enunciazione a quella dell’attuazione. Si prenderà atto di una forte resistenza sociale e del rischio di incidenti, si troveranno eccezioni umanitarie e obiezioni giuridicamente inoppugnabili. Come nel caso dei condoni che ci contraddistinguono dai tempi delle gride manzoniane, lo Stato sarà zelante a parole ma pragmatico nei comportamenti. Largo, dunque, al tampone di cittadinanza: magari non ovunque, ma dove serve a scongiurare guai peggiori, come si è visto nel porto di Trieste. Forse è persino giusto così. Però vogliamo concedere a un cretino che ha rispettato le regole la possibilità di un piccolo sfogo? Questo cretino aveva paura esattamente come i no vax. Eppure ha pensato che vaccinarsi fosse la cosa giusta da fare per proteggere sé stesso e gli altri. Così ha litigato con il computer per prenotare un appuntamento, si è messo in coda con il suo bel numeretto, ha passato una notte con la febbre a 38, ha pure consolato un parente che per reazione al vaccino ha trascorso una settimana in ospedale, senza farla troppo lunga né gridare al complotto. E adesso si ritroverà, da contribuente, a pagare il tampone ai «ribelli», venendo ancora sbertucciato come servo del sistema.

    Va bene così. Però la prossima volta evitiamo di mettere l’asticella della legge a due metri, se tanto alla fine offriamo sempre i trampoli a chi non vuole saltare
    @

  • Font Size
    #2
    Eehm, i portuali non vogliono manco il tampone gratis. E personalmente nemmeno io.
    Se c'è gente disposta a non prendere lo stipendio e maturare contributi, il problema non è economico.

    Chi lo ha voluto fare, buon per lui, il problema è sfottere chi non lo vuole.

    Per la cronaca, rispettare la legge vale solo per i sanitari. Sono gli unici obbligati, per ora.
    Last edited by Andy96; 14-10-21, 06:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha ragione da vendere.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andy96 View Post
        Eehm, i portuali non vogliono manco il tampone gratis. E personalmente nemmeno io.
        Se c'è gente disposta a non prendere lo stipendio e maturare contributi, il problema non è economico.

        Chi lo ha voluto fare, buon per lui, il problema è sfottere chi non lo vuole.

        Per la cronaca, rispettare la legge vale solo per i sanitari. Sono gli unici obbligati, per ora.
        Lei ha scritto piu volte inesattezze sfottendo chi si vaccinava .(tra il " morirete a breve " al "gli effetti collaterali sono gravissimi" al vi dovrete vaccinare 400000000 di volte )

        Quindi lei e gli altri no vax non avete nemmeo la vergogna di far finta di nulla,dovete continuare a rimarcare quanto siete furbi,nemmeno riconoscere che grazie i pro vax siete liberi di circolare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con l'85% di vaccinati tutto il resto sono solo chiacchiere per riempire pagine di giornali e talk televisivi... Ormai con questo virus bisogna conviverci, intestardirsi a vaccinare tutti è solo da fulminati cerebrali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mano View Post

            Lei ha scritto piu volte inesattezze sfottendo chi si vaccinava .(tra il " morirete a breve " al "gli effetti collaterali sono gravissimi" al vi dovrete vaccinare 400000000 di volte )

            Quindi lei e gli altri no vax non avete nemmeo la vergogna di far finta di nulla,dovete continuare a rimarcare quanto siete furbi,nemmeno riconoscere che grazie i pro vax siete liberi di circolare.
            Mi può trovare dove ho scritto "morirete a breve"?

            Effetti collaterali?





            Intanto le dosi non sono più due ma di più, al contrario di quanto avete firmato.

            Libero di circolare all'aperto, grazie. Almeno quello posso farlo.
            Poi da lunedì spenderò 120€ al mese di tamponi. Intanto domani e il 18 sono in ferie così come tutti i lunedì fino a fine anno.

            Last edited by Andy96; 14-10-21, 09:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post

              Mi può trovare dove ho scritto "morirete a breve"?

              Effetti collaterali?





              Intanto le dosi non sono più due ma di più, al contrario di quanto avete firmato.

              Libero di circolare all'aperto, grazie. Almeno quello posso farlo.
              Poi da lunedì spenderò 120€ al mese di tamponi. Intanto domani e il 18 sono in ferie così come tutti i lunedì fino a fine anno.

              Rilegga quello che ha scritto,lei delira.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mano View Post
                Lamento di un pro vax

                di Massimo Gramellini | 14 ottobre 2021
                Il Green Pass promette di andare a finire come vanno a finire quasi sempre le leggi in Italia quando devono passare dalla fase dell’enunciazione a quella dell’attuazione. Si prenderà atto di una forte resistenza sociale e del rischio di incidenti, si troveranno eccezioni umanitarie e obiezioni giuridicamente inoppugnabili. Come nel caso dei condoni che ci contraddistinguono dai tempi delle gride manzoniane, lo Stato sarà zelante a parole ma pragmatico nei comportamenti. Largo, dunque, al tampone di cittadinanza: magari non ovunque, ma dove serve a scongiurare guai peggiori, come si è visto nel porto di Trieste. Forse è persino giusto così. Però vogliamo concedere a un cretino che ha rispettato le regole la possibilità di un piccolo sfogo? Questo cretino aveva paura esattamente come i no vax. Eppure ha pensato che vaccinarsi fosse la cosa giusta da fare per proteggere sé stesso e gli altri. Così ha litigato con il computer per prenotare un appuntamento, si è messo in coda con il suo bel numeretto, ha passato una notte con la febbre a 38, ha pure consolato un parente che per reazione al vaccino ha trascorso una settimana in ospedale, senza farla troppo lunga né gridare al complotto. E adesso si ritroverà, da contribuente, a pagare il tampone ai «ribelli», venendo ancora sbertucciato come servo del sistema.

                Va bene così. Però la prossima volta evitiamo di mettere l’asticella della legge a due metri, se tanto alla fine offriamo sempre i trampoli a chi non vuole saltare
                @
                Ma questo è proprio un Cojone

                Cita Manzoni che sarebbe da leggere proprio sulla Peste ed i metodi di Governo per incutere paura e sottomettere il popolo ...
                Si è fatto il Vaccino ed è stato Male ... ma vabbè meglio una notte a 38 che il Coviddi (che nella maggior parte dei casi è ASINTOMATICO, come pure il Vaccino neh, forse) ... consola l'amica Vaccinata in Ospedale per settimane che allora faceva il Coviddi ed era uguale ...
                Ma la cosa più bella è LAMENTARSI di 2€ a Tampone ... che in realtà anche 5€ potremmo pagarcelo se durasse 72ore ...
                Quando dall'altra parte circa 20€ a Dose di Vaccino è il Minimo dei Costi !!!
                Solo il Marchiatore prende 15€ a Siringata, il Medico di famiglia che ti ha convinto +o- lo stesso, i Gelati ai Bambini per farli Vaccinare, l'Affitto degli Hub ed il costo di tutto il resto del personale (fatto in Farmacia o nello studio del medico curante sarebbe costato infinitamente meno) ...
                A Tutto ciò gli Infiniti Milioni pagati a tutti i Media per portare avanti il Pensiero Unico che vi ha RINCOJONITO

                Quando il Tampone è l'unica Vera Sicurezza ... se avete paura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che poi parla di sacrificio. E di che? Sono tutti contenti.🤷🏻‍♂️
                  Sacrificio sarebbe se fossero farmaci non testati e potenzialmente pericolosi. Cosa che così non è.

                  ​​​​​​Tra l'altro se trova dove ho detto che moriranno a breve, mi fa un favore.
                  Anche perché se l'è fatto il 99% di miei amici e conoscenti e pure i miei genitori. Boh.🤷🏻‍♂️

                  Io postavo gli screen di gente che postava foto sui social di essersi vaccinata condite da frasi tipo "adesso prendo il 5G", "Bill ora mi controlla", e dopo qualche mese un malore se li portava via.
                  Nessuna correlazione, ma la vita è così. Forse erano convinti di morire solo di COVID.
                  Tra l'altro, ogni giorno ci sono screenshot del genere, di gente sempre diversa.
                  Last edited by Andy96; 14-10-21, 11:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Che poi parla di sacrificio. E di che? Sono tutti contenti.🤷🏻‍♂️
                    Sacrificio sarebbe se fossero farmaci non testati e potenzialmente pericolosi. Cosa che così non è.

                    ​​​​​​Tra l'altro se trova dove ho detto che moriranno a breve, mi fa un favore.
                    Anche perché se l'è fatto il 99% di miei amici e conoscenti e pure i miei genitori. Boh.🤷🏻‍♂️

                    Io postavo gli screen di gente che postava foto sui social di essersi vaccinata condite da frasi tipo "adesso prendo il 5G", "Bill ora mi controlla", e dopo qualche mese un malore se li portava via.
                    Nessuna correlazione, ma la vita è così. Forse erano convinti di morire solo di COVID.
                    Tra l'altro, ogni giorno ci sono screenshot del genere, di gente sempre diversa.
                    Adesso i vaccini non sono più farmaci sperimentali che generavano migliaia di morti/sterilità ed effetti avversi terribili/veicolavano le infezioni da covid.

                    Fino a ieri lo erano.

                    Singolare.

                    Leggeremo domani se cambiera ancora idea.
















                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mano View Post

                      Lei ha scritto piu volte inesattezze sfottendo chi si vaccinava .(tra il " morirete a breve " al "gli effetti collaterali sono gravissimi" al vi dovrete vaccinare 400000000 di volte )

                      Quindi lei e gli altri no vax non avete nemmeo la vergogna di far finta di nulla,dovete continuare a rimarcare quanto siete furbi,nemmeno riconoscere che grazie i pro vax siete liberi di circolare.
                      Lei è un Segaiolo
                      Draghi dice Morirete Tutti ma va bene
                      Le Virostars dicono che gli Effetti collaterali sono gravissimi ma va bene
                      Noi vi diamo pan per focaccia ... e FRIGNATE

                      Per me e per i fatti ... Vaccino o Coviddi pari sono come probabili effetti ...i numeri li lascio a te e se ti hanno convinto a fare il Vaccino BRAVO !!!
                      Per me RISCHIO dippiù a farlo ... FINE!

                      Ah al Bar oggi leggo il Corriere della Sera ... fondopaggina il tuo Articolo iNNtelligentissimo ...
                      A Mezza Pagina dopo Mesi che se ne ha la SICUREZZA !!!
                      "OMS: Non è Escluso che il Covid si stato fatto in Laboratorio"

                      A prescindere dall'Idiozia di dare OGGI e per Forse una notizia già risaputa da Subito (Marzo 20 Montagnier) e Confermata ad inizio 21 da FAUCI !!!
                      La Vera Idiozia è Fidarsi di un Vaccino creato per un Virus di cui NON si sa ancora Vita Morte e Miracoli !!!
                      E peggio creato Pensando fosse Naturale invece NON lo è ...
                      Voi non riconoscerete una Bambola Gonfiabile da una Donna e volete dirci cosa dobbiamo fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mano View Post

                        Adesso i vaccini non sono più farmaci sperimentali che generavano migliaia di morti/sterilità ed effetti avversi terribili/veicolavano le infezioni da covid.

                        Fino a ieri lo erano.

                        Singolare.

                        Leggeremo domani se cambiera ancora idea.

                        In USA gli eventi dopo Vaccini Covid hanno superato il numero di tutti gli eventi dopo qualsiasi Vaccino dal 2010 al 2020 !!!

                        E lei continua a ripetere frasi fatte da demente chronico ... non fosse Sperimentale non dovresti Firmare il Consenso
                        Ma soprattutto dovresti LEGGERLO il Consenso prima di Firmare ... e c'è scritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mano View Post

                          Adesso i vaccini non sono più farmaci sperimentali che generavano migliaia di morti/sterilità ed effetti avversi terribili/veicolavano le infezioni da covid.

                          Fino a ieri lo erano.

                          Singolare.

                          Leggeremo domani se cambiera ancora idea.


                          Grazie ai suoi link scientifici e ufficiali ho capito che non sono sperimentali.
                          Poi lei mi posta un articolo dove si parla di "sacrificio". Se nemmeno si sente la puntura, il sacrificio quale sarebbe?
                          Prenotare? Fare la fila?
                          ​​​​​​
                          Abituata bene questa gente. Buon per loro.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X