Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Federfarma: minacce quando si eseguono i tamponi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post

    Un mio conoscente, volontario del 118 e doppiamente vaccinato, è sottoposto settimanalmente al molecolare. Come mai?
    Per via dell'efficacia del vaccino .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Gli Extracomunitari sono tutti Vaccinati ​​​​​​​ (chiedere a Pheel se non ci credi)
      Soprattutto le risorse clandestine

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non esistono più i Clandestini ... col Vaccino gli danno il Permesso di Soggiorno, a quelli che l'hanno già allora la Cittadinanza

        La prossima stretta del GP sarà ... doverlo mostrare per Spacciare o far Rapine

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Per via dell'efficacia del vaccino .
          Sei l'unico che mi ha risposto. Ho già fatto altre due volte questa domanda, giorni fa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post

            Sei l'unico che mi ha risposto. Ho già fatto altre due volte questa domanda, giorni fa.
            Beh una risposta potrebbe anche essere che se lavora in ambulanza magari è fortemente a contatto con Positivi ... quindi un check mi pare doveroso ...

            Certo che per la stessa Logica 45Milioni di Italiani che circolano liberi come nulla gli possa accadere ... anche loro sarebbe bene che ogni tanto si Tamponino, soprattutto PER LORO STESSI ... visto che rischiano di scoprire di avere il Covid quando stanno già Male e Morire senza neanche passare dalla Terapia Intensiva !!!
            Oh! in questo almeno sono Coerenti ... Loro NON riempiono gli Ospedali

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Beh una risposta potrebbe anche essere che se lavora in ambulanza magari è fortemente a contatto con Positivi ... quindi un check mi pare doveroso ...

              Certo che per la stessa Logica 45Milioni di Italiani che circolano liberi come nulla gli possa accadere ... anche loro sarebbe bene che ogni tanto si Tamponino, soprattutto PER LORO STESSI ... visto che rischiano di scoprire di avere il Covid quando stanno già Male e Morire senza neanche passare dalla Terapia Intensiva !!!
              Oh! in questo almeno sono Coerenti ... Loro NON riempiono gli Ospedali
              Soprattutto con le discoteche aperte.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post
                Tu non sei tanto diverso.
                Comunque visto che sei preparato ti faccio una domanda.

                Il 95% di persone a me vicine è vaccinata.
                Il restante, me compreso, è sottoposto a tampone 2/3 volte a settimana.

                Se io un giorno risulterò positivo, a chi dovrò dare la colpa?
                Però Andy, da te certe domande non me le aspettavo....
                IL virus circola, anche tra i "vaccinati", si sa. È di dominio pubblico e non viene più nemmeno nascosto.
                Il vero scopo del "vaccino" è la non ospedalizzazione e.il.jon aggravarsi. Il vero scopo è non fare.agggravate e non ribloccare.gli ospedali. E anche questo è di dominio pubblico. Se ti scopri positivo c'è ben poco da capire: o lo hai preso da un "vaccinato" positivo o da un tamponato falso negativo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by emino76 View Post

                  Però Andy, da te certe domande non me le aspettavo....
                  IL virus circola, anche tra i "vaccinati", si sa. È di dominio pubblico e non viene più nemmeno nascosto.
                  Il vero scopo del "vaccino" è la non ospedalizzazione e.il.jon aggravarsi. Il vero scopo è non fare.agggravate e non ribloccare.gli ospedali. E anche questo è di dominio pubblico. Se ti scopri positivo c'è ben poco da capire: o lo hai preso da un "vaccinato" positivo o da un tamponato falso negativo.
                  Ma i link postati e l'intervista a Fauci dicono che è bassissima la viralità. Quindi un virus per nulla aggressivo.

                  Quando alem imprecava contro il tunisino senza mascherina, era giustificato.

                  Se io lo facessi verso un vaccinato, invece?

                  I tamponi che usano nella mia farmacia sono ovviamente tra i raccomandati OMS e precisi al 99.4%.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Ma i link postati e l'intervista a Fauci dicono che è bassissima la viralità. Quindi un virus per nulla aggressivo.

                    Quando alem imprecava contro il tunisino senza mascherina, era giustificato.

                    Se io lo facessi verso un vaccinato, invece?

                    I tamponi che usano nella mia farmacia sono ovviamente tra i raccomandati OMS e precisi al 99.4%.
                    Bassissima ma non nulla. Come 99.4 non è 100. E su grandi numeri, anche 0.6 e assai

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Vabbè che avevamo già detto "pandemia infinita"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Eminio il Tampone si può Sbagliare solo sulla Positività ... se c’è un minimo di Covid lo scova, a volte però lo scova anche quando non c’è o ê talmente minimo da non far nulla ...
                        In pratica può trovare dei Falsi Positivi ... non il contrario

                        E se non l’hai nelle vie respiratorie non puoi essere infettivo ... a meno di metterti a spruzzare sangue infetto in giro

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X