Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid:allergico a vaccino fa inoculazione in ospedale Mestre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Covid:allergico a vaccino fa inoculazione in ospedale Mestre

    All'Angelo usata la 'vaccinazione frazionata'





    E' allergico al vaccino contro il Covid ma nonostante ciò, grazie ad una tecnica specifica, è riuscito a fare l'inoculazione con i sanitari dell'ospedale all'Angelo di Mestre (Venezia). Imad Rouita è il protagonista della vicenda: si è affidato all'Ulss 3 Serenissima sia per la ' vaccinazione frazionata' che per rendere noto il suo caso.


    "Mi sono affidato alla scienza - dice Imad -, e ora quei miei amici che non si sono vaccinati per paura, pur essendo invece idonei, ci stanno ripensando". L'uomo ha deciso di immunizzarsi sotto osservazione all'Angelo: il primo ospedale del Nordest ad aver già vaccinato in ambito protetto due soggetti, uno è appunto Imad, allergici all'eccipiente del vaccino.
    Nessuno dei due pazienti ha riscontrato effetti collaterali, grazie alla tecnica della "vaccinazione frazionata" ovvero con inoculazioni progressive. Tra pochi giorni sarà il turno di un terzo paziente risultato positivo all'allergene presente nel vaccino, che ha insistito per procedere comunque alla vaccinazione sotto osservazione.
    Nella 'vaccinazione frazionata' ogni dose viene divisa in tre iniezioni somministrate in ambito ospedaliero a distanza di 20 minuti l'una dall'altra. Il paziente resta poi in osservazione per un'ora. L'efficacia è uguale, ma la tollerabilità è molto più alta.




    Fonte: Ansa

  • Font Size
    #2
    Minkya n’africano abituato a smezzare la droga che cià bisogno dell’ospedale ultra attrezzato per dividere le dosi di vaccino...

    Su ma veramente ci credete a ste cose

    Propaganda per far Vaccinare quelli col GP che non possono vaccinarsi ...
    Di sicuro per farsi INoCULARE anch’io preferirei 3 caxxi da 10cm invece che uno da 30

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un Eroe!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Minkya n’africano abituato a smezzare la droga che cià bisogno dell’ospedale ultra attrezzato per dividere le dosi di vaccino...

        Su ma veramente ci credete a ste cose

        Propaganda per far Vaccinare quelli col GP che non possono vaccinarsi ...
        Di sicuro per farsi INoCULARE anch’io preferirei 3 caxxi da 10cm invece che uno da 30
        che pirla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mia moglie me l'ha sempre detto di metterlo dentro piano, poco alla volta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Minkya n’africano abituato a smezzare la droga che cià bisogno dell’ospedale ultra attrezzato per dividere le dosi di vaccino...

            Su ma veramente ci credete a ste cose

            Propaganda per far Vaccinare quelli col GP che non possono vaccinarsi ...
            Di sicuro per farsi INoCULARE anch’io preferirei 3 caxxi da 10cm invece che uno da 30
            Ah ah.. mi hai fatto ridere...

            Eh vabbè 'poverino'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Minkya n’africano abituato a smezzare la droga che cià bisogno dell’ospedale ultra attrezzato per dividere le dosi di vaccino...

              Su ma veramente ci credete a ste cose

              Propaganda per far Vaccinare quelli col GP che non possono vaccinarsi ...
              Di sicuro per farsi INoCULARE anch’io preferirei 3 caxxi da 10cm invece che uno da 30
              no tranqui crediamo tutti a te.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non chiedo a nessuno di credermi ... io faccio Ragionamenti se ci arrivi lo capisci da solo senza dover credere a nessuno ...

                Solo chi non crede in se stesso ha bisogno di credere in qualcuno

                Per ora IMHO certi NoVax sparano Minkyate assurde, altri dicono cose ... alcune conosciute e scritte sui libri, altre che nessuno può sapere, ma rimangono Possibilità da tenere in conto ... per Ragionare ...
                i SiVax sparano egualmente Minkyate assurde, poi dicono cose contrarie ai libri ma hanno Certezze sulle cose che nessuno può sapere ... e sin'ora hanno fatto cose che inizialmente han detto che non avrebbero mai fatto ...
                A contorno i primi non hanno nulla da guadagnare ... i secondi invece si (ma non il popolo bue, quelli in cui Credete!)

                Esempio oggi ho letto un cartello NoVax in cui NON CREDO:
                E' la prima volta nella storia che l'inefficacia di un farmaco è colpa di chi non l'ha preso !

                Non Credo ci possano essere persone così stupide da non arrivarci

                Comment

                X
                Working...
                X