Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi duri per i no vax a Los Angeles

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempi duri per i no vax a Los Angeles

    Los Angeles impone uno degli obblighi di vaccino più stringenti d'America nel tentativo di evitare il ripetersi di un altro inverno nero. I residenti, compresi i ragazzi dai 12 anni in su, dovranno mostrare la prova della completa inoculazione prima di entrare in ristoranti, cinema, teatri, palestre e altri spazi pubblici come i musei e i saloni di bellezza. La città degli angeli ha allargato la platea dei locali off limit per i no vax spingendosi oltre a quanto fatto a New York e San Francisco in materia di obbligo di vaccinazione per l'ingresso in alcuni locali. Una decisione forte per cercare di aumentare di vaccinazione nella città, la seconda più popolosa degli Stati Uniti, ma che ha scatenato anche proteste.

    è un mondo difficile...ma nn per tutti

  • Font Size
    #2
    Ma pensa che io lo faccio già, senza imposizioni😱
    Ecco, solo dal barbiere vado ancora, vabbè, daidemacchinetta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andy96 View Post
      Ma pensa che io lo faccio già, senza imposizioni😱
      Ecco, solo dal barbiere vado ancora, vabbè, daidemacchinetta.
      contento tu contenti tutti, hai già pensato cosa farai se e quando ci vorrà l'obbligo del vaccino o tempone molecolare per lavorare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fortunatamente posso smettere di lavorare per un bel po' di tempo, se proprio non mi andrà.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chronic View Post

          contento tu contenti tutti, hai già pensato cosa farai se e quando ci vorrà l'obbligo del vaccino o tempone molecolare per lavorare?
          Comprarti e rivenderli con tutti i soldi che ha risparmiato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post
            Fortunatamente posso smettere di lavorare per un bel po' di tempo, se proprio non mi andrà.
            per quanto? anni? perché non sembra che il virus sparirà a breve.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi sembra il caso di postarti il mio estratto bancario.

              Ma come? Coi vaccini non doveva finire tutto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post
                Fortunatamente posso smettere di lavorare per un bel po' di tempo, se proprio non mi andrà.
                Beh in effetti uno che svuota i cestini della carta si trova in fretta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Non mi sembra il caso di postarti il mio estratto bancario.

                  Ma come? Coi vaccini non doveva finire tutto?
                  dovevano finire i lockdown e le limitazioni, per noi così é stato, per i depensanti un po' meno.

                  Sapere quanto durerà il virus é difficile, per la tua setta bisogna aprire tutto e poi? in quanto tempo si risolve tutto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appena si decide di aprire tutto, smetterla di fare terrorismo e i mongoli si zittiscono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dici?
                      eppure è tutto aperto ma di mongoli che parlano ne vedo ancora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Dici?
                        eppure è tutto aperto ma di mongoli che parlano ne vedo ancora
                        Ah, è tutto aperto? Ma non dovevano richiudere tutto a ottobre?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il problema sono i controlli le regole ci sono anche qui in italia(e siamo stati i primi e metterle) io non frequento molto i ristoranti ma quei pochi che sono andato nessuno mi ha chiesto il greenpass e chi lo ha fatto ha solo chiesto se lo avevamo senza controllare nulla facendo cosi non serve a nulla.
                          P.s. a mio avviso i tamponi rapidi dovrebbero vietarli tanto sono meno affidabili delle donna da strada!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            il problema sono i controlli le regole ci sono anche qui in italia(e siamo stati i primi e metterle) io non frequento molto i ristoranti ma quei pochi che sono andato nessuno mi ha chiesto il greenpass e chi lo ha fatto ha solo chiesto se lo avevamo senza controllare nulla facendo cosi non serve a nulla.
                            P.s. a mio avviso i tamponi rapidi dovrebbero vietarli tanto sono meno affidabili delle donna da strada!!!
                            Lo saranno ne più ne meno del green pass, nel senso che potresti trovarti al ristorante con positivi in possesso di regolare gp.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by emino76 View Post

                              Ah, è tutto aperto? Ma non dovevano richiudere tutto a ottobre?
                              Si ma poi si è passati a novembre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X