Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricoveri e morti tra vaccinati e non ultimi dati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alem74 View Post
    Che differenza fa essere vaccinati per il Covid per lavorare da quelli che ho fatto io?
    Che gli altri sono Approvati da 50anni mentre quello Covid è stato fatto ieri con teNNologia nuova e nessuno conosce gli effetti ...

    Oh però c'è gente tipo Arabyschero che è Novax per tutti i Vaccini tranne questo del Coviddi ... quindi c'è da fidarsi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mr.Molla View Post



      Stupido è chi fa il Vaccino e non conosce "ilmiovaccinocovid19"
      Magari è così tonto da credere sia il Vaccino di Mr.Molla ... e allora non si va da nessuna parte, per davvero

      Oh però cianno pure il coraggio di dire: i numeri, da qualsiasi parte li si prende, dicono che il vaccino funziona ...
      E in do caxxo li prendete i numeri

      Ah Sveglia !!! Che funzioni si sa già che lo fa per qualche mese ... MA si parlava di Segnalazioni per Eventi Avversi
      Visto che rispondi a Moreno ... è ciò a cui si riferisce nel post che hai Quotato

      E fortuna che tra noi quello inteligeNNte sei te ...
      Ma non sai dialogare con toni e parole civili ? Perchè hai sempre questo morboso bisogno di offendere e denigrare le parole altrui ?

      E ti ha pure detto che non vuole dialogare con te, quindi come mai rispondi citando frasi sue ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alem74 View Post

        Scusa, ma perché non fate una manifestazione andando in un reparto Covid senza vaccino, senza mascherine e non abbracciate tutti? Se avete ragione voi avete la prova inconfutabile che siete l'élite e il resto del mondo non capisce una mazza...se no, ha ragione il resto del mondo e dal reparto Covid ne uscite - speriamo - ridimensionati nel corpo e nella mente.
        Ma figurati

        Last edited by Lele-R1-Crash; 09-11-21, 08:56.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Lele stai dicendo che non so dialogare con chi non vuole dialogare con me
          Ti sei risposto da solo, infatti non sto dialogando ... come del resto qui pare la normalità... frigna insulti io con te nn parlo gne gne gne e mai risposte a domande ...

          Poi se permetti, offendere imparo da loro (io con te non parlo è già di per se un offesa, non trovi? Come dire con i cojoni non perdo tempo)
          Denigrare CERTO! Quando si mettono in bocca numeri sulle reazioni avverse e nn sanno dove e come vengono rilevati ... faccio solo notare la loro intelligenza, e così poverini si sentono bistrattati poveri cuccioli
          Se evitassero di abbaiare come rot wailers magari si starebbe meglio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Andy96 View Post
            Io invece farei l'opposto per far vedere che il vaccino funziona. Ma ops, si infettano nelle RSA tra vaccinati e mascherati...

            Tu devi ancora capire che non siamo negazionisti.
            Io sto attento più che posso, e benché faccia due tamponi a settimana (se negassi il covid, non li farei perché sarei incoerente), non vado certo in luoghi affollati anche se ne avrei facoltà. Ma col chezz che ci vado.

            Per me, bar cinema e ristoranti possano stare tranquillamente off limits.
            Erano i vaccinati a dire "facile fare i fenomeni ad agosto mangiando fuori, vedremo quanti correranno a farsi il vaccino, quando verrà freddo."
            Nessuno🤣
            Così hanno fatto la bastardata del GP sul luogo di lavoro sapendo che la gente è piena di debiti e puntando al portafoglio.

            E ne hanno convinto ancora pochissimi.

            A proposito, quando ti scade l'immunità data dal bastardo tunisino?
            rispondo a te perchè non riesco proprio a quotare minkiola mi viene l'orticaria...io sono come molti che non ha nessun problema a stare con chi che sia in mezzo a folle di manifestanti ( ho partecipato più volte a cortei ultimamente, ma soprattutto lavorando nella logistica sono a contatto con centinaia di persone diverse continuamente ( e i magazzini non sono proprio luoghi igienicamente fantastici..), inoltre è da marzo scorso che ho vietato l'uso delle mascherine qui da me in ufficio e siamo in otto persone di cui tre non vaccinate...non ho mai avuto problemi a mischiarmi con le persone durante questo periodo compresa la pista, avrò fatto una ventina di date quest'anno e altrettante lo scorso anno condividendo il box con le persone del ns team ( di solito siamo una decina e anche lì c'era il 70% di vaccinati...la mia famiglia infine è rimasta tutta "pura e non siringata ancora" partendo dai miei genitori ( 69 e 67 anni ) i miei fratelli ( 45 e 44 anni con rispettive compagne) i miei 3 nipoti ventenni e miei figli ( 12 e 7 anni ) io e mia moglie...in pratica uno coerente come me si fa fatica a trovarlo...purtroppo non sono riuscito a positivizzarmi per avere gp da guarito ma in fondo visto che non lo approvo per nulla questo lasciapassare continuerò a fare tt quello che voglio come ho fatto fin'ora e al max all'occorrenza mi faccio un tampone...non di certo x andare al ristorante...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by arabykola View Post

              Ma figurati

              questi san solo parlare... a vanvera però parlano... bisogna dargliene atto










              Comment


              • Font Size
                #52
                Quando non si sa cosa dire si tirano fuori le scie chimiche (la terra piatta etc) ... tipico

                Qualunquismo medio

                Cheffigura dimmerda Arabyschero

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Evito di rispondere a Molla che tanto con gli stupidi non si va da nessuna parte....
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Ma non sai dialogare con toni e parole civili ? Perchè hai sempre questo morboso bisogno di offendere e denigrare le parole altrui ?
                  Lele forse sarebbe meglio controllare bene prima di riprendere ma ... non credi ?

                  E non dirmi che ti ha pure scritto frignando ... perchè allora saremmo all'asilo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    rispondo a te perchè non riesco proprio a quotare minkiola mi viene l'orticaria...io sono come molti che non ha nessun problema a stare con chi che sia in mezzo a folle di manifestanti ( ho partecipato più volte a cortei ultimamente, ma soprattutto lavorando nella logistica sono a contatto con centinaia di persone diverse continuamente ( e i magazzini non sono proprio luoghi igienicamente fantastici..), inoltre è da marzo scorso che ho vietato l'uso delle mascherine qui da me in ufficio e siamo in otto persone di cui tre non vaccinate...non ho mai avuto problemi a mischiarmi con le persone durante questo periodo compresa la pista, avrò fatto una ventina di date quest'anno e altrettante lo scorso anno condividendo il box con le persone del ns team ( di solito siamo una decina e anche lì c'era il 70% di vaccinati...la mia famiglia infine è rimasta tutta "pura e non siringata ancora" partendo dai miei genitori ( 69 e 67 anni ) i miei fratelli ( 45 e 44 anni con rispettive compagne) i miei 3 nipoti ventenni e miei figli ( 12 e 7 anni ) io e mia moglie...in pratica uno coerente come me si fa fatica a trovarlo...purtroppo non sono riuscito a positivizzarmi per avere gp da guarito ma in fondo visto che non lo approvo per nulla questo lasciapassare continuerò a fare tt quello che voglio come ho fatto fin'ora e al max all'occorrenza mi faccio un tampone...non di certo x andare al ristorante...
                    Dai allora ti quoto io rù

                    vai in mezzo ai contagiati senza vaccino... avanti fenomeno

                    come dici? Non ciai le palle?

                    che strano..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Dai allora ti quoto io rù

                      vai in mezzo ai contagiati senza vaccino... avanti fenomeno

                      come dici? Non ciai le palle?

                      che strano..
                      é così scemo che potrebbe anche farlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        io ci vengo ... assieme a voi che siete protetti ... quando e dove

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          poi i deliranti siamo noi...a me pare che voi minkie chronike siate totalmente assuefatti dalla narrazione vaccinale e non esiste altra fede al di fuori della siringa...la salvezza, però, sarà nella prossima dose...e la prossima...e la prossima...

                          per rispondere poi alla questione palle, io non me la vado di certo a cercare abbracciando 10 positivi per dare soddisfazione a voi, ma al contempo non ho minimamente paura che è ben diverso... di positivi anche con sintomi ne ho incontrati in questo periodo di due anni ma non mi sono positivizzato mai oppure si ma ero asintomatico e quindi non ho fatto nessun tampone e non ho la certezza di averlo fatto ( dovrei fare un test degli anticorpi ma non ho voglia di farlo )...invece sarei curioso di vedere quante palle avete voi superconvinti quando vi si toglie la tastiera e uno schermo davanti visto che con le offese andate forte...leoni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            No Moreno ... loro hanno le palle quadre

                            Originally posted by arabykola View Post
                            vai in mezzo ai contagiati senza vaccino... avanti fenomeno
                            In pratica sta dicendo che lui Vaccinato potrebbe farlo senza problemi
                            Oh! poi però cianno paura di un NoVax col Tampone Negativo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Eh già... con la tastiera... noi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Che gli altri sono Approvati da 50anni mentre quello Covid è stato fatto ieri con teNNologia nuova e nessuno conosce gli effetti ...

                                Oh però c'è gente tipo Arabyschero che è Novax per tutti i Vaccini tranne questo del Coviddi ... quindi c'è da fidarsi
                                ...e quindi 49 anni fa, con tecnologie assolutamente più antiquate e conoscenze meno approfondite, come hanno fatto quelli come me a rimanere vivi?

                                Sai perché nessuno prende più il vaiolo o la poliomelite? Perché da quando sono usciti i vaccini la gente se li è fatti inoculare e ora sono malattie del terzo mondo...

                                Nessuna medicina esce "studiata", si segue una procedura che garantisce un minimo di affidabilità, poi il tempo aiuterà a raddrizzare il tiro.
                                Ricordi l'Aulin? Bene...negli anni '90 si prendeva come aspirina, quasi per ogni cosa...e funzionava anche benone! Peccato che dopo 10 anni si sia scoperto essere altamente cancerogeno...siamo stati tutte cavie? Forse...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X