Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZAIA: Epidemia dei non vaccinati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che bello Israele.
    Prima: eh guardate Israele, stanno facendo vaccini a manetta e son messi male...
    Poi: Israele è messo bene. Non si può parlare di Israele.
    Poi poi: avete visto? Sono stravaccinati e pieni di contagi.
    Adesso: hanno risolto con terza dose: non guardate Israele....
    Ah, qualora fosse sfuggito, siamo in Italia, basta con "guardate Israele, Spagna, Germania... Conta solo quello che accade qui, che è diverso da posto a posto.
    O, se proprio si vuol guardare all'estero, spiegate perchè da ogni parte si spinge per il vaccino e limitazioni stile GP e a non vaccinati...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post

      a me risulta che una volta si andava a fare il tampone se eri stato a contatto con un positivo o presunto, come capita adesso, i no vax fanno solo i tamponi "finti" dove l'attendibilita' e' del 30% i veri tamponi li fanno solo a chi va in ospedale e sta male come 1 anno fa(una mia cugina di 20anni tornata da maiorca quest'estate con 2 tamponi rapidi negativi poi a forza di insistere ne ha fatto uno serio e casulamente era positiva, fatto perche in casa ha il nonno 90 con problemi al cuore).
      Se siamo passati da 500morti al giorno a 50 vuol dire che qualcosa di buono lo abbiamo fatto in questo anno ho anche tu dici che il covid non ha mai ucciso nessuno?
      Hai mai sentito dire ... Non andare in Ospedale altrimenti rischi di prenderti il Covid !!!
      Quindi 99% tua Cuggina era Negativa ma in Ospedale è diventata Positiva, solo stando assieme ad altri probabili infetti mentre aspettava le pratiche !!!
      Mio fratello l'ha preso proprio in Ospedale ... quella frase si diceva da 1anno quindi non credo sia l'unico

      Per il resto sto cercando di dirti che il Vaccinato è un Presunto Sano e Protetto ... per questo è molto difficile che gli vengano fatti Tamponi ...
      No Tampone, No Positività e No Morti Covid ... come dire magari muoiono sempre 500 persone al giorno, ma senza tamponi non è Coviddi ...
      Ah! ogni giorno muoiono circa 2000 Persone ... anche nei peggiori momenti di pandemia quelli di Covid erano 1/4 del totale ...
      Magari dando meno importanza al Covid si poteva salvare qualcuno in più dei restanti 1500 ...
      Oggi poi ... gira ancora tutto intorno a 50 Morti Coviddi senza badare agli altri 1950

      NOTA: Coviddi sta per Covid D ossia variante Delta ... l'unica approvata e riconosciuta ... anche perchè se non vengono fatti Tamponi ai Vaccinati (che creano le Varianti) è un po' difficile che se ne scoprano di nuove ... da quando si chiamava Indiana è passato un anno ... manco il Covid è durato tanto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by emino76 View Post
        Che bello Israele.
        Prima: eh guardate Israele, stanno facendo vaccini a manetta e son messi male...
        Poi: Israele è messo bene. Non si può parlare di Israele.
        Poi poi: avete visto? Sono stravaccinati e pieni di contagi.
        Adesso: hanno risolto con terza dose: non guardate Israele....
        Ah, qualora fosse sfuggito, siamo in Italia, basta con "guardate Israele, Spagna, Germania... Conta solo quello che accade qui, che è diverso da posto a posto.
        O, se proprio si vuol guardare all'estero, spiegate perchè da ogni parte si spinge per il vaccino e limitazioni stile GP e a non vaccinati...
        Hai proprio ragione ... i NoVax fanno esattamente ciò che dici ...
        Ma i Media Uniformati fanno l'esatto contrario ... parlano quando va bene e tacciono quando va male

        Entrambe le fazioni sembrano Tifosi di Calcio ... ma gli Juventini siete voi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Hai proprio ragione ... i NoVax fanno esattamente ciò che dici ...
          Ma i Media Uniformati fanno l'esatto contrario ... parlano quando va bene e tacciono quando va male

          Entrambe le fazioni sembrano Tifosi di Calcio ... ma gli Juventini siete voi
          Noi? Noi chi?
          Per me puoi anche chiamarmi Laziale o Reggino, odio il calcio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non mi hai fatto gniente faccia di serpente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bigpharma ha comprato pure zaia

              L avrà pagato in spritz

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                Bigpharma ha comprato pure zaia

                L avrà pagato in spritz
                certo che tutto quello che guadagnano a fare vaccini li sprecano a pagare mezzo mondo per convincere gente a far vaccinare piu gente possibile!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  certo che tutto quello che guadagnano a fare vaccini li sprecano a pagare mezzo mondo per convincere gente a far vaccinare piu gente possibile!!
                  il 70% dei Budget delle Farmaceutiche è speso in Pubblicità ... non solo sui Media ma pure direttamente ai Medici e Scienziati ...
                  e non sto parlando di Covid ... è così da decenni ...

                  Per il Coviddi hanno pure risparmiato, sono i Governi a pagare per fare Pubblicità Governativa ...
                  Solo questo basterebbe per capire lo schifo che c'è dietro ... buono o non buono il Vaccino

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    il 70% dei Budget delle Farmaceutiche è speso in Pubblicità ... non solo sui Media ma pure direttamente ai Medici e Scienziati ...
                    e non sto parlando di Covid ... è così da decenni ...

                    Per il Coviddi hanno pure risparmiato, sono i Governi a pagare per fare Pubblicità Governativa ...
                    Solo questo basterebbe per capire lo schifo che c'è dietro ... buono o non buono il Vaccino
                    Praticamente come fanno le case automobilistiche e motociclistiche che pagano i vari recensori eppure non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato, e anche li i governi a turno li sovvenzionano dando incentivi per gli acquisti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Vero, se non compro la nuova auto, non posso andare lavorare con la vecchia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        Praticamente come fanno le case automobilistiche e motociclistiche che pagano i vari recensori eppure non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato, e anche li i governi a turno li sovvenzionano dando incentivi per gli acquisti.
                        C'è mai stato qualcuno che ti ha obbligato a comprare Harley o Skoda

                        E cmq da Tecnico nel settore Moto ... non compro più le riviste da 20anni proprio perchè ripetono tutti le stesse cose scritte nelle brochure commerciali delle case stesse ... in più preso proprio dall'automotive NON SI PUO' PARLARE MALE
                        Che non vuol dire scrivere sta Moto è un cesso, ovvio ... ma solo contestare un particolare che funziona male o peggio degli altri ...
                        Sono tutte favolose ... ed è sicuramente così per chi non ci capisce un Pfizer ...

                        NOTA: per il mio Kawa le ho comprate tutte ... ho letto talmente tante caxxate favolose che alla fine mi sono detto: Bene è proprio la Moto che voglio, sarà Inguidabile e mi divertirò a settarla per farle tenere la strada ... gli altri invece l'hanno scoperto dopo averla comprata
                        NON entrava in Curva (da Impuntare) NON aveva Grip Post (da Chopperizzare) moh mettila apposto ... infatti tutti l'han svenduta
                        Una volta si leggeva x es. i Freni fanno schifo ... ed il modello dopo andavano bene (capisci la differenza?)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          il 70% dei Budget delle Farmaceutiche è speso in Pubblicità ... non solo sui Media ma pure direttamente ai Medici e Scienziati ...
                          e non sto parlando di Covid ... è così da decenni ...

                          Per il Coviddi hanno pure risparmiato, sono i Governi a pagare per fare Pubblicità Governativa ...
                          Solo questo basterebbe per capire lo schifo che c'è dietro ... buono o non buono il Vaccino
                          Il fatto è che con i soldi degli altri stai lavorando anche te

                          solo che nn ci sei ancora arrivato

                          è come se tu vendessi fiat e ti danno la percentuale se vendono le mercedes

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sicuro



                            Comment

                            X
                            Working...
                            X