Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No vax sempre più ai margini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post

    Vuoi mettere invece, avere a che fare con questa èlite?




    La tua elite invece la trovi fra chi non ha finito le scuole dell'obbligo e crede che anna frank siano due amici.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chronic View Post

      tanti di voi ci pensa già la natura, altri le vostra stupidità, peccato che da infetti mettete in mezzo persone che magari non c'entrano nulla con la vostra idiozia
      I sanitari positivi invece stanno continuando a lavorare perché non infettano, immagino.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chronic View Post
        L'austria segna una nuova via, e probabilmente da un enteprima di quello che succederà nel resto dei paesi se i casi da coronavirus dovessero aumentare oltre la soglia d'allerta, fa sapere in queste ore infatti che se sì dovesse ricorrere ad un nuovo lockdown, sarà solamente per gli appestati no vax.

        sempre più ai margini della società...


        Italiani, da invidiati a invidiosi



        auguri...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque anche oggi in mezz'oretta di coda per il tampone, nessun negazionista.
          Tutti ordinatamente in fila con la propria mascherina e non dico la metà ma quasi, con la ffp2.
          Questa è gente che teme il covid, quanto il vaccino.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chronic View Post

            La tua elite invece la trovi fra chi non ha finito le scuole dell'obbligo e crede che anna frank siano due amici.
            Lo sanno tutti che erano sorella e fratello
            Perseguitati perché non Ringraziavano i Krukki di fare il bene della Germania

            Comment


            • Font Size
              #21
              La cosa bella è che grazie a voi sparirà un Virus che in se stesso fa poco nulla ...

              Mentre grazie a Noi, forse, il GP non si trasformerà in vera e propria Tessera Nazista ...
              Anche se per questo le probabilità sono poche, ma molte che sarà una Tessera Komunista
              Grazie alla iNNovazione teNNologica sarà molto più simile a quella Cinese che di Hitler ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Chronic View Post

                La tua elite invece la trovi fra chi non ha finito le scuole dell'obbligo e crede che anna frank siano due amici.
                Direi comprensibili questi commenti, manifestano il bisogno di sentirsi accettati in questa società che crea solitudine e disgregazione.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Comunque anche oggi in mezz'oretta di coda per il tampone, nessun negazionista.
                  Tutti ordinatamente in fila con la propria mascherina e non dico la metà ma quasi, con la ffp2.
                  Questa è gente che teme il covid, quanto il vaccino.
                  Eh, temono talmente il covid che si fanno tamponare ora,visti i numeri, che sono obbligati, prima andavano in giro tranquilli .

                  In effetti ci voleva il green pass dal settembre acorso, farsi tamponare tutti i gg era il piano perfetto ,cosi si evitavano tanti problemi.

                  ah forse far tamponare 40 milioni di persone piu volte a settimana sarebbe stato un po problematico o forse no, chissà.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Direi comprensibili questi commenti, manifestano il bisogno di sentirsi accettati in questa società che crea solitudine e disgregazione.
                    Ma lei ci riportera sulla retta via, la sua fede dogmatica porta alla verità ,indubbiamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mano View Post

                      Eh, temono talmente il covid che si fanno tamponare ora,visti i numeri, che sono obbligati, prima andavano in giro tranquilli .

                      In effetti ci voleva il green pass dal settembre acorso, farsi tamponare tutti i gg era il piano perfetto ,cosi si evitavano tanti problemi.

                      ah forse far tamponare 40 milioni di persone piu volte a settimana sarebbe stato un po problematico o forse no, chissà.
                      E che ne sa lei se si tamponavano o no anche prima?
                      Una persona non metterebbe la ffp2 così a caso, se fosse negazionista.
                      Last edited by Andy96; 25-10-21, 17:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il Segaiolo manco sa che erano vietati i Tamponi alla gente sana ... e se proprio uno voleva farselo costava da 70 a 100€ ... io piuttosto con quei soldi avrei Tamponato na Mignotta

                        Portando in auto i Nipoti Positivi a fare il Tampone di controllo, ho giustamente chiesto di farlo pure io, ma mi è stato negato ... così di sicuro avrò fatto un periodo da Positivo Asintomatico, ma nessuno dei miei contatti si è infettato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          E che ne sa lei se si tamponavano o no anche prima?
                          Una persona non metterebbe la ffp2 così a caso, se fosse negazionista.
                          In effetti i milioni di tamponi in piu registrati dal 15 ottobre prima li nascondevano..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Il Segaiolo manco sa che erano vietati i Tamponi alla gente sana ... e se proprio uno voleva farselo costava da 70 a 100€ ... io piuttosto con quei soldi avrei Tamponato na Mignotta

                            Portando in auto i Nipoti Positivi a fare il Tampone di controllo, ho giustamente chiesto di farlo pure io, ma mi è stato negato ... così di sicuro avrò fatto un periodo da Positivo Asintomatico, ma nessuno dei miei contatti si è infettato...
                            E come facevano a sapere se eri sano per vietarteli i tamponi ?



                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mano View Post

                              In effetti i milioni di tamponi in piu registrati dal 15 ottobre prima li nascondevano..
                              Li hanno messi in un posto introvabile vicino al tuo cervello

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ne venivano fatti pochi?



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X