Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettonia va in lockdown per 1 mese più coprifuoco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ovvio che no, ma dire 130k morti di COVID è diverso da 3800. O no?

    Muoiono anche 50k persone all'anno per infezioni prese in ospedale, ma nessuno dice nulla.🤷🏻‍♂️

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chronic View Post

      considerando che in paesi come la Russia stanno toccando picchi record di morti come non gli é mai capitato, (nemmeno nella prima ondata) e sono uno dei paesi con la più bassa percentuale di vaccinati, direi che primo la tua ipotesi di una diminuzione "naturale" del covid non é supportata da nessun dato scentifico, e secondo casi come questi confermano che non sono veri.

      Ma il dato più importante sono i morti di covid fra vaccinati e non, già solo dovrebbe togliere ogni dubbio.
      Appunto , a me da proprio l'idea che l'efficacia dei vaccini sia una sorta di pia illusione .
      I titoloni sensazionalistici dei media occidentali sappiamo che sono opere d'arte per dirottare l'attenzione ove fa comodo .

      Possibile che in meno di un mese DOPO LE FERIE scoppia il boom dei morti Vocid ma in situazioni assai pericolose in Italia (Maradona ecc ecc) non si è mai verificato nessun boom nonostante le vaccinazioni a suo tempo erano basse ?

      Io il vaccino l'ho fatto , continuo a sottolinearlo cosi posso comprovare la mia obiettività . Ma rimane la mia idea secondo cui i dati in merito alla pandemia sono difficilissimi da interpretare e difatti ogni "fazione" li plasma a suo vantaggio .
      Occorre preparazione tecnica non indifferente per poterli interpretare correttamente ...

      Ad esempio noto una sorta di ridondante enfatizzazione di tutti i morti nei paesi STRATEGICI e con vaccinazione bassa .
      Non sento la stessa enfasi per Corea del nord , Vietnam , Thailandia , Guinea, Georgia , Congo , Cambodgia, Perù, Alaska, Turkmenistan (anche se dopo le news con Russia non escludo inizino a diventare titolati pure loro) ...

      Inoltre c'è sempre la menata "per Covid" o "con Covid" ...
      Poi c'è la faccenda che una mascherina andrebbe cambiata dopo 1-2 ore altrimenti è più dannosa che benefica . Ma rimane obbligatoria . E questo è un altro punto a sfavore della credibilità dell'imposizione mascheramento .

      Insomma ... i titoloni la fanno troppo facile secondo me .

      Comment


      • Font Size
        #18


        Un'altro aspetto che secondo me vanifica molto l'attendibilità dei dati è che man mano i paesi si vaccinano, diminuiscono ESPONENZIALMENTE le tamponature alla disperata ricerca dei lebbrosi .

        Io da quando sono vaccinato, non ho mai subito un solo controllo . Prima era frequente ovviamente .
        Pertanto chissà quanti sono aumentati esponenzialmente i coviddosi asintomatici che non verranno mai scoperti .
        Mentre prima c'era una sorta di caccia sfrenata al contagioso . Gli appuntamenti in farmacie per tamponi all'ultimo momento erano un problema ... se dovevo muovermi per lavoro dovevo far spendere mezz'ora alla segretaria a cercare appuntamento in farmacia ... ora basta chiamare e si va li senza code .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 22-10-21, 13:35.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Chronic View Post

          dimmi un paese con un alta percentuale di vaccinati che é tornato il lockdown, non c'è.

          Me la tiro sui numeri dei morti? ma tu sei demente.

          anche chi muore di aids alla fine muore di altre patologie che può essere un banale raffreddore, l'aids non esiste.
          Dimmi in quale altro paese ci sono degli stupidi come in itaGlia e ti dico dove puoi andare a cagher

          Se avessimo i Numeri di UK saremmo già Chiusi ... ma loro NON Chiudono

          Te la tiri sul Meglio 21 rispetto 20 ... quando sino all'altro giorno non era così

          Anche per l'Adidas hanno usato lo stesso Protocollo del Covid ... hai HIV allora NON Vieni Curato
          Oh però da quando Pfizer (toh che caso) ha fatto un farmaco per AIDS allora sono tornati a curarli per quello che avevano, + il Farmaco a prezzi assurdi

          Certo che Esistono Aids e Covid ... solo un cretino può dire il contrario ... e solo un demente può prendere "il contrario" come cavallo di battaglia per sbugiardare gli altri ... la questione è che NON ESISTONO le Minkyate che gli girano intorno ... ma sono stati Bravi a Crearle lavandovi il Cervello coll'Amuchina

          In Giappone dal primo momento hanno detto: Bisogna Curare il Covid curando i Pazienti per le loro Patologie !!!
          Pure in Italia c'erano già Polmoniti "Strane" da fine 19 ... e le hanno Curate con i metodi normali anche se più difficili del solito ...
          Ma che te lo dica affà ... sei talmente demente che ti opponi pure alle Cure Domiciliari
          Ora però con l'arrivo dei NNuovi Farmaci ... allora è importante prendere il paziente dal primo colpo di tosse

          Comment

          X
          Working...
          X