Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Luca: "Prepararci a campagna per terza dose. Io l'ho fatta la scorsa settimana"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    De Luca: "Prepararci a campagna per terza dose. Io l'ho fatta la scorsa settimana"

    De Luca: "Prepararci a campagna per terza dose. Io l'ho fatta la scorsa settimana"

    29 Ottobre 2021 - 15:40

    "Da due settimane c'è una tendenza di un aumento dei positivi. Registriamo che il 50% dei positivi è vaccinato con doppia dose, la capacità di protezione del vaccino si va esaurendo. Dobbiamo prepararci a una campagna di vaccinazione di massa per la terza dose. IO l'ho fatta venerdì scorso e godo di ottima salute", così il presidente della Regione Campania De Luca in diretta Facebook.

    Da: ilGiornale


    Questi vogliono combattere il virus a colpi di punture

    Schifo poche persone, ma quest'essere gode del mio più grande disprezzo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmodannato View Post
    De Luca: "Prepararci a campagna per terza dose. Io l'ho fatta la scorsa settimana"

    29 Ottobre 2021 - 15:40

    "Da due settimane c'è una tendenza di un aumento dei positivi. Registriamo che il 50% dei positivi è vaccinato con doppia dose, la capacità di protezione del vaccino si va esaurendo. Dobbiamo prepararci a una campagna di vaccinazione di massa per la terza dose. IO l'ho fatta venerdì scorso e godo di ottima salute", così il presidente della Regione Campania De Luca in diretta Facebook.

    Da: ilGiornale


    Questi vogliono combattere il virus a colpi di punture

    Schifo poche persone, ma quest'essere gode del mio più grande disprezzo
    Tu come lo vuoi combattere? a colpi di karatè?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che De Luca gli piace arrivare sempre primo eh
      Primo a farsi fare la prima dose scavalcando allegramente la fila, con relative polemiche al seguito, e primo per la terza, ma stavolta almeno la fila non l'ha trovata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chronic View Post

        Tu come lo vuoi combattere? a colpi di karatè?
        Invece tu cosa vuoi scrivere a Mr.Molla nel Topic di Novembre ?

        In 2 settimane siete passati dal 5/10% dei Positivi al 50% ... e Novembre non è ancora iniziato... sopratutto cià 4 settimane ...

        Comment

        X
        Working...
        X