Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vaccino bambini 5-11 anni... favorevoli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vaccino bambini 5-11 anni... favorevoli?

    fareste fare questo vaccino ai vostri figli?

    calcolando che col covid un bambino di quella età rischia zero, non vedo la necessità poiché il rapporto richio/beneficio sarebbe no sense

    Voi come la pensate e perché?

  • Font Size
    #2
    Bambini o no, se la scienza dice di vaccinarli, si vaccinano come si è sempre fatto per le altre malattie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ne sono contrario, ma non ne capisco l'esigenza, visto che i casi in quella fascia d'età sono rarissimi e senza complicanze.
      Mio figlio ha 8 anni, se il virus dovesse mutare ed attaccare anche i piccoli, lo vaccinerò senza esitazione, ma per ora, aspetto.
      Se lo mettono obbligatorio, lo farò fare.
      P.s. noi siamo tutti vaccinati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh, per l'immunità di gregge, si dovrebbe. No?



        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by michi14 View Post
          Non ne sono contrario, ma non ne capisco l'esigenza, visto che i casi in quella fascia d'età sono rarissimi e senza complicanze.
          Mio figlio ha 8 anni, se il virus dovesse mutare ed attaccare anche i piccoli, lo vaccinerò senza esitazione, ma per ora, aspetto.
          Se lo mettono obbligatorio, lo farò fare.
          P.s. noi siamo tutti vaccinati.
          Secondo me aumenteranno i "nocovax" nel memto in cui si imporrà il vaccino a quella fascia di età...

          Secondo me anche la fascia 12-20 era evidente fosse a rischio zero...però sicuramente come già fatto per questa, molti vaccineranno anche i 5-11

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post
            Beh, per l'immunità di gregge, si dovrebbe. No?


            Che aggettivo verrà attribuito ai bambini che non verranno vaccinati contro il covid?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Secondo me aumenteranno i "nocovax" nel memto in cui si imporrà il vaccino a quella fascia di età...

              Secondo me anche la fascia 12-20 era evidente fosse a rischio zero...però sicuramente come già fatto per questa, molti vaccineranno anche i 5-11
              Ma infatti, se il virus non muta, di fatto i contagi fino ai vent'anni, sono pressoché nulli.
              Vaccinare i più piccoli, oltre che inutile, lo vedo solo come business per le case farmaceutiche e chi ci mangia sopra.

              E comunque, chiedere il vaccino per i bambini secondo me, sarà una battaglia persa per il governo, ne ho parlato all'uscita di scuola ieri, e sono tutti contrari.

              E ripeto, parlo da vaccinato e pro vax.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by michi14 View Post

                Ma infatti, se il virus non muta, di fatto i contagi fino ai vent'anni, sono pressoché nulli.
                Vaccinare i più piccoli, oltre che inutile, lo vedo solo come business per le case farmaceutiche e chi ci mangia sopra.

                E comunque, chiedere il vaccino per i bambini secondo me, sarà una battaglia persa per il governo, ne ho parlato all'uscita di scuola ieri, e sono tutti contrari.

                E ripeto, parlo da vaccinato e pro vax.
                Io la penso allo stesso modo... il problema è che la penso cosi anche per gli under50 e per i casi non a rischio... non sono novax ma sono contrario a fare sto vaccino a chiunque perché per me è, come dici tu, per chi ci mangia!

                Anche per quello 12 - 18 all'uscita di scuola erano tutti contrari...poi tra ristoranti bar vacanze sport etc li hanno fatti... sarà uguale per i 5-11... io sono sempre della mia idea, pago il tampone e via... ma il 99,9% delle persone dicono una.cosa ma alla fine cedono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Io la penso allo stesso modo... il problema è che la penso cosi anche per gli under50 e per i casi non a rischio... non sono novax ma sono contrario a fare sto vaccino a chiunque perché per me è, come dici tu, per chi ci mangia!

                  Anche per quello 12 - 18 all'uscita di scuola erano tutti contrari...poi tra ristoranti bar vacanze sport etc li hanno fatti... sarà uguale per i 5-11... io sono sempre della mia idea, pago il tampone e via... ma il 99,9% delle persone dicono una.cosa ma alla fine cedono
                  Vero, alla fine si cede per forza, perché con sto green pass, alla fine sei obbligato a farlo.
                  Onestamente io l'ho fatto perché ci credo, ma mi rendo conto che il green pass ha obbligato al vaccino la maggior parte della gente.
                  Alla fine, una volta capito come curare questa influenza, ed aver capito come evitare il collasso polmonare, il vaccino è una cosa in più, ma non così indispensabile.
                  Certo aiuta ad avere sintomatologia leggera in caso di contagio, che è un bene, per carità, ma non è il siero della vita eterna, come puntano a farlo passare...
                  Per lavoro viaggio moltissimo, specialmente in paesi Africani e Asiatici, quindi per me è indispensabile avere più cartucce possibili a disposizione, ho visto già situazioni molto drammatiche in giro, e reputo giusto farlo, ma rimane per noi occidentali, una cosa in più.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Va che bello

                    https://youtu.be/uZQvwCG8deg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by michi14 View Post
                      Non ne sono contrario, ma non ne capisco l'esigenza, visto che i casi in quella fascia d'età sono rarissimi e senza complicanze.
                      Sarebbe a prima volta nella storia che si verifica quanto scrivi .

                      Fino ad oggi è sempre stato fatto saldo che i bimbi vanno asilo o a scuola e "portano a casa" qualunque influenza circoli . E' un ciclico omaggio che i bimbi fanno ai loro amati genitori .

                      Da che mondo è mondo, una famiglia con bimbi è sempre più a stretto contatto con questi simpaticissimi virus

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by michi14 View Post

                        Ma infatti, se il virus non muta, di fatto i contagi fino ai vent'anni, sono pressoché nulli.
                        Vaccinare i più piccoli, oltre che inutile, lo vedo solo come business per le case farmaceutiche e chi ci mangia sopra.

                        E comunque, chiedere il vaccino per i bambini secondo me, sarà una battaglia persa per il governo, ne ho parlato all'uscita di scuola ieri, e sono tutti contrari.

                        E ripeto, parlo da vaccinato e pro vax.
                        è sufficiente che il governo vieti l'ingresso a scuole ed asili per tutti i bimbi non vaccinati, ed il problema è bel che risolto .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 16-11-21, 09:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Secondo me aumenteranno i "nocovax" nel memto in cui si imporrà il vaccino a quella fascia di età...
                          Secondo me Michi è uno scienziato se confrontiamo la sua risposta con quella del Covidiota medio ...
                          Almeno ha capito che non serve ad un caxxo ...

                          Cmq il nostro parere è inutile ... la democrazia dice che sarà chi non ha figli in quella fascia d'età a decidere per chi li ha ...
                          se poi aggiungiamo che tanti genitori sono SiVax convinti, altri Ligi ai Decreti (Michi) etc etc ...
                          La CASTRAZIONE CHIMICA da 5 a 30anni è ben riuscita ... saltare una generazione sarà un bene per il mondo sovrappopolato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by michi14 View Post

                            Vero, alla fine si cede per forza, perché con sto green pass, alla fine sei obbligato a farlo.
                            Onestamente io l'ho fatto perché ci credo, ma mi rendo conto che il green pass ha obbligato al vaccino la maggior parte della gente.
                            Alla fine, una volta capito come curare questa influenza, ed aver capito come evitare il collasso polmonare, il vaccino è una cosa in più, ma non così indispensabile.
                            Certo aiuta ad avere sintomatologia leggera in caso di contagio, che è un bene, per carità, ma non è il siero della vita eterna, come puntano a farlo passare...

                            Per lavoro viaggio moltissimo, specialmente in paesi Africani e Asiatici, quindi per me è indispensabile avere più cartucce possibili a disposizione, ho visto già situazioni molto drammatiche in giro, e reputo giusto farlo, ma rimane per noi occidentali, una cosa in più.

                            direi la migliore opinione di un provax degli ultimi mesi, io sono freevax e per il momento non mi vaccinerò e nemmeno i miei figli, ma come dici tu giustamente il vaccino dovrebbe essere una cosa in più e non il santo graal ( che poi si è oramai visto quanto dura la sua presunta efficacia...) visto che da subito tanti medici si sono attivati per "curare" la malattia e ad oggi abbiamo una platea di cure che funzionano benissimo ma che però continuano a essere bistrattate per favorire la vaccinazione di massa ( business puro...) come unica soluzione andando addirittura a prendere i ragazzi e i bambini come nuovi "clienti"...il green pass ( inutile come strumento sanitario )poi è veramente un atto di vigliaccheria e di prepotenza da parte di un governo che oramai pensa solo a compiacere e favorire i suoi padroni a discapito del popolo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              FREEVAX un CAXXO !!!
                              Se scegli per TE, fai ciò che ti pare ... Ok!
                              Se qualcuno sceglie per i Figli degli Altri ... non mi pare giusto per niente
                              Ma anche se un Genitore vuole Vaccinare i propri figli ... andrebbe per lo meno MESSO IN GUARDIA

                              Senza contare che Vaccinare i Bambini per malattie dei grandi è un ABOMINIO non solo per la loro salute che può venir compromessa come no ... ma per tutto il genere Umano di cui i BAMBINI SONO LA SALVEZZA !!!
                              Anche se i Segaioli che credono alla scieMza parlano di Nipoti che uccidono i Nonni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X