Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppia di carabinieri no vax contrae il Covid: lui muore, lei medico non è grave

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Andy96 View Post

    E quanti di chi ha fatto le prime due, tra due mesi scarsi andrà con la terza?
    Siccome Gates ha problemi di ricezione col chip fa fare la 3 di corsa a tutti gli operatori sanitari cosi li teleguida ad indottrinare i pazienti.

    7 gg fa questi erano idati, chiaramente falsi perche non vengono da facebook e twitter,chiaramente tutti pieni di effetti collaterali ,ci sono corsie in ospedale piene di collassati in terra.....e chiaramente medici morti in casa , camminado etc infatti ormai non ci osno più specialksti in ospedale e nisogna ricercarli all estero e richiamare quelli in pensione.




    presidente della Fiaso Giovanni Migliore: “Impegno massimo per proteggere i professionisti e gli ospedali con vaccini e tamponi”


    Terza dose per gli operatori sanitari, è del 13% la percentuale di medici, infermieri e operatori in servizio negli ospedali e nelle strutture sanitarie ad aver ricevuto il richiamo contro il Covid. Su un milione di dosi booster somministrate in tutta Italia, secondo l’analisi condotta da Fiaso sugli open data messi a disposizione dalla struttura del Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, circa 170mila sono andate a soggetti tra 20 e 60 anni che rappresentano per lo più la platea di personale sanitario, in tutto 1 milione 400mila unità, a cui è destinato il richiamo vaccinale.

    Le Aziende sanitarie e ospedaliere sono impegnate al massimo per proteggere i professionisti e l’intero sistema. Da circa due settimane è partita la campagna di immunizzazione con la terza dose per gli operatori sanitari che sono stati i primi, ormai dieci mesi fa, a ricevere la vaccinazione e per i quali è previsto il richiamo che consente di rafforzare ulteriormente la risposta immunitaria. In alcune strutture si sta procedendo con la co-somministrazione del vaccino antinfluenzale e di quello contro il Covid, una soluzione organizzativa che consente di ottimizzare le risorse e di garantire in una sola seduta vaccinale una doppia protezione. Circa il 13% del personale sanitario ha già ricevuto la dose booster e si tratta per lo più di operatori ancora impegnati in prima linea nei reparti Covid dai pronto soccorso alle rianimazioni”, commenta Giovanni Migliore, Presidente Fiaso.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Chronic View Post

      Lei pure medico, imbarazzante
      Oops ... dei Sanitari solo il 13% crede nella 3a Dose ... parola di mano neh
      Invece te, quando vi apriranno la gabbia, correrai a farla

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Oops ... dei Sanitari solo il 13% crede nella 3a Dose ... parola di mano neh
        Invece te, quando vi apriranno la gabbia, correrai a farla
        prenotazioni aperte da due settimane, a me per fare le prima dose mi hanno fatto aspettare 3 settimane, ma tu sai già quanti di loro sono in attesa per farla.

        sempre più clown.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Idiota! sei capace di leggere ... 13% l'ha scritto MANO !!! per la precisione ha postato il link

          E' da quando si parla di 3a dose che i Sanitari possono farsela ... quindi +o- settembre ...
          Da 2 settimane l'Offerta è più "Vivace" e i primi della classe ... la butto lì, per lo più infermieri per non perdere il posto ... si sono fiondati
          E' una prova di Merito Sociale ... come quella che faranno col GP

          Ah! la potenza di fuoco di Figliuolo è 800K iniezioni al dì ... in 2 giorni potrebbero fare 1,4Milioni di Sanitari e avere pure spazio per i 4 gatti che ora vanno negli Hub

          Comment


          • Font Size
            #50
            Mah... dopo due anni di covid ( a febbraio ), una anno di vaccini ( a gennaio ) se uno non l'ha ancora capito, non si vaccina e muore... bè è solo selezione naturale... nient'altro

            Comment


            • Font Size
              #51
              Se preferisci la Selezione Vaccinale è una scelta tua, liberissimo

              Comment

              X
              Working...
              X