Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Austria green pass per i lavoratori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rix View Post

    no guarda non sono col paraocchi se uscisse un medicinale che potesse trattare il coronavirus alla stregua di una semplice febbre io ne sarei ultrafelice
    ma al momento non credo ci sia nulla giusto?

    Spagna e Portogallo per cosa?
    io ti posso dire che noi siamo poco sopra il 70% mentre il Portogallo è oltre l'85% e la spagna quasi all'80% delle vaccinazioni, ed infatti in Portogallo i casi ieri sono stati 927, in Spagna circa 2500 e da noi circa 3700
    quindi sembra funzionare la campagna vaccinale no? o intendi altro?
    Hann tolto restrizioni, se dovuto all'alto di vaccinazione non so

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Altrimenti superato 80% e forse 90% degli aventi diritto ... il GP il suo scopo Vaccinale l'ha già ottenuto
      al momento siamo lontani dall'80% però io spero che oltre l'85% ci sia un tale drastico calo di casi da poter iniziare a togliere restrizioni varie... il problema è se ci arriveremo mai a quel numero

      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Mentre discutiamo se è nato prima l'uovo o la gallina ... spendono ALTRI 6,2 Miliardi in Vaccini I prezzi di carburanti e bollette alle stelle !!!
      60Milioni x 20€ a Dose = 1,2 Miliardi (3a Dose) ... gli altri 5 dove finiscono
      ma infatti io credo che è per questo che si debba scendere in piazza, non per il green pass...
      seguendo il tuo ragionamento il green pass è la vasellina che ci sta facendo entrate tutti i rincari nel deretano
      non il vaccino la vasellina per il GP

      Originally posted by Mr.Molla View Post
      il GP serve a fargli mettere in tasca 5 Miliardi ... e con questi soldi Finanziano nuove strade per utilizzare il GP ... Ecologia LGBT etc etc ... e soprattutto i Media per lavarvi il Cervello pagando una decina di Virostars ... che sia un PROGETTO e non un Complotto ce l'hanno detto chiaramente in TV
      si ma tu stai parlando come se lo avessimo solo noi in italia, dove si fanno dei lavori solo per far lucrare qualcuno
      ma in nord europa?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nox600 View Post

        Hann tolto restrizioni, se dovuto all'alto di vaccinazione non so
        lo voglio sperare, sarebbe un'incentivo a raggiungere quei numeri

        Comment


        • Font Size
          #49
          Se non si scende in piazza per la benzina, vuol dire che va bene così 🤷🏻‍♂️

          A migliaia non piace il GP, e ci va.
          Nulla vieta di farlo anche per altro.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Andy96 View Post
            Se non si scende in piazza per la benzina, vuol dire che va bene così 🤷🏻‍♂️

            A migliaia non piace il GP, e ci va.
            Nulla vieta di farlo anche per altro.
            chiaro, dico solo che dal mio punto di vista è peggio l'altro, tocca il mio portafogli molto più che farmi un tampone ogni 2 giorni credo (non sono una spada in matematica)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Rix View Post

              bè... richiedere titoli su titoli in italia è la prassi, patente per drone, patente per monopattino elettrico ecc... almeno se ti vaccini il green pass è gratis,
              concordo con te, spero abbassino a prezzo di costo i tamponi

              ma la discriminazione io l'avrei vista se per il lavoro e vita sociale, l'unico mezzo fosse stato il vaccino.... ma non è così puoi non vaccinarti e fare comunque tutto

              le zone chiuse al traffico ai mezzi non euro6 o elettrici, non sono una discriminazione? io per parcheggiare nella mia casa in centro devo cambiarmi l'auto?
              Ma infatti ... speravo fosse noto che le Limitazioni EuroX per le auto partendo da una cosa buona e giusta, dopo Euro3 siano diventate solo un giro di soldi per aumentare i costi delle auto, e obbligarci a comprarne nuove sempre ... oggi abbiamo pure Auto con 300cv che vanno meno di quelle pre Euro con 200 ... e indovina su cosa si paga il Bollo !!!
              Ora ciabbiamo il filtro antiparticolato che non inquina in Città, ma solo in Campagna ... che differenza fa per l'Ecologia Globale ? Però paghi per averlo, per mantenerlo, fa rompere prima i Motori o li blocca quando hanno un malfunzionamento ... hanno creato un Business ebbasta!!!

              Senza contare che per colpa tua che abiti in Città, ci devo rimettere pure io che abito in Campagna ... se voglio un Auto nuova la devo prendere con tutti quei dispositivi pagarla dippiù e avere minori prestazioni

              PS: in tutto ciò solo la Pfizer dei Catalizzatori ci straguadagna ... facendoli produrre in Siberia con un metodo di produzione super Inquinante
              il cielo nella zona di quella fabbrica è sempre oscurato !!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Chronic View Post

                voi no vax siete partiti con il covid non esiste, per poi passare alla dittatura sanitaria quando c'è stato il lockdown, le mascherine inutili anzi dannose per la salute, avete continuato con la storia del vaccino controproducente ed ora è il greenpass ad essere inutile, ogni cosa che l'umanità ha fatto per contrastare la pandemia é stata derisa ed ostacolata dalla vostra ignoranza e pregiudizio, mi rincuora sarete ricordati come la feccia della società, chissà chi fra voi avrà il coraggio da anziani a dire ai propri nipoti che da giovani erano dei beoti.
                Almeno noi avremo dei nipoti a cui poterlo raccontare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Chronic View Post
                  Prima era il lockdown con cui ci avrebbero abituato ad una dittatura sanitaria a fare quello che volevano loro così da poter svendere le nostre aziende all'estero, poi é stato il vaccino con cui ci volevano abituare per poi passare gradualmente al microchip, ora é il Greenpass che in futuro verrà tenuto ad oltranza per controllare ogni nostro movimento.
                  ​​​​Quando verrà tolto si inventeranno un'altra cosa
                  Vorrei con tutto il cuore Sbagliarmi e che tu avessi Ragione !!!

                  Ma semplice domanda ... se grazie a voi Vaccinati stiamo contenendo il Covid ...
                  Secondo te, senza noi NO-GP verrebbe mai tolto

                  Ti ricordo che è dal 2013 che ogni anno, causa Influenza, c'è l'emergenza Posti Letto e TI !!!
                  A gennaio 21 mi è arrivato un Uozzap con la foto del Corriere della Sera: "Emergenza posti letto bla bla bla"
                  Era esattamente dello stesso Giorno di Gennaio ... ma nel 2018 !!!

                  Mi sfugge solo se sono stati i Vaccini Antinfluenzali a creare sistemi Immunitari impreparati aumentando i casi (dopo i primi anni)
                  o il Governo che ha ridotto i Posti Letto per creare Emergenza ed aumentare le Vaccinazioni per evitarle ...
                  So solo che unendo queste due cose è bastata una Miccia per creare una Pandemia, il GP ed il Vaccino per Tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Comunque la butto lì, a mio avviso ci sono solo 2 strade per uscire da questo empasse viroso: Vaccinarci ogni 3/6 mesi a vita oppure togliere qualsiasi provvedimento contro il covid e lasciare che la natura faccia il suo corso cercando di implementare le strutture ospedaliere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Chronic View Post
                      Bravo, visto che fino ad ora non ne avete azzeccata una manco per sbaglio.
                      Chi noi o il Re delle Virostars Burioni

                      Forse forse direi che è Speranza a non averne azzeccata una sino ad ora, che parrebbe forse abbia ragione ...
                      Ma è tutto merito di Draghi e del GP all'itaGliana ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Almeno noi avremo dei nipoti a cui poterlo raccontare
                        Ziccaro che Mazzata (non credo però l'abbia compresa )

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Ti tolgo il disturbo, il passato è passato non si torna più indietro ... guardiamo al Futuro ... ossia la Futura Legge di Bilancio !!!
                          Sono stati stanziati 7 Miliardi per la Sanità pubblica di cui 6,2 Miliardi per i VACCINI !!!

                          In effetti pensare di spendere gli 800Milioni rimasti in Tamponi Gratis è Deprecabile



                          Era fraintendibile ... ma hai capito che concordiamo ... quindi perculavo gli altri

                          Cmq sei anche Etero ... male male male ... altri 18 Miliardi verranno spesi per gli LGBT ... e noi Etero NoVax dovremo pagarci i Tamponi



                          La Vaselina serve a prenderlo in Kulo ... se devi prenderlo in Kulo è meglio mettere la Vaselina ...
                          Se lo capisci ... ci stanno INoKULANDO con la Sabbia ... forse però stai Godendo e allora Godi

                          Cmq non è difficile ... ora puoi credere che il GP serva a farci Vaccinare ... ma il Principio è stato che senza Vaccino non c'era il GP ...
                          Scusa neh! Ma se vuoi il 100% di Vaccinati ... fai una Legge e lo rendi Obbligatorio ...
                          Altrimenti superato 80% e forse 90% degli aventi diritto ... il GP il suo scopo Vaccinale l'ha già ottenuto ... ora la gente dovrebbe andarsi a Vaccinare solo grazie ai Numeri Favolosi che stiamo ottenendo !!!
                          O forse mi stai dicendo che vedendo altri paesi ad Alta Vaccinazione hanno grossi problemi ... (mano infetta la sezione di 3d su questo)
                          Quindi la Vera Differenza la fa il GP e Libertà più Ristrette del Caffè ... state già Ringraziando il GP senza accorgervi, finchè diventerà NNormale

                          Mentre discutiamo se è nato prima l'uovo o la gallina ... spendono ALTRI 6,2 Miliardi in Vaccini I prezzi di carburanti e bollette alle stelle !!!
                          60Milioni x 20€ a Dose = 1,2 Miliardi (3a Dose) ... gli altri 5 dove finiscono

                          il GP serve a fargli mettere in tasca 5 Miliardi ... e con questi soldi Finanziano nuove strade per utilizzare il GP ... Ecologia LGBT etc etc ... e soprattutto i Media per lavarvi il Cervello pagando una decina di Virostars ... che sia un PROGETTO e non un Complotto ce l'hanno detto chiaramente in TV
                          Eh si 6,2 miliardi per i vaccini...

                          Lei come gli altri no vax del sito dovete andare da un bravo psichiatra.

                          Per gli utenti che replicano, lasciate stare , questi qui delirano e si inventano eventi e numeri a caso per avere ragione.



                          LEGGE DI BILANCIO
                          Manovra 2022: 6 miliardi in tre anni per il Ssn


                          Pubblicato il 20.10.21 di Massimo Canorro Aggiornato il 20.10.2
                          ​​​​​​
                          Il Consiglio dei ministri ha approvato il “Documento programmatico di bilancio per il 2022”, che nel comparto sanità prevede due miliardi in più per il fondo sanitario nazionale nel 2022. E poi altri due rispettivamente nel 2023 e nel 2024. La presidente della Fnopi, Mangiacavalli: Adesso chiediamo al Parlamento di vegliare e tutelare su queste risorse.
                          6 miliardi in tre anni per il Ssn, Fnopi: riequilibro e crescita organici



                          Due miliardi in più destinati al fondo sanitario nazionale nel 2022. E ancora, altri due miliardi rispettivamente nel 2023 e nel 2024. Infine, nuove risorse sono destinate al fondo per i farmaci innovativi e alla spesa per i vaccini e farmaci per arginare la pandemia Covid-19.

                          Per inquadrare la misura occorre fare una premessa: nella serata del 19 ottobre il Consiglio dei ministri ha approvato il “Documento programmatico di bilancio per il 2022”, che presenta le principali linee di intervento che verranno declinate nel disegno di legge di bilancio nonché gli effetti sui principali indicatori macroeconomici e di finanza pubblica.

                          In via di trasmissione sia alle autorità europee sia al Parlamento, il documento rimanda al quadro programmatico definito nella Nota di aggiornamento al Def, il Documento di economia e finanza 2021 (prospetta uno scenario di crescita dell’economia italiana e di graduale riduzione del deficit e del debito pubblico. L’intonazione della politica di bilancio rimane espansiva nei prossimi due anni e poi diventa gradualmente più concentrata sulla riduzione del rapporto debito/Pil, scrive il ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, nella premessa al documento approvato dal Consiglio dei ministri del 29 settembre) e quantifica le misure inserite nella manovra di bilancio. Quest’ultima, dunque, mira a supportare l’economia nella fase di uscita dalla pandemia e, al contempo, a rafforzare il tasso di crescita nel medio termine. L’intento è anche quello di ridurre il carico fiscale per famiglie e imprese.

                          Manovra 2022 con 6 miliardi in tre anni per il Servizio sanitario nazionale. La prima bozza della Legge di Bilancio 2022 pone sul piatto una serie di risorse fondamentali da affiancare a quelle del Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza, che sono comunque “a termine” (si interrompono nel 2026) necessarie in particolare a riempire di “contenuti” (i professionisti), i “contenitori” che il Recovery Plan ha previsto e progettato per la salute sul territorio.

                          Come ricorda la Fnopi, che nella sua nota parla di risorse ottenute grazie all’intervento del ministro della Salute, Roberto Speranza, costante nell’operare per riequilibrare, dopo anni di tagli, il fondo sanitario, risorse che le Federazioni dei professionisti della sanità hanno chiesto per riuscire a integrare gli organici oramai ai minimi termini.

                          Spiega la presidente della Fnopi, Barbara Mangicavalli: Ringraziamo il ministro Speranza per la sua azione che ha portato altro ossigeno alle casse del Servizio sanitario nazionale, e dopo i due miliardi previsti nel 2019, aumentati a 10 per l’emergenza Covid nel 2020 e poi a 20 con il Pnrr, è riuscito a introdurre un meccanismo di crescita del fondo più stabile che è quello che chiediamo ormai da tempo: l’integrazione degli organici non può essere condotta mediante risorse “a tempo” perché i contratti si devono rinnovare, né si può proseguire con l’immissione di nuovi precari come durante l’emergenza è stato indispensabile fare.

                          Un passo avanti più che rilevante, dunque, quello che è stato compiuto, nell’ambito di un’organizzazione della sanità nazionale con le previsioni attuali della manovra 2022 e la rilevanza di scelte che si muovono, in concreto, nel senso della tutela della salute collettiva.

                          Gli infermieri che mancano nel nostro Paese – prosegue la presidente della Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche – sono oltre 60mila. Una parte, gli infermieri di famiglia e comunità, è stata prevista e finanziata nel decreto Rilancio (anche se sono operativi soltanto il 12% dei professionisti previsti), ma permane un universo di precari e di vincitori di concorsi pronti a ristabilire il necessario equilibrio di professionisti nel Servizio sanitario nazionale che senza risorse sarebbe rimasto ancora in standby.

                          Quindi la richiesta, avanzata nei confronti del Parlamento, affinché vegli e tuteli su tali risorse. E, una volta che la manovra 2022 sarà legge, gli infermieri chiedono al governo e alle Regioni di prevedere nuovi organici anche allargando la disponibilità didattica degli atenei, introducendo le specializzazioni infermieristiche (anche l’infermiere di famiglia e comunità lo è) e condizioni di lavoro analoghe a quelle dei colleghi degli altri paesi europei, chiosa Mangiacavalli​​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Rix View Post
                            al momento siamo lontani dall'80% però io spero che oltre l'85% ci sia un tale drastico calo di casi da poter iniziare a togliere restrizioni varie... il problema è se ci arriveremo mai a quel numero

                            ma infatti io credo che è per questo che si debba scendere in piazza, non per il green pass...
                            seguendo il tuo ragionamento il green pass è la vasellina che ci sta facendo entrate tutti i rincari nel deretano
                            non il vaccino la vasellina per il GP

                            si ma tu stai parlando come se lo avessimo solo noi in italia, dove si fanno dei lavori solo per far lucrare qualcuno
                            ma in nord europa?
                            Se ci dessero i Veri Numeri ... le % sarebbero molto inferiori ... ma non sto a spiegarvi il Perchè !!!
                            Preferisco crediate che Grazie al 80% di Vaccinati ci stiamo salvando ... e che i numeri rimangano bassi
                            Scoprendo la Verità potrebbero magicamente alzarsi

                            No! i Rincari arrivano perchè parliamo (noi due, altri Bisticciano) d'altro senza più Interessarci al resto !!!
                            Abbiamo dovuto scegliere Draghi perchè ad Aprile dovevamo presentare il Budget/Piano per la richiesta del Recovery ...
                            Ad Aprile bisticciavamo sulle Riaperture e nessuno parlava di Economia ... il Budget è saltato fuori all'ultimo momento quando era impossibile Valutarlo e Variarlo ... un paio di settimane se n'è parlato poi Via alla Vaccinazione di Massa e tutti hanno chiuso il Cervello ... già questo dice che è il Vaccino ad INoCULARCI
                            Ma come ti ho detto ... GP e Vaccinazione sono uno la conseguenza dell'altro ... inseparabili come due Gemelli ...

                            Negli altri Paesi la Costituzione ha ancora un Valore ... poi come stanno dicendo, stiamo facendo scuola ... risolvere da Noi convince altri 10 Paesi ... in questo momento i Bassi Numeri (che basta non contarli) sono più importanti come esempio mondiale che come risultato Italiano !!!
                            I Vaccinati oggi hanno una Grave Influenza, solo i Novax il Covid per un colpo di Tosse !!!
                            I Vaccinati muoiono di Trombosi (vera conseguenza del Covid), i Novax con la Trombosi muoiono di Covid (pure quelli col cancro, o per incidente stradale)
                            I Vaccinati cercano di Curarli, i Novax cercano di farli Morire ... direi che Discriminare ha passato il segno

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mano View Post
                              LEGGE DI BILANCIO
                              Manovra 2022: 6 miliardi in tre anni per il Ssn


                              Pubblicato il 20.10.21 di Massimo Canorro Aggiornato il 20.10.2
                              ​​​​​​
                              Il Consiglio dei ministri ha approvato il “Documento programmatico di bilancio per il 2022”, che nel comparto sanità prevede due miliardi in più per il fondo sanitario nazionale nel 2022. E poi altri due rispettivamente nel 2023 e nel 2024. La presidente della Fnopi, Mangiacavalli: Adesso chiediamo al Parlamento di vegliare e tutelare su queste risorse.
                              6 miliardi in tre anni per il Ssn, Fnopi: riequilibro e crescita organici

                              Due miliardi in più destinati al fondo sanitario nazionale nel 2022. E ancora, altri due miliardi rispettivamente nel 2023 e nel 2024. Infine, nuove risorse sono destinate al fondo per i farmaci innovativi e alla spesa per i vaccini e farmaci per arginare la pandemia Covid-19.​​​​​​
                              Ciò che ho scritto l'ha detto un Parlamentare in Parlamento ... poi oh se si inventano cose non vere è inutile che parlino, no ?
                              Almeno là, tutti saranno a conoscenza dei Bilanci ... mica si può barare !!!

                              Cavoli però 6Miliardi in 3anni ... da destinare al fondo per arginare la Pandemia 22-23-24
                              Ma come non avete già risolto tutto grazie ai Vaccinati e al GP

                              Poi neh, 18 Miliardi per gli LGBT ... mi chiedo perchè non usarli per la Sanità e i Gay che vadano a pigliarlo in Kulo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Ciò che ho scritto l'ha detto un Parlamentare in Parlamento ... poi oh se si inventano cose non vere è inutile che parlino, no ?
                                Almeno là, tutti saranno a conoscenza dei Bilanci ... mica si può barare !!!

                                Cavoli però 6Miliardi in 3anni ... da destinare al fondo per arginare la Pandemia 22-23-24
                                Ma come non avete già risolto tutto grazie ai Vaccinati e al GP

                                Poi neh, 18 Miliardi per gli LGBT ... mi chiedo perchè non usarli per la Sanità e i Gay che vadano a pigliarlo in Kulo
                                Eh si ,un parlamentare nel parlamento ...nel suo cervello.

                                Rimane divertente , come per gli altri no vax in generale, leggere cosa succede nei vostri "particolari" cervelli.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X