Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Austria lockdown per tutti e obbligo vaccino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Detto questo, io ci passo tra qualche ore in Austria ma posso procedere sereno oppure avrò problematiche di transito ?
    Se riesce a scrivere qui, vuol dire che il 4g le funziona, quindi domandi a google ,a voce ,di cercarle le ultime novità sulle restrizioni austriache o le faccia cercare da chi è/sarà in viaggio con lei, o le costa troppa fatica?
    Lei non riesce a comprendere chi sia piu disturbato degli utenti , compreso chi scrive da questo , che postano in sezione covid, con questo post lei oggi sale sul podio .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mano View Post

      Se riesce a scrivere qui, vuol dire che il 4g le funziona, quindi domandi a google ,a voce ,di cercarle le ultime novità sulle restrizioni austriache o le faccia cercare da chi è/sarà in viaggio con lei, o le costa troppa fatica?
      Lei non riesce a comprendere chi sia piu disturbato degli utenti , compreso chi scrive da questo , che postano in sezione covid, con questo post lei oggi sale sul podio .
      Caspita come sei diventato permaloso .
      Non ho alcun problema di rilievo ad effettuare il viaggio, ma digitare una richiesta su un forum costa proprio poca fatica ed alla peggio son parole scritte al vento . Magari può invece arrivare un consiglio utile . Non è stato cosi, ma come detto, non è costato nulla porre la domanda

      Last edited by Lele-R1-Crash; 20-11-21, 09:44.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Detto questo, io ci passo tra qualche ore in Austria ma posso procedere sereno oppure avrò problematiche di transito ?
        A Vienna ti puoi mimetizzare bene



        Comment


        • Font Size
          #19
          Inkia sò pazzi questi

          Son sempre stati cosi ... ma almeno ora che si evidenzia un pericolo, mettersi ancora cosi mi paiono voler sfidare la sorte
          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-11-21, 10:45.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Inkia sò pazzi questi

            Son sempre stati cosi ... ma almeno ora che si evidenzia un pericolo, mettersi ancora cosi mi paiono voler sfidare la sorte
            Forse non hai visto Rotterdam ieri sera😅

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post

              Forse non hai visto Rotterdam ieri sera😅
              Che poi la maggior parte senza mascherina, segno di ipocrisia verso quello che sostengono, visto che ammettono comunque l'esistenza del virus...
              ​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post

                Forse non hai visto Rotterdam ieri sera😅
                A Rotterdam non ci vado spesso ma in Austria si e posso dire che questa gente è sicuramente meno "stremita" di noi Italiani .
                E forse ora ne pagano il prezzo .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Caspita come sei diventato permaloso .
                  Non ho alcun problema di rilievo ad effettuare il viaggio, ma digitare una richiesta su un forum costa proprio poca fatica ed alla peggio son parole scritte al vento . Magari può invece arrivare un consiglio utile . Non è stato cosi, ma come detto, non è costato nulla porre la domanda


                  Con questa risposta passa direttamente al primo posto per oggi.
                  Lo stesso tempo dedicato a scrivere qui lo poteva usare per uoppazzare i suoi amici/chiedere ad alexa/agli altri viaggiatori ; visto che ritiene affetto da disturbi di personalita chi scrive in sezione covid ,non dovrebbe ritenere affidabile un eventuale segnalazione.


                  ​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Che poi la maggior parte senza mascherina, segno di ipocrisia verso quello che sostengono, visto che ammettono comunque l'esistenza del virus...
                    ​​​​​​
                    Quindi se un NoVax mette la mascherina Sbaglia, se non la mette Sbaglia
                    Mentre un SiVax può cacare in mezzo alla strada che è sempre Giusto

                    Anche se a ben vedere, i suoi escrementi sarebbero il metodo per ottenere il distanziamento sociale prevenendo i contagi... quindi non solo Giusto, ma da Premiare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Detto questo, io ci passo tra qualche ore in Austria ma posso procedere sereno oppure avrò problematiche di transito ?
                      perfetto, magari quando torni facci sapere se quello che ci fanno vedere sono cose vere o meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mano View Post


                        Con questa risposta passa direttamente al primo posto per oggi.
                        Lo stesso tempo dedicato a scrivere qui lo poteva usare per uoppazzare i suoi amici/chiedere ad alexa/agli altri viaggiatori ; visto che ritiene affetto da disturbi di personalita chi scrive in sezione covid ,non dovrebbe ritenere affidabile un eventuale segnalazione.


                        ​​
                        SUPER !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          perfetto, magari quando torni facci sapere se quello che ci fanno vedere sono cose vere o meno
                          Beh ... potrei già dirti, ma ti dirò

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            SUPER !
                            Beato te, primo nella sua classifica!!🥲

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Quindi se un NoVax mette la mascherina Sbaglia, se non la mette Sbaglia
                              Mentre un SiVax può cacare in mezzo alla strada che è sempre Giusto

                              Anche se a ben vedere, i suoi escrementi sarebbero il metodo per ottenere il distanziamento sociale prevenendo i contagi... quindi non solo Giusto, ma da Premiare
                              Oh che cattiveria
                              Che c'entra NoVax e SiVax!!! Si parla di una manifestazione con migliaia di persone incollate come le acciughe, in un paese dove stanno aumentando i contagi.
                              Il popolo che fa?? Invece di dare una mano a non fermare il paese, scende in piazza (sapendo che è totalmente inutile) senza mascherina, di conseguenza aumentando i contagi ed eliminando qualsiasi minima possibilità di uscirne prima da questa situazione.

                              ​​​​​​

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ah beh, aumentavano pure qui in marzo aprile 2020, senza che nessuno potesse uscire di casa😅

                                Però non sono aumentati un anno fa con la morte di Maradona 😅
                                O coi BLM in Usa.😅

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X