Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26-10-2020 vs 26/10/2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    La Svezia non fa testo perché vivono ne boschi ...
    Singapore non fa testo perché sono solo 5 Milioni ... si ma tutti in una città
    Quindi pure Una Regione Italiana non fa testo ?

    Se max 2 Morti e 1000 casi nel 20 vs 13 Morti e 4000 casi 21 con 83% di Vaccinati ... non fa testo... beh allora grazie ai tuoi calcoli possiamo dire che se “la Platea” fosse 70Milioni (UK) avrebbero 192 Morti e 56.000 casi !!!

    Solo per le Teste di Minkya non fa testo

    E la cosa peggiore è che sino a Luglio 21 avevano +o- Zero casi ... ma si sono Vaccinati a Giugno e nel giro di un Mese iniziano i problemi, dopo 4 mesi sono nella cacca ...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Quindi ripeto ... è il GREEN PASS a fare la differenza

      In particolare quando in Ospedale dal GP vedono se sei Vaccinato e allora ciai una Influenza Grave ... mentre se sei un NoVax è Coviddi
      Senza il GP invece quando hai il Covid hai il Covid ... Benedetti e Maledetti

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by arabykola View Post
        O forse una platea di 5 milioni è diversa da una da 70

        70 diviso 5 fa 14 a casa mia...cioè dato 14 volte meno indicativo...m:
        Che spettacolo...un ignorante così non l'ho mai letto... grazie di esistere
        Last edited by Gianluca83; 01-11-21, 07:09.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Quindi ripeto ... è il GREEN PASS a fare la differenza

          In particolare quando in Ospedale dal GP vedono se sei Vaccinato e allora ciai una Influenza Grave ... mentre se sei un NoVax è Coviddi
          Senza il GP invece quando hai il Covid hai il Covid ... Benedetti e Maledetti
          No è stato un passeggino troppo alto a fare la differenza, almeno per te.

          Alla fine scadi sempre nel complotto, quindi se tu che non hai il greepass ti ammali e vai in ospedale ti diranno che hai il covid, se tocca a me che ho il vaccino mi segnano solo come influenza, ma se ho il greenpass da tempone come mi segnano? metà e metà?

          Salvo poi commentare estasiati le percentuali dei contegiati vaccinati, anche se in teoria non ci dovrebbero conteggiare quindi non si sa perché siano così alte.
          Le comiche.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Chronic View Post

            No è stato un passeggino troppo alto a fare la differenza, almeno per te.

            Alla fine scadi sempre nel complotto, quindi se tu che non hai il greepass ti ammali e vai in ospedale ti diranno che hai il covid, se tocca a me che ho il vaccino mi segnano solo come influenza, ma se ho il greenpass da tempone come mi segnano? metà e metà?

            Salvo poi commentare estasiati le percentuali dei contegiati vaccinati, anche se in teoria non ci dovrebbero conteggiare quindi non si sa perché siano così alte.
            Le comiche.
            Ehm, fascicolo sanitario elettronico.
            I medici possono consultarlo,vedere che patologie hai, se sei allergico a qualcosa e tutti i vaccini fatti. Anche quello covid.

            Se hai lo spid, vai sul sito della tua Asl di competenza, e vedi tutto.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Andy la fai troppo difficile per un ritardato chronico

              Per lui quando fanno le stime tra Vax e NoVax tirano ad indovinare

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Andy la fai troppo difficile per un ritardato chronico

                Per lui quando fanno le stime tra Vax e NoVax tirano ad indovinare
                Allora, sul mio vedo tutti i vaccini fatti da piccolo. Quello covid ovviamente no.
                Però per il GP mi dice questo.





                Parla però del GP.
                Se qualcuno vaccinato COVID, entra nel suo e non lo trova insieme a quelli fatti da bambino, allora non lo vede nessuno e ho detto una cagata.

                ​​​​​​
                Last edited by Andy96; 01-11-21, 10:16.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Ehm, fascicolo sanitario elettronico.
                  I medici possono consultarlo,vedere che patologie hai, se sei allergico a qualcosa e tutti i vaccini fatti. Anche quello covid.

                  Se hai lo spid, vai sul sito della tua Asl di competenza, e vedi tutto.
                  Volendo si può negare autorizzazioni e teoricamente non dovrebbero più vedere nulla.

                  sul quotidiano "il tempo " di ieri, c'è un articolo dove provano a fare un ipotesi del perché ci sono meno decessi, scrivono che sicuramente il vaccino ha la sua importanza, ma che dare il merito solo a quello è un pò semplicistico come ragionamento.
                  Last edited by nox600; 01-11-21, 10:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Ehm, fascicolo sanitario elettronico.
                    I medici possono consultarlo,vedere che patologie hai, se sei allergico a qualcosa e tutti i vaccini fatti. Anche quello covid.

                    Se hai lo spid, vai sul sito della tua Asl di competenza, e vedi tutto.
                    ma che c'entra, non ho negato che non possano vedere che vaccini tu abbia fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Andy la fai troppo difficile per un ritardato chronico

                      Per lui quando fanno le stime tra Vax e NoVax tirano ad indovinare
                      solito demente che se punti il dito contro la luna guarda il dito non ho negato che non possano vedere se tu abbia fatto o meno il vaccino, rispondi nel merito, se c'è la fai, grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Chronic View Post


                        Alla fine scadi sempre nel complotto, quindi se tu che non hai il greepass ti ammali e vai in ospedale ti diranno che hai il covid, se tocca a me che ho il vaccino mi segnano solo come influenza, ma se ho il greenpass da tampone come mi segnano? metà e metà?
                        Cosa intendevi? Molla intende che possono curarti in maniera diversa. È plausibile, no? Visto che dei vaccianati, in proporzione a quelli che muoiono, pochissimi vanno in TI. Ci sarà pure un motivo.

                        Ora, prova a vedere se sul tuo fascicolo elettronico è segnato il vaccino covid. Così tagliamo la testa al toro.

                        ​​​​​​Qui il mio.


                        Last edited by Andy96; 01-11-21, 10:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by nox600 View Post

                          Volendo si può negare autorizzazioni e teoricamente non dovrebbero più vedere nulla.
                          In quanti lo fanno o ne conoscono l'esistenza?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Cosa intendevi? Molla intende che possono curarti in maniera diversa. È plausibile, no? Visto che dei vaccianati, in proporzione a quelli che muoiono, pochissimi vanno in TI. Ci sarà pure un motivo.

                            Ora, prova a vedere se sul tuo fascicolo elettronico è segnato il vaccino covid. Così tagliamo la testa al toro.

                            ​​​​​​Qui il mio.


                            come lo vedo? ci vuole lo speed?

                            Molla ha lasciato intendere che se sei vaccinato non ti conteggiano come covid anche se lo hai, così da sgonfiare i numeri e lasciar passare il messaggio (Falso, secondo voi) che i vaccini servono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Ah! Quindi cos hai negato

                              Hai negato di avere un Cervello

                              Ammesso e non concesso che non possano risalire alla Vaccinazione ... sarebbe oltremodo stupido che chi deve curarti non lo sappia... il NoVax col GP indovina un po’ neh ... se è Negativo può diventare magicamente Positivo ed entrare nei Numeri Covid ?
                              Poi apparte per controlli, di solito in Ospedale ci si rimane più di 48ore e il GP scade dal seggiolone delle tue minkyate ... ecco come uno entra ad es. per incidente stradale e muore di Coviddi...

                              COSA NON CAPISCI di ... Finché hai il GP difficilmente entri nei numeri Covid !!!
                              Primo di tutto perché se l’hai fare un Tampone non è contemplato... se non in RARI casi.
                              Malgrado ciò secondo DeLuca oggi i casi sono 50-50 ... i Rari casi stanno diventando meno Rari.

                              Un Covidiota ci dirà... beh i Vax sono 80% e solo il 50% degli Infetti, i NoVax il 20 e 50
                              Nella realtà dei Tamponi però il 90% e oltre dei Tamponati sono NoVax... mentre di quel 1% di Infetti 0,5 sono Vax ossia il 5% dei Vax Tamponati contro lo 0,5% dei NoVax...

                              Ce l’hai INtoCulo ma stai godendo

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                In quanti lo fanno o ne conoscono l'esistenza?
                                Sicuramente poche persone.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X